Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cheat Invasione Istantanea

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Cheat Invasione Istantanea Empty
MessaggioTitolo: Cheat Invasione Istantanea   Cheat Invasione Istantanea Icon_minitimeMer 21 Mag 2008 - 23:06

Nome: Lupo
Data: 07-09-00 21:25

Come da oggetto. Nessuno di voi ci ha mai provato?
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. Almeno una volta tanto non è una cheat per imbrogliare il gioco....
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Cheat Invasione Istantanea Empty
MessaggioTitolo: Re: Cheat Invasione Istantanea   Cheat Invasione Istantanea Icon_minitimeMer 21 Mag 2008 - 23:06

Nome: Mosè
Data: 13-09-00 03:34

Io non la conosco neanche! Come si fa? Sembra divertente!
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Cheat Invasione Istantanea Empty
MessaggioTitolo: Re: Cheat Invasione Istantanea   Cheat Invasione Istantanea Icon_minitimeMer 21 Mag 2008 - 23:07

Nome: Lupo
Data: 13-09-00 08:49

Divertente assolutamente. Ovviamente è consigliabile prima di salvare la città.... non si sa mai.
Io l'ho provata contro i Britanni nella mia mappa di Sorviodunum, durante il test. Devo dire che sono stato favorito dalla scelta che il nemico -fesso- ha fatto nell'attaccarmi. In pratica sono calati dalla strada che va verso l'impero, in massa per distruggere la mia città. Per loro disgrazia la suddetta strada passa per una
strettoia. inutile dire chi aspettava alla fine del passaggio ..... Wink

Comunque la modalità è questa: clik con il destro del mouse sul solito pozzo, si apre la finestra delle info. Alt+K poi clik su -?- poi ancora Alt+K. Quando chiudi la finestra vieni attaccato immediatamente da 120 nemici.
Ho notato che, a differenza del solito, partono immediatamente per radere al suolo tutto quello che incontrano. Infatti mi sembra che solitamente il nemico si bambani un pochino prima di decidersi a fare qualche cosa. Forse i programmatori avranno voluto dare un po' di tempo ai giocatori per organizzarsi. Con la Cheat no; è tutto immediato, quindi bisogna stare pronti.
Certo i nemici con cui l'ho provata non sono i più temibili. Bisognerà farci un giro con i Cartaginesi. Chissà che botte....

Ciao Lupo
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Contenuto sponsorizzato





Cheat Invasione Istantanea Empty
MessaggioTitolo: Re: Cheat Invasione Istantanea   Cheat Invasione Istantanea Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cheat Invasione Istantanea
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "Quoque tu brute fili mi" tradotto "quando Cesare è incazzato nero"
» CiaO da PacO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Gli inizi-
Vai verso: