Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Anche il campionato è finito

Andare in basso 
+2
Marcio Sfigato
MaG
6 partecipanti
AutoreMessaggio
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Anche il campionato è finito Empty
MessaggioTitolo: Anche il campionato è finito   Anche il campionato è finito Icon_minitimeDom 18 Mag 2008 - 5:59

Vogliamo fare i complimenti agli interisti per il terzo Exclamation titolo consucutivo? pirat Siate sportivi e congratulatevi anche voi! Anche il campionato è finito 871300 I romanisti potranno avere la loro rivincita in coppa Italia Anche il campionato è finito 99060
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Anche il campionato è finito Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche il campionato è finito   Anche il campionato è finito Icon_minitimeDom 18 Mag 2008 - 6:43

Devo dire che alla fine un pensierino ce l'avevo fatto... confused Ma ero abbastanza sicuro che sarebbe finita così. E in fondo va bene, meglio l'Inter di un'altra ( Suspect ) ho tanti amici interisti e... certo, c'è la Coppa Italia Anche il campionato è finito 995460 . :1_grin.gif: Comunque, tanto per non perdere l'abitudine, brindiamo ai campioni d'Italia... (anche a Ibra... ? No )...
Anche il campionato è finito 871300


Ultima modifica di Marcio Sfigato il Dom 18 Mag 2008 - 7:06 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Anche il campionato è finito Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche il campionato è finito   Anche il campionato è finito Icon_minitimeDom 18 Mag 2008 - 7:05

... e comunque è la dimostrazione che a Roma, se... non hai un capello... è più difficile vincere... lol! Anche il campionato è finito Spalle10
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Anche il campionato è finito Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche il campionato è finito   Anche il campionato è finito Icon_minitimeDom 18 Mag 2008 - 23:48

Ammetto che un pensierino ieri, visto come si stavano mettendo le cose ce l'avevo fatto pure io... Rolling Eyes però in fondo ero sicuro che l'inter non poteva fallire anche questa partita... certo senza tener conto che dovevano finirla in nove... ma che dire... va bene così.... tanto ci siamo abituati no? Anche il campionato è finito 181395 un brindisi al bel calcio... Anche il campionato è finito 43747
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Anche il campionato è finito Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche il campionato è finito   Anche il campionato è finito Icon_minitimeLun 19 Mag 2008 - 0:33

Avendo la moglie romanista (accanita) ho avuto il divieto di accendere l'autoradio per tutto il viaggio di rientro da Genova a Latina, non per la sola durata delle partite, proprio per tutto il viaggio, valli a capire i riti propiziatori dei tifosi giallorossi.
All'altezza di Follonica ho finto la necesità di caffè per una fermata Fantozziana (senza vetro rotto e pugno conseguente).
Eravamo però ancora con l'inter in pareggio e la roma in vantaggio e mi è stato fatto il divieto assoluto di diffondere le notizie apprese con un mezzo sotterfugio.
Da spettatore neutro ho però tratto un vantaggio dalla vittoria dell'inter: sul raccordo e intorno a roma il traffico era tranquillo. Ve lo immaginate se avesse vinto la Roma? sarei ancora all'altezza dell'uscita della Via del Mare.

Comunque ogni occasione è buona!!!
Nunc est (est est) bibendum Anche il campionato è finito 181395 . Complimenti all'inter ed ai suoi tifosi
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Anche il campionato è finito Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche il campionato è finito   Anche il campionato è finito Icon_minitimeLun 19 Mag 2008 - 1:10

lol! ahahahah bellissima! In effetti, se la Roma avesse vinto il titolo, saresti ancora compresso nei festeggiamenti sorti ovunque a macchia di leopardo :1_grin.gif: però, avresti anche potuto giocare il jolly autostradale con uscita a Valmontone lol!

PS
Favoloso il tuo avatar... mi state facendo venire voglia di impreziosire anche il mio... king
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Anche il campionato è finito Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche il campionato è finito   Anche il campionato è finito Icon_minitimeLun 19 Mag 2008 - 1:33

Io non sono un tifoso accanito (e probabilmente sono l'unico che la pensa così su questa terra!!! :lol: ) Ma mi piace vedere che su questo forum si discute anche di questo!!!
Ne approfitto per fare i complimenti per il nuovo avatar di Vitellio!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Anche il campionato è finito Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche il campionato è finito   Anche il campionato è finito Icon_minitimeLun 19 Mag 2008 - 2:22

Per un attimo ho temuto i "complimenti" all'inter.... affraid lol!

non me ne vogliano gli amici interisti che passano di qui ovviamente..... Anche il campionato è finito 871300
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Anche il campionato è finito Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche il campionato è finito   Anche il campionato è finito Icon_minitimeLun 19 Mag 2008 - 9:46

Very Happy Ringrazio Luxius e MaG per l'apprezzamento del nuovo look

Ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Anche il campionato è finito Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche il campionato è finito   Anche il campionato è finito Icon_minitimeLun 19 Mag 2008 - 10:26

Mi associo anche io ai complimenti, Vitellio! Molto bello, l'elmo da gladiatore! Anche il campionato è finito 510702
Torna in alto Andare in basso
dgb71
Aedilis
Aedilis



Scorpione Maiale
Numero di messaggi : 728
Età : 52
Località : Rajhrad, Brno e raramente Biella
Data d'iscrizione : 17.03.08

Anche il campionato è finito Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche il campionato è finito   Anche il campionato è finito Icon_minitimeMar 20 Mag 2008 - 8:07

Mi unisco ai complimenti a Vitellio per l'avatar splendido (ovviamente visto che il mio è scontato...presto lo cambierò...), ma assolutamente non mi unisco ai complimenti all'Inter..sia mai che un milanista dica qualcosa di buono in riferimento ai cuginastri..... :1_grin.gif:
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Anche il campionato è finito Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche il campionato è finito   Anche il campionato è finito Icon_minitimeMar 20 Mag 2008 - 8:43

dgb71 ha scritto:
Mi unisco ai complimenti a Vitellio per l'avatar splendido (ovviamente visto che il mio è scontato...presto lo cambierò)
No...perchè? Il cesare di Asterix è carino...! Io lo lascerei. Anche il campionato è finito 510702
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
dgb71
Aedilis
Aedilis



Scorpione Maiale
Numero di messaggi : 728
Età : 52
Località : Rajhrad, Brno e raramente Biella
Data d'iscrizione : 17.03.08

Anche il campionato è finito Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche il campionato è finito   Anche il campionato è finito Icon_minitimeMar 20 Mag 2008 - 9:00

Già ma Blueyes ha un avatar simile al mio.........e io voglio essere il solo e l'unico................ :1_grin.gif: Anche il campionato è finito 43747 Anche il campionato è finito 636635 Anche il campionato è finito 59428
Brindiamo al Milan in coppa UEFA Suspect Anche il campionato è finito 871300
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Anche il campionato è finito Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche il campionato è finito   Anche il campionato è finito Icon_minitimeMar 20 Mag 2008 - 10:04

Bè allora un brindisi anche alla Samp in Uefa ci sta tutto Anche il campionato è finito 871300
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Anche il campionato è finito Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche il campionato è finito   Anche il campionato è finito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Anche il campionato è finito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» De Caesaris Hereditate - Saggio di approfondimento su Caesar III
» Ho finito Caesar III!
» Consigli x principianti
» Buongiorno!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Off Topic-
Vai verso: