Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Faraon: iene

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Faraon: iene Empty
MessaggioTitolo: Faraon: iene   Faraon: iene Icon_minitimeMar 25 Mar 2008 - 11:19

Se i coccodrilli restano vicino l'acqua le dannate iene spaziano per tutto il territorio. A Saqqara non c'è l'esercito e non so come arginare il problema. Crying or Very sad Gli unici aiuti mi vengono dai cacciatori di struzzi che, se attaccati, si difendono e ne hanno spesso la meglio.
Qualche idea?
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Faraon: iene Empty
MessaggioTitolo: Re: Faraon: iene   Faraon: iene Icon_minitimeMar 25 Mar 2008 - 12:42

Prova con i posti di polizia. Mettine molti nelle zone dove passano le iene. :study:
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Gladiatore
Civis
Civis
Gladiatore


Cancro Capra
Numero di messaggi : 84
Età : 44
Data d'iscrizione : 04.03.08

Faraon: iene Empty
MessaggioTitolo: Re: Faraon: iene   Faraon: iene Icon_minitimeMar 25 Mar 2008 - 14:09

Certo sono d'accordissimo con Lupo, potrebbe funzionare questo sistema mettine circa una 20 di posti di polizia. Poi dipende quanti cè ne siano di iene.
Torna in alto Andare in basso
http://caesariii.forumfree.it/
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Faraon: iene Empty
MessaggioTitolo: Re: Faraon: iene   Faraon: iene Icon_minitimeMar 25 Mar 2008 - 18:00

Una ventina? 120 bocche in più da sfamare, senza contare l'adeguamento delle strutture preesistenti... quasi quasi mi convengono le iene Smile comunque penso anch'io che bisognerà intensificare il pattugliamento delle strade. Con i cacciatori che agiscono fuori (dai tracciato cittadino) e la polizia dentro dovrei salvare la pellaccia di parecchie persone.
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Faraon: iene Empty
MessaggioTitolo: Re: Faraon: iene   Faraon: iene Icon_minitimeMar 25 Mar 2008 - 18:28

Bhe effettivamente una ventina... però è l'unica soluzione... Faraon: iene 636635
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Faraon: iene Empty
MessaggioTitolo: Re: Faraon: iene   Faraon: iene Icon_minitimeMar 25 Mar 2008 - 20:14

Idea ...e se invece di sopprimerle tentassi di rinchiuderle in un recinto? Probabilmente non si riprodurrebbero più Wink stasera ci provo :study:
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Faraon: iene Empty
MessaggioTitolo: Re: Faraon: iene   Faraon: iene Icon_minitimeMar 25 Mar 2008 - 20:32

Con che lo fai il recinto? Scusa ma non mi viene in mente che puoi utilizzare... magari non mi ricordo di qualche cosa... :|
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Faraon: iene Empty
MessaggioTitolo: Re: Faraon: iene   Faraon: iene Icon_minitimeMar 25 Mar 2008 - 20:38

L'ho già provato con i coccodrilli: statue piccole! Exclamation Un po' costoso ma poi non troppo in considerazione degli stipendi che poi dovrei pagare agli addetti alle varie strutture. Poi vi dico come reagiscono le fetide bestie.
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Faraon: iene Empty
MessaggioTitolo: Re: Faraon: iene   Faraon: iene Icon_minitimeMar 25 Mar 2008 - 21:40

Sì... potrebbe essere una soluzione... anzi sicuramente... non troppo bello da vedersi immagino. Ma come reagirebbero i bestii? Question
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Faraon: iene Empty
MessaggioTitolo: Re: Faraon: iene   Faraon: iene Icon_minitimeMer 26 Mar 2008 - 9:17

Evviva funziona! :cheers: Al solo prezzo di 8 statue piccole riesco ad imprigionare una iena in un quadrato 3x3 e, se sono fortunato che non si muovono troppo, anche di più... magari provo a ridurre la velocità di gioco per fregarle più facilmente Wink ora le bestiacce sono semplici spettatori :lol:
Torna in alto Andare in basso
Nefer seti
Civis
Civis



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.06.08

Faraon: iene Empty
MessaggioTitolo: Re: Faraon: iene   Faraon: iene Icon_minitimeLun 9 Giu 2008 - 1:17

Salve a tutti, sono nuovo qui e da 8 anni gioco a Faraon (vabbeh non proprio tutti e 8, spesso ho dovuto ricominciare e poi abbandonare) orea sono in una fase di rigioco ho letto il post, io ho risolto creando una barriera di statue e giardini lungo tutta la strada del regno, ora ho un confine stupendo, tanto i soldi a S. non mancano è stato difficile i primi tempi ma poi è una città che viaggia da sola!!!
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Faraon: iene Empty
MessaggioTitolo: Re: Faraon: iene   Faraon: iene Icon_minitimeLun 9 Giu 2008 - 2:53

Benvenuto Nefer seti! :cheers:
Mi dispiace non poterti aiutare perchè io gioco da otto anni a Caesar, non a Faraon, del quale ho solo una scadente demo... Faraon: iene 147940
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Faraon: iene Empty
MessaggioTitolo: Re: Faraon: iene   Faraon: iene Icon_minitimeLun 9 Giu 2008 - 7:33

Ciao Nefer seti, benvenuto anche da parte mia. :cheers: mi sembra di capire che anche tu usi le statue piccole contro iene e coccodrilli, però esageri! Faraon: iene 43747 hai 'recintato' il regno anziché le belve? Faraon: iene 892213 sei certamente il giocatore più esteta che conosca lol!
Torna in alto Andare in basso
Nefer seti
Civis
Civis



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.06.08

Faraon: iene Empty
MessaggioTitolo: Re: Faraon: iene   Faraon: iene Icon_minitimeMer 11 Giu 2008 - 8:53

MaG ha scritto:
Ciao Nefer seti, benvenuto anche da parte mia. :cheers: mi sembra di capire che anche tu usi le statue piccole contro iene e coccodrilli, però esageri! Faraon: iene 43747 hai 'recintato' il regno anziché le belve? Faraon: iene 892213 sei certamente il giocatore più esteta che conosca lol!

Veramente mi vergogno un po', poichè ho cominciato tardi la costruzione della piramide dedicandomi prima ad intessere commerci ora mi ritrovo con un pacco di soldi ma proprio tanti, per cui ho usato tutte statue grandi e giardini grandi!!!

Beh una città ricca si deve pur distinguere!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Faraon: iene Empty
MessaggioTitolo: Re: Faraon: iene   Faraon: iene Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Faraon: iene
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Faraon - Approdo
» Faraon: coccodrilli
» Faraon o Cleopatra?
» Fattorie in Faraon
» Isolati in Faraon

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Faraon - Zeus - Emperor-
Vai verso: