Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Caesar IV o Caesar III

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Caesar IV o Caesar III Empty
MessaggioTitolo: Caesar IV o Caesar III   Caesar IV o Caesar III Icon_minitimeLun 19 Mag 2008 - 9:03

Anche se sul titolo del "subforum" non viene mensionato Caesar IV, ho deciso di inserire ugualmente questo topic.

Secondo voi Caesar IV è migliore o peggiore di Caesar III? confused
Personalmente sono d'accordo con altri sul fatto che come aspetto amministrativo è stato un po' trascurato: ho notato ultimamente che non esistono neanche le età degli abitanti (vedere Mosè il saggio), e così è troppo facile! :lol:...Però la grafica è veramente fantastica. Per chi lo avesse provato, anche le musiche sono ben fatte: prima me ne stavo li ad ascoltarne qualcuna, e immaginavo di vedere una grande città all'alba o i "pupazzetti" che combattevano e urlavano...Decisamente più all'avanguarida di Caesar III. Ma come ho già detto, mi sembra un po' troppo semplice vincere un incarico con il 4...

Voi che ne pensate di questa nuova edizione di Caesar?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Caesar IV o Caesar III Empty
MessaggioTitolo: Re: Caesar IV o Caesar III   Caesar IV o Caesar III Icon_minitimeLun 19 Mag 2008 - 9:17

Guarda Luxius che già c'è un topic con questo argomento in "discussioni generali"... Vabbé, magari Lupo lo sposta... Caesar IV o Caesar III 510702
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Caesar IV o Caesar III Empty
MessaggioTitolo: Re: Caesar IV o Caesar III   Caesar IV o Caesar III Icon_minitimeLun 19 Mag 2008 - 9:29

Marcio Sfigato ha scritto:
Guarda Luxius che già c'è un topic con questo argomento in "discussioni generali"... Vabbé, magari Lupo lo sposta... Caesar IV o Caesar III 510702
Infatti è proprio per non creare "confusione" che ho scritto questo topic...Meglio non immischiarci nelle faccende di Caesar III Caesar IV o Caesar III 43747
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Caesar IV o Caesar III Empty
MessaggioTitolo: Re: Caesar IV o Caesar III   Caesar IV o Caesar III Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Caesar IV o Caesar III
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Caesar II
» Caesar III su GOG!
» Caesar3, il giallo
» Caesar e Caesar II
» Editor Caesar 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Caesar IV-
Vai verso: