Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il Signore dell'Olimpo - Zeus

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Gladiatore
Civis
Civis
Gladiatore


Cancro Capra
Numero di messaggi : 84
Età : 44
Data d'iscrizione : 04.03.08

Il Signore dell'Olimpo - Zeus Empty
MessaggioTitolo: Il Signore dell'Olimpo - Zeus   Il Signore dell'Olimpo - Zeus Icon_minitimeSab 15 Mar 2008 - 6:08

Ho risolto il problema... gente chi a provato il videogame: Il Signore dell'Olimpo - Zeus, dite la vostra opinione se volete, grazie.

Date un voto da [1 a 10] quanto vale come gioco di strategia?


Ultima modifica di Gladiatore il Sab 15 Mar 2008 - 14:57 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://caesariii.forumfree.it/
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Il Signore dell'Olimpo - Zeus Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore dell'Olimpo - Zeus   Il Signore dell'Olimpo - Zeus Icon_minitimeSab 15 Mar 2008 - 10:49

Consigli? Procurati il gioco originale lol!
Non credo troverai assistenza a richieste perseguibili per Legge. Il Signore dell'Olimpo - Zeus 55957
Torna in alto Andare in basso
Gladiatore
Civis
Civis
Gladiatore


Cancro Capra
Numero di messaggi : 84
Età : 44
Data d'iscrizione : 04.03.08

Il Signore dell'Olimpo - Zeus Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore dell'Olimpo - Zeus   Il Signore dell'Olimpo - Zeus Icon_minitimeSab 15 Mar 2008 - 11:55

Giusto, immagino anch'io meglio comprare un dvd nuovo senza problemi. Tranquilli ragazzi Zeus sembra essere solo un deme del gioco. Mi meriterei un tapiro!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://caesariii.forumfree.it/
Gladiatore
Civis
Civis
Gladiatore


Cancro Capra
Numero di messaggi : 84
Età : 44
Data d'iscrizione : 04.03.08

Il Signore dell'Olimpo - Zeus Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore dell'Olimpo - Zeus   Il Signore dell'Olimpo - Zeus Icon_minitimeSab 15 Mar 2008 - 14:41

MaG ha scritto:
Consigli? Procurati il gioco originale lol!
Non credo troverai assistenza a richieste perseguibili per Legge.
Il Signore dell'Olimpo - Zeus 55957

Ora che ci penso come mai ci sono una marea di mappe di editor di vari videogames sul web.. quindi secondo me dovrebbe essere la stessa cosa per il crack cioè vuol dire che non é un reato per niente. Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
http://caesariii.forumfree.it/
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Il Signore dell'Olimpo - Zeus Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore dell'Olimpo - Zeus   Il Signore dell'Olimpo - Zeus Icon_minitimeDom 16 Mar 2008 - 1:26

Nel disco del gioco originale c'è un apposito editor di mappe. Parecchie di queste, ideate e costruite da giocomani incalliti sono anche pubblicate su questo stesso sito.
Torna in alto Andare in basso
Gladiatore
Civis
Civis
Gladiatore


Cancro Capra
Numero di messaggi : 84
Età : 44
Data d'iscrizione : 04.03.08

Il Signore dell'Olimpo - Zeus Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore dell'Olimpo - Zeus   Il Signore dell'Olimpo - Zeus Icon_minitimeDom 16 Mar 2008 - 18:51

Mille grassie MaG, ne farò tesoro di queste tue informazioni. Sei gentilissimo. Smile

Intendo mettere anch'io qualche mappa on line ..città di Zeus magari di Faraon che in questo momento ci sto anche giocando.

Vorrei creare un sito dedicato a Caesar III.
Torna in alto Andare in basso
http://caesariii.forumfree.it/
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Il Signore dell'Olimpo - Zeus Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore dell'Olimpo - Zeus   Il Signore dell'Olimpo - Zeus Icon_minitimeDom 16 Mar 2008 - 20:39

Bene, i contributi allo sviluppo del sito sono sempre apprezzati :cheers: certo però... creare un altro sito in concorrenza a questo... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Gladiatore
Civis
Civis
Gladiatore


Cancro Capra
Numero di messaggi : 84
Età : 44
Data d'iscrizione : 04.03.08

Il Signore dell'Olimpo - Zeus Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore dell'Olimpo - Zeus   Il Signore dell'Olimpo - Zeus Icon_minitimeLun 17 Mar 2008 - 0:50

No anzi più che altro mi piacerebbe creare un forum più che un sito per discutere di videogame di stretegia ma non solo ecco.

Ok ma non so come darvi il mio file del gioco salvato? A chi dovrei chiedere MaG?
Attenzione non voglio fare nessuna concorrenza a nessuno.
Torna in alto Andare in basso
http://caesariii.forumfree.it/
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Il Signore dell'Olimpo - Zeus Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore dell'Olimpo - Zeus   Il Signore dell'Olimpo - Zeus Icon_minitimeLun 17 Mar 2008 - 0:53

Ovviamente a Lupo, è lui il padrone di casa king Mandagli un messaggio privato o spedisci l'allegato all'indirizzo di posta elettronica che trovi nel suo profilo.

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Gladiatore
Civis
Civis
Gladiatore


Cancro Capra
Numero di messaggi : 84
Età : 44
Data d'iscrizione : 04.03.08

Il Signore dell'Olimpo - Zeus Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore dell'Olimpo - Zeus   Il Signore dell'Olimpo - Zeus Icon_minitimeLun 17 Mar 2008 - 0:56

D'accordo lo contatto subito. Grazie. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://caesariii.forumfree.it/
Kàpsa
Architectus
Architectus
Kàpsa


Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 19.09.09

Il Signore dell'Olimpo - Zeus Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore dell'Olimpo - Zeus   Il Signore dell'Olimpo - Zeus Icon_minitimeDom 20 Set 2009 - 1:10

Io posso dir che Zeus unisce la praticità del gameplay alla longevità moltiplicata per 10 eheh, purtroppo anni fa ero un "Ulisse" ma quando mi son rivisto le prime missioni l'anno scorso con l'eroe in Casa che non arrivava mi son bloccato... uff, grr, prr! scratch
Torna in alto Andare in basso
C.B.
Quaestor
Quaestor
C.B.


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.08.08

Il Signore dell'Olimpo - Zeus Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore dell'Olimpo - Zeus   Il Signore dell'Olimpo - Zeus Icon_minitimeDom 20 Set 2009 - 1:31

Gladiatore ha scritto:


Ora che ci penso come mai ci sono una marea di mappe di editor di vari videogames sul web.. quindi secondo me dovrebbe essere la stessa cosa per il crack cioè vuol dire che non é un reato per niente. Very Happy Wink
E' illegale. Punto. Ruberesti mai un videogioco a negozio? Immagino di no. Scaricarlo da internet senza pagarlo è la STESSA IDENTICA COSA. Lo stesso vale per programmi non freeware, videogiochi, canzoni, rom, film e così via.

Gladiatore ha scritto:
Giusto, immagino anch'io meglio comprare un dvd nuovo senza problemi. Tranquilli ragazzi Zeus sembra essere solo un deme del gioco. Mi meriterei un tapiro!!!!
Tra dvd e compact disc c'è una differenza enorme, non confondiamo le due cose. Wink
Torna in alto Andare in basso
Kàpsa
Architectus
Architectus
Kàpsa


Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 19.09.09

Il Signore dell'Olimpo - Zeus Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore dell'Olimpo - Zeus   Il Signore dell'Olimpo - Zeus Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 8:14

Gladiatore ha scritto:
No anzi più che altro mi piacerebbe creare un forum più che un sito per discutere di videogame di stretegia ma non solo ecco.
Ok ma non so come darvi il mio file del gioco salvato? A chi dovrei chiedere MaG?
Attenzione non voglio fare nessuna concorrenza a nessuno.

Buonasera, magari già una sezione in più su questo non sarebbe male, ma ricordiamoci che qua si parla di Caesar!
Certo però che se ci saranno ancora utenti (oltre a me, te e Tifa Lockhart) che trovano piacere anche nei successori di Cesare, forse bho... chi vivrà vedrà!

Diciamo che da Faron le cose sono cambiate: le cose si sono facilitate in modo esponenziale con l'arrivo del "blocco stradale" che permette di armonizzare tra di loro i quartieri.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Signore dell'Olimpo - Zeus Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore dell'Olimpo - Zeus   Il Signore dell'Olimpo - Zeus Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Signore dell'Olimpo - Zeus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Zeus
» Zeus Mapper 1.2
» Zeus - Problema Tecnico
» Subforum Faraon, Zeus ed Emperor
» L'editor Mappa di Zeus, lingua Italiana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Faraon - Zeus - Emperor-
Vai verso: