Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Tingis - l'imperatore mi odia nonostante non abbia fatto nulal

Andare in basso 
AutoreMessaggio
PCMaster
Civis
Civis



Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 05.01.13

Tingis - l'imperatore mi odia nonostante non abbia fatto nulal Empty
MessaggioTitolo: Tingis - l'imperatore mi odia nonostante non abbia fatto nulal   Tingis - l'imperatore mi odia nonostante non abbia fatto nulal Icon_minitimeDom 29 Gen 2017 - 9:09

Salve, ho deciso rispolverare il mitico Caesar III ed in particolare ho caricato una partita in corso con Tings, ho raggiunto tutti gli obiettivi eccetto la benevolenza imperiale, purtroppo ad un certo punto è iniziato a precipitare senza un vero e proprio motivo, ho provato a riempirlo di doni ma senza alcun effetto positivo, sono riuscito a salire a 35 solo riuscendo a sconfiggere una legione che mi aveva inviato. Very Happy

Consigli? Davvero non riesco a capire perché la benevolenza si sia abbassata, finché arrivavano ho esaudito istantaneamente le sue richieste di vettovaglie e mobili ed ho un salario adeguato al mio rango (Edile), ora putroppo non ho idea di come migliorare la sua benevolenza dato che non ho fondi personali e non arrivano più richieste).
Torna in alto Andare in basso
 
Tingis - l'imperatore mi odia nonostante non abbia fatto nulal
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno!
» Tingis - Palazzi di Lusso
» De Caesaris Hereditate - Saggio di approfondimento su Caesar III
» Mercati alla ricerca di cibo
» dopo Tingis (edile)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Problemi di livello ed economico commerciali-
Vai verso: