Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cesare chiede merci che non ho - Ivan - Oct 14, 06 - 5:44 PM

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Cesare chiede merci che non ho - Ivan - Oct 14, 06 - 5:44 PM Empty
MessaggioTitolo: Cesare chiede merci che non ho - Ivan - Oct 14, 06 - 5:44 PM   Cesare chiede merci che non ho - Ivan - Oct 14, 06 - 5:44 PM Icon_minitimeVen 4 Gen 2008 - 7:00

Mi trovo nella terza fase della carriera, a Tarentum, Ad un certo punto Cesare mi chiede di spedirgli olive, ma non posso né produrle né importarle. Cosa devo fare? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Cesare chiede merci che non ho - Ivan - Oct 14, 06 - 5:44 PM Empty
MessaggioTitolo: Re: Cesare chiede merci che non ho - Ivan - Oct 14, 06 - 5:44 PM   Cesare chiede merci che non ho - Ivan - Oct 14, 06 - 5:44 PM Icon_minitimeVen 4 Gen 2008 - 7:01

Robaerus
Date Posted: Oct 22, 06 - 10:02 AM

Molto strano, a me non è mai successo...A che punto della missione te lo chiede? Hai il gioco originale? Eventualmente prova a ricominciare di nuovo la missione...altrimenti puoi non soddisfare la richiesta (ovviamente) e all'inizio dell'anno successivo mandargli un regalo abbondante (dovresti riguadagnare in questo modo il favore imperiale perso...)
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Cesare chiede merci che non ho - Ivan - Oct 14, 06 - 5:44 PM Empty
MessaggioTitolo: Re: Cesare chiede merci che non ho - Ivan - Oct 14, 06 - 5:44 PM   Cesare chiede merci che non ho - Ivan - Oct 14, 06 - 5:44 PM Icon_minitimeVen 4 Gen 2008 - 7:01

Sissy
Date Posted: Oct 24, 06 - 2:31 PM

Succede anche a me. Mi chiede frutta e olio e se non gliele mando, dopo la seconda/terza richiesta mi invia le truppe a devastare la città...e lì è finita la mia carriera...
Sto provando a costruire prima possibile magazzini e molte fattorie in modo da accumulare presto quello che, già so, Cesare mi chiederà....
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Cesare chiede merci che non ho - Ivan - Oct 14, 06 - 5:44 PM Empty
MessaggioTitolo: Re: Cesare chiede merci che non ho - Ivan - Oct 14, 06 - 5:44 PM   Cesare chiede merci che non ho - Ivan - Oct 14, 06 - 5:44 PM Icon_minitimeVen 4 Gen 2008 - 7:02

Andrea Bortolami
Date Posted: Aug 14, 07 - 11:04 PM

Lo so, se rimani troppo in quella mappa te li chiede. E' un errore della mappa, se non puoi importarli e vuoi continuare su quella mappa Leggiti il mio trucco che ho postato recentemente "trucco da andrea bortolami" e quindi sistemi tutto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Contenuto sponsorizzato





Cesare chiede merci che non ho - Ivan - Oct 14, 06 - 5:44 PM Empty
MessaggioTitolo: Re: Cesare chiede merci che non ho - Ivan - Oct 14, 06 - 5:44 PM   Cesare chiede merci che non ho - Ivan - Oct 14, 06 - 5:44 PM Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cesare chiede merci che non ho - Ivan - Oct 14, 06 - 5:44 PM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "ricevi merci" meglio tradotto come "procura merci" GRANAIO
» Favore di Cesare
» Truppe di Cesare
» OH my GOD....Cesare l'illusionista fa scomparire le case?
» Valutazioni strategiche di Cesare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Vecchi messaggi-
Vai verso: