Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Daniele Vetusto Maximo
Civis
Civis



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.02.15

ciao Empty
MessaggioTitolo: ciao   ciao Icon_minitimeMar 3 Feb 2015 - 23:45

Salve a tutti, grazie per l'ammissione al forum. Ho ricominciato a giocare a Caesar 3 da circa una settimana, dopo avere ritrovato il dischetto in un vecchio scatolone ricolmo di altrettanto vecchie videocassette. Ci giocavo una decina di anni fa ma avevo raggiunto solo il quinto livello, concludendo Mediolanum ma arenandomi su Miletus. Ieri però ho chiuso la pratica Miletus e ora sono a Lugdunum e Carthago. Mi piace leggere qui i vari consigli e ringrazio chi si è impegnato a fornirli. Ho sempre avuto uno stile di gioco frenetico, privo di pazienza, finisco sempre per costruire troppo e troppo in fretta, ritrovandomi sistematicamente senza lavoratori e in forte debito, così l'Imperatore infuriato mi manda le sue truppe. Questo aspetto però mi diverte perché anniento senza problemi le tre ondate che spedisce lol! .
Con i consigli che qui ho trovato ho però ricominciato giocando con molta più calma e metodo, così Miletus è stata una passeggiata. Grazie. Ho trovato anche il gruppo su facebook, vi chiederò informazioni soprattutto da lì. Ciao Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Daniele Vetusto Maximo
Civis
Civis



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.02.15

ciao Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao Icon_minitimeMar 3 Feb 2015 - 23:47

P.S: Anche le videocassette funzionano ancora bene ciao 43747
Torna in alto Andare in basso
Daniele Vetusto Maximo
Civis
Civis



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.02.15

ciao Empty
MessaggioTitolo: evvai   ciao Icon_minitimeMer 4 Feb 2015 - 8:39

...e ho appena concluso felicemente Lugdunum, tutto è filato liscio e quasi facile, l'unico problema che ha allungato la partita non di poco è stato il livello di prosperità, che oscillava tra il 45 e il 49, ma non arrivava a quel benedetto 50. Alla fine ci sono riuscito e sono proprio contento. Prossima partita sarà Tarsus Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao
» Ciao!
» Ciao
» Ciao
» Ciao

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Presentiamoci-
Vai verso: