Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 A.A.A. Latinisti cercansi!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

A.A.A. Latinisti cercansi! Empty
MessaggioTitolo: A.A.A. Latinisti cercansi!   A.A.A. Latinisti cercansi! Icon_minitimeMar 6 Mag 2008 - 11:12

Come da oggetto, se c'è qualche latinista nel forum mi contatti in P.M. che vorrei parlargli/le di una piccola idea che mi frulla e rifrulla da un po' di tempo. Anzi si era cominciato anche a lavorarci ma poi non se ne fatto più nulla...

Notte a tutti.... :study:
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

A.A.A. Latinisti cercansi! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. Latinisti cercansi!   A.A.A. Latinisti cercansi! Icon_minitimeMar 6 Mag 2008 - 16:39

Ricordo quando qualche... ehm... anno fa fui praticamente costretto a studiarlo A.A.A. Latinisti cercansi! 391543 talmente costretto che la prima cosa che feci al termine dei corsi fu... dimenticarlo drunken ora vivo felice nella riacquistata ignoranza ⭐
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

A.A.A. Latinisti cercansi! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. Latinisti cercansi!   A.A.A. Latinisti cercansi! Icon_minitimeMar 6 Mag 2008 - 20:01

Bene mattiniero MaG quindi magari... forse... potrebbe essere... che tu sia in contatto con qualche ex compagno di studi un po' più "ferrato" ? A.A.A. Latinisti cercansi! 43747
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

A.A.A. Latinisti cercansi! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. Latinisti cercansi!   A.A.A. Latinisti cercansi! Icon_minitimeMer 7 Mag 2008 - 0:05

Io di latino nn ci capisco una mazza...Se ci dici di che si tratta magari conosco qualcuno! A.A.A. Latinisti cercansi! 510702
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

A.A.A. Latinisti cercansi! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. Latinisti cercansi!   A.A.A. Latinisti cercansi! Icon_minitimeMer 7 Mag 2008 - 0:19

Un antico diploma di liceo classico testimonierebbe un minimo di conoscenza della lingua degli avi, ma sottolineo il condizionale ed il minimo. Però avendo un idea più precisa del da farsi e dell'impegno forse potrei coinvolgere qualcuno un po' più esperto.

Saluti
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

A.A.A. Latinisti cercansi! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. Latinisti cercansi!   A.A.A. Latinisti cercansi! Icon_minitimeMer 7 Mag 2008 - 1:42

Per Lupo grazie l mio fratello (per altro interessato alla ricerca del latinista)

Tollit qui seminat..... fasces submittit qui tollit...... tunc est modo momentum !!!!
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

A.A.A. Latinisti cercansi! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. Latinisti cercansi!   A.A.A. Latinisti cercansi! Icon_minitimeMer 7 Mag 2008 - 2:20

Bhé... vedo che qualcuno ha risposto. Non appena ricevo una certa email di ritorno vi comunico il mio progetto. :study:
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

A.A.A. Latinisti cercansi! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. Latinisti cercansi!   A.A.A. Latinisti cercansi! Icon_minitimeMer 7 Mag 2008 - 7:16

Pensavi ti avremmo lasciato solo? ❤ Se non fosse per te Caesar III starebbe a compagnia al Commodore 64 geek
Per quanto riguarda i vecchi compagni di classe, è passato... ehm... qualche annetto e nel frattempo ho cambiato vita, città e compagnie A.A.A. Latinisti cercansi! 5363 Sorry.
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

A.A.A. Latinisti cercansi! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. Latinisti cercansi!   A.A.A. Latinisti cercansi! Icon_minitimeMer 7 Mag 2008 - 20:35

Ok posso confermare che ho la disponibilità di mio fratello (il lato colto della famiglia) che il latino lo ha studiato anche nel corso di laurea.

Saluti
Torna in alto Andare in basso
Blueyes
Structor
Structor
Blueyes


Pesci Tigre
Numero di messaggi : 103
Età : 38
Località : Torino
Data d'iscrizione : 05.01.08

A.A.A. Latinisti cercansi! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. Latinisti cercansi!   A.A.A. Latinisti cercansi! Icon_minitimeSab 10 Mag 2008 - 7:08

Anche se in ritardo, mi offro per dare una mano, se c'è ancora bisogno...
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

A.A.A. Latinisti cercansi! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. Latinisti cercansi!   A.A.A. Latinisti cercansi! Icon_minitimeSab 10 Mag 2008 - 9:01

Grazie Blueyes, avevo notato la tua assenzza sai? A.A.A. Latinisti cercansi! 636635 per le trascisione delle parti in italiano siamo a posto e so che alcune parti in latino sono state già tradotte... attualmente credo che non ci sia bisogno, ma resta sintonizzato che non si sa mai.

Ciao Lupo
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Contenuto sponsorizzato





A.A.A. Latinisti cercansi! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. Latinisti cercansi!   A.A.A. Latinisti cercansi! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A.A.A. Latinisti cercansi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Caesar III in latino-
Vai verso: