Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico

Andare in basso 
+15
Governator Dianensis
caesar fan
Ema Trinacrica
Lorenzus
Kàpsa
CESARE 3
Servius Sertorius
Frafioma
chirone
Lupo
dgb71
Vitellio Tonnatus
Luxius
MaG
Marcio Sfigato
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Empty
MessaggioTitolo: Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Icon_minitimeGio 22 Mag 2008 - 4:21

Allora... sulla scia dei vecchissimi messaggi riesumati dalle memorie e dalle nebbie... C'e' un argomento che potrebbe essere divertente riproporre, con un nuovo scambio di idee, visto che i personaggi del gioco sono sempre gli stessi, ma quelli del Forum sono cambiati (quasi tutti)... Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 43747
Ora, poi, siamo quasi tutti freschi di studi, avendo trascritto tutte le frasi che dicono... Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 58246

Dunque, qual e' di tutto Caesar III il personaggio che vi piace di piu'? E perche'? E quello che vi piace di meno? Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 72482

Lo so, avrei dovuto inserire un sondaggio, ma si potevano mettere solo 10 opzioni di risposta, e i personaggi sono di piu'...

Percio'... votate, votate, votate... Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 510702
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Icon_minitimeGio 22 Mag 2008 - 4:30

Inizio io :1_grin.gif:
Il più simpatico è senz'altro il carrettiere che poi è quello più 'caratterizzato'. Spero che i traduttori laitni ne tengano conto nella loro opera in corso Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 636635
Il peggiore? mah, qui si fa più difficile anche perché rischierei di sfidare la suscettibilità di qualche "pezzo grosso" affraid Vabbè, lo dico... I LUPI! lol! non credo servano commenti, vero?
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Icon_minitimeGio 22 Mag 2008 - 4:56

A me come personaggi piacciono molto i sacerdoti, gli insegnanti e ovviamente i patrizi...Le persone più colte, insomma. Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 58246
Anche i prefetti sono molto carini in divisa, come d'altronde i soldati.
Un personaggio invece che non mi piace affatto è il vagabondo Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 72482 ...Quel maledetto che gira insieme ai suoi compagni per tutta la città in cerca di un'altra abitazione (o una via d'uscita dalla provincia!)... Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 391543
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Icon_minitimeGio 22 Mag 2008 - 5:14

Tocca a me ora. :lol:
Sul più simpatico concordo con MaG: il carrettiere. Nel suo eterno peregrinare riesce perfino a darci un breve squarcio di vita familiare. Ha una moglie! è come quella del tenente Colombo ma almeno sappiamo che le sue immani fatiche hanno un fine:
Lei, una mezza arpia che gli sequestra il sudato guadagno giornaliero, invadente, che quando il poveraccio rientra a casa lo assale con lunghi cazziatoni Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 55957 "dove sei stato eh?" Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 391543 " hai di nuovo parlato con quella svergognata delle terme vero?" Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 439454 " te l'avevo detto io di andare a lavorare all'officina dell'olio! Li si che si sa quando entri e quando esci !!!!" E visto che tabernae dove affogare nel vino l'errore giovanile non ce ne sono, e meno che mai lupanari dove cercare...... sollievo che altro può fare il disgraziato! spinge carri per ogni dove ritardando per quanto può il rientro a casa.
Ho il sospetto che le mogli dei carrettieri siano le spigolatrici dei mercati, quelle che manifestano la loro acidità schiavizzando i ragazzini. Chissà! forse hanno perso il concorso per un posto ai bagni pubblici a causa del loro fisico ( a vederle hanno il profilo botte 90-120-90) ed hanno tanta rabbia repressa !!!!
Si potrebbe pensare che siano loro le più antipatiche.
Invece no.
affraid Dopo che ti sei fatto un culo come un secchio per far produrre un bene, Idea dopo che ti sei inventato i draghi per non farlo distribuire al momento sbagliato, dopo che ne hai immagazzinata una quantità inferiore a 8, arriva lui... Evil or Very Mad quello str....... del commerciante che giunge per secondo al magazino che è stato appena svuotato, e mica ti dice " acc!!!! il mio collega è stato più veloce di me, la prossima volta arriverò prima" no! quel cornuto accusa la tua città di non comprare e non vendere niente! Ma brutto imbecille... ma fai correre i quei somaracci rognosi e vedrai se non ti vendo niente! ti ricopro di merci io!!

Ciao a tutti
VT
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Icon_minitimeGio 22 Mag 2008 - 7:29

Vitellio, se prima provavo simpatia per il carrettiere ora, dopo la tua analisi che condivido in pieno, sento di amarlo anzi, lo adoro! Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 892213 Sei riuscito a tradurre su carta (virtuale, s'intende) i miei pensieri più nascosti, grazie! Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 510702
Torna in alto Andare in basso
dgb71
Aedilis
Aedilis



Scorpione Maiale
Numero di messaggi : 728
Età : 52
Località : Rajhrad, Brno e raramente Biella
Data d'iscrizione : 17.03.08

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Icon_minitimeGio 22 Mag 2008 - 7:39

letteralmente "rapito" dagli approfondimenti di Vitellio......provo ad unirmi alla discussione annoverando tra i più simpatici le addette ai bagni pubblici.....sarà perchè fisicamente mi sembrano niente male (il solito porco...) Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 510702 e tra gli odiosi, avendoli incontrati un paio di volte durante le missioni..gli omini blu....maledetto d'un Cesare!!! No
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Icon_minitimeGio 22 Mag 2008 - 8:17

Beh, non è che solo i "caschi blu" siano antipatici...Quando senti parlare Cesare (cioè quando esaurisci i fondi affraid )...Con quel vocione che sembra che dica "io sono il migliore e devi fare quello che dico io"...Io non lo sopporto perchè ansiché incoraggiarti a concludere la mappa ti scoraggia del tutto!!! Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 802875
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Icon_minitimeGio 22 Mag 2008 - 9:33

Belle e interessanti le vostre risposte... Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 892213 Io invece andrò controcorrente... Chiaro che, nella mia carriera di governatore più o meno... sfigato... ho amato e odiato tutti i personaggi del gioco. Ovvio: li si ama quando va tutto bene, quando ti dicono che si divertono, che ti ringraziano. Li odi quando se ne vanno e non capisci perché, ma solo che hai fallito qualcosa nei loro confronti... Li tacci di ingratitudine perché sei convinto di aver fatto tutto quello che potevi e loro ti mettono alla berlina... Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 72482
No, quelli che mi stanno più simpatici sono... quelli che non ci sono. Gli invisibili, quelli senza i quali nessuna città di Caesar III potrebbe prosperare. Gli agricoltori, gli operai delle fabbriche, i minatori, i pescatori, i taglialegna. Non li vedi mai, fanno solo numero nella popolazione o nella carenza di occupazione. Non li vedi mai mentre lavorano, però se non ci fossero sarebbe tutto inutile... E non si lamentano mai, se non quando diventano disoccupati o abbandonano la città. A tutti loro il mio brindisi... Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 871300
Per converso, quelli più antipatici... sono i patrizi. Sì, perché hanno una spocchia aristocratica che non mi piace, e poi si lamentano che non ci sono abbastanza lavoratori... loro che non fanno nulla, e magari la disoccupazione è salita proprio perché alcune case si sono evolute in ville... Beh, almeno date una mano... offrite voi lavoro a qualcuno... :x
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Icon_minitimeGio 22 Mag 2008 - 20:33

Nel post orignale, cioè quello di otto anni fa indicai tutta la mia simpatia e solidarietà ai carrettieri... che oltre a scarpinare per tutta la città la sera tornati a casa si debbono anche sorbire la moglie rompi.... la storia si ripete.... lol!
Oggi invece vorrei aggiungere che la mia simpatia va anche agli integerrimi tutori del'ordine che dediti al loro dovere con spirito di abnegazione e sacrificio sono sempre in prima fila per combattere la delinquenza e gli incendi nella nostra città, arrivando persino a sacrificare la propria vita contro le orde barbariche che eventualmente avessero da attaccarla. Sono loro i nostri vigiles... che dettro tra noi su mio ordine stanno indagando proprio in questi giorni sulle attività "antianimaliste" di un certo "Quaestor" di nostra conoscenza.... Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 198367
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
chirone
Civis
Civis



Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 47
Età : 46
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.01.08

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Icon_minitimeGio 22 Mag 2008 - 22:15

devo dire che vitellio ha descritto uno scorcio di come c3 lo vendo anche io...cadendo nella banalità i personaggi che che preferisco sono gli immigranti e quelli che detesto gli sfrattati...ma se dovessimo analizzare il gioco, anche a me piacciono i carrettieri sopratutto quelli del pesce(vuoi perche abito a 3 km dal mare e vado ogni 3 giorni al mercato del pesce), mentre quelli che non sopporto sono le carovane (o in alternativa le navi), quando non comperano nulla...io mi faccio un popò cosi per produrre beni da esportare e tu non mi compri nulla??...allora sei proprio un tirchio di mexxda!!!...poi ovviamente in ultimo, non posso che adorare (data la mia indole da centauro) gli aurighi...questi pazzi scatenati che corrono con i cavalli per la città e gli ausiliari a cavallo, anche se non sono proprio il massimo nel combattimento!...chirone
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Icon_minitimeVen 23 Mag 2008 - 0:15

Mi associo a MaG nei complimenti a Vitellio Tonnatus per il suo bellissimo intervento... Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 871300
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Icon_minitimeVen 23 Mag 2008 - 1:22

chirone ha scritto:
...poi ovviamente in ultimo, non posso che adorare (data la mia indole da centauro) gli aurighi...questi pazzi scatenati che corrono con i cavalli per la città e gli ausiliari a cavallo, anche se non sono proprio il massimo nel combattimento!...chirone
Certo...E poi non si capisce come mai, solo per avvertire la gente dell'imminente spettacolo, debbano girare per la città in bighe con i cavalli...Spero non organizzino corse clandestine! Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 43747
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Frafioma
Quaestor
Quaestor
Frafioma


Acquario Dragone
Numero di messaggi : 349
Età : 48
Località : prov di Ancona
Data d'iscrizione : 23.11.08

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Icon_minitimeDom 1 Feb 2009 - 11:03

mmm personaggi + amati... io adoro ogni personaggio Very Happy
sarà che nelle mie città faccio impazzire tutti quanti con i miei innumerevoli incroci
(ma li pago sempre moooolto bene ehehehehe)
diciamo che quello che mi piace di + per il momento è l'immigrante, che arriva desideroso di fare il domatore di leoni.
eheheh povero, non lo sa mica che in quella città non ci sarà mai un colosseo e quindi nessun leone da domare.
finirà x fare il domatore di maiali.. Evil or Very Mad
quello che odio di +....
c'è da dirlo?
il vecchiaccio brontolone Very Happy
mi dà da gestire territori assurdi, pretendi che io versi i miei tributi (a volte di sangue ahahah) periodicamente, e se non lo faccio.. guaiii!!!
e se provo ad aumentarmi lo stipendio.. apriti cielo!!!!
non vi dico che provo quasi soddisfazione
quando la città va in rosso, e gli va di traverso il vino Twisted Evil
BEN TI STA!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Icon_minitimeDom 1 Feb 2009 - 21:38

Frafioma ha scritto:
...non lo sa mica che in quella città non ci sarà mai un colosseo e quindi nessun leone da domare.
finirà x fare il domatore di maiali.. Evil or Very Mad

Frafioma ha scritto:
...il vecchiaccio brontolone... ...non vi dico che provo quasi soddisfazione
quando la città va in rosso, e gli va di traverso il vino Twisted Evil
BEN TI STA!!!!!!!

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 198367 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 198367 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 198367 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 198367 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 198367 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 198367 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 198367 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 198367 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 198367 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 198367 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 198367 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 198367 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 198367 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 198367 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 198367 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 198367
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Icon_minitimeLun 2 Feb 2009 - 0:32

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 892213 Miticaaa! stiamo ancora ridendo... io ed il vecchiaccio brontolone.... Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 198367


Ultima modifica di Lupo il Lun 2 Feb 2009 - 4:05 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Empty
MessaggioTitolo: Domatore di maiali!?   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Icon_minitimeLun 2 Feb 2009 - 3:21

Grazie Frafioma mi hai fatto fare gli addominali di Schwarzenegger!
Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 989161 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 989161 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 989161 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 989161 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 989161 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 989161 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 989161 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 989161 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 989161 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 989161 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 989161
Torna in alto Andare in basso
Frafioma
Quaestor
Quaestor
Frafioma


Acquario Dragone
Numero di messaggi : 349
Età : 48
Località : prov di Ancona
Data d'iscrizione : 23.11.08

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Icon_minitimeLun 2 Feb 2009 - 7:27

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 43747 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 43747 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 43747 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 43747 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 43747 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 43747 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 43747 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 43747 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 43747 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 43747 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 43747 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 43747 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 43747 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 43747 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 43747 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 43747 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 43747 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 43747 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 43747 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 43747 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 43747 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 43747 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 43747 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 43747
Torna in alto Andare in basso
CESARE 3
Civis
Civis
CESARE 3


Leone Scimmia
Numero di messaggi : 27
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.07.09

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Icon_minitimeDom 12 Lug 2009 - 22:30

Marcio Sfigato ha scritto:
Allora... sulla scia dei vecchissimi messaggi riesumati dalle memorie e dalle nebbie... C'e' un argomento che potrebbe essere divertente riproporre, con un nuovo scambio di idee, visto che i personaggi del gioco sono sempre gli stessi, ma quelli del Forum sono cambiati (quasi tutti)... Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 43747
Ora, poi, siamo quasi tutti freschi di studi, avendo trascritto tutte le frasi che dicono... Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 58246

Dunque, qual e' di tutto Caesar III il personaggio che vi piace di piu'? E perche'? E quello che vi piace di meno? Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 72482

Lo so, avrei dovuto inserire un sondaggio, ma si potevano mettere solo 10 opzioni di risposta, e i personaggi sono di piu'...

Percio'... votate, votate, votate... Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 510702

Il personaggio che mi sta piu simpatico scratch ce ne sono tanti ...direi l'auriga che scanna di brutto in citta :30_angel.gif:quindi pericoloso per gli altri camminatori del gioco che non essendo in macchina Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 106381 rischiano... però simpatico lol! mentre quello meno simpatico senza dubbio e "il cittadino" vestito di marrone quello che dice "potresti darmi un po di pane?" oppure "cittadino questa citta a bisogno di altri lavoratori lui é un criminale,un arruolatore di gang, un delinquente Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 892208 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 136536 e lo dimostro subito: secondo me é lui che fomenta il crimine perche il rivoltoso é vestito uguale a lui; quello che dice"abbasso il governatore" é vestito uguale a lui; non fa niente in tutta la mappa, a differenza degli altri che girano per fornire servizi, lui gira a muzzo; e quando vedi uno buttato sui gradini del senato lo vedi vestito uguale.Che siano una banda? confused una cosca mafiosa? Question Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 892208 What a Face Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 43747
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Icon_minitimeLun 13 Lug 2009 - 3:14

Ecco un diverso punto di vista ben argomentato... e se avesse ragione? Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 892208
Torna in alto Andare in basso
Kàpsa
Architectus
Architectus
Kàpsa


Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 19.09.09

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Icon_minitimeSab 26 Set 2009 - 0:18

Ohhhhhh...... che belle cose ahah!

La mia 1 volta è stata con il PREFETTO, quindi voto per lui come miglior personaggio!

Chi ODIO?

Odio coloro che vengono indicati col nome opposto di riferimento al PLEBEO!

Si si scusa... perchè per far quelle maledette VILLE scleravo!

NB: Scleravo avendo 10.000 di pecunia! lol!
Torna in alto Andare in basso
Lorenzus
Civis
Civis



Vergine Cavallo
Numero di messaggi : 11
Età : 45
Località : ...vicino Firenze....
Data d'iscrizione : 05.10.09

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Icon_minitimeGio 8 Ott 2009 - 3:36

Ciao a tutti...grande frafioma hai fatto ridere anche me con la tua uscita eheheheh!!!
Comunque io credo che le figure siano tutte molto simpatiche tranne i lupi che odio da morire!!!
Sopratutto odio sentire le urla strazianti di coloro che vengono sbranati mentre sei a ridosso di una guerra e tu stai riempendo la città velocemnte di gente e attività,grrrrr in quei momenti i lupi sono odiosi.....
Cmq io credo che il personaggio più assurdo sia il medico in Faraon.Per chi ci può giocare lo cerchi e lo interroghi,lui ti risponderà...."la malaria non sembra essere un problema qui!!" con una voce moribonda come se stesse per morire....sembra che sia stato creato per contraddizione.
ciaooo
Torna in alto Andare in basso
Frafioma
Quaestor
Quaestor
Frafioma


Acquario Dragone
Numero di messaggi : 349
Età : 48
Località : prov di Ancona
Data d'iscrizione : 23.11.08

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Icon_minitimeGio 8 Ott 2009 - 20:17

CESARE3 scrive: [/quote]Il personaggio che mi sta piu simpatico scratch ce ne sono tanti ...direi l'auriga che scanna di brutto in citta :30_angel.gif:quindi pericoloso per gli altri camminatori del gioco che non essendo in macchina Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 106381 rischiano... però simpatico lol! mentre quello meno simpatico senza dubbio e "il cittadino" vestito di marrone quello che dice "potresti darmi un po di pane?" oppure "cittadino questa citta a bisogno di altri lavoratori lui é un criminale,un arruolatore di gang, un delinquente Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 892208 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 136536 e lo dimostro subito: secondo me é lui che fomenta il crimine perche il rivoltoso é vestito uguale a lui; quello che dice"abbasso il governatore" é vestito uguale a lui; non fa niente in tutta la mappa, a differenza degli altri che girano per fornire servizi, lui gira a muzzo; e quando vedi uno buttato sui gradini del senato lo vedi vestito uguale.Che siano una banda? confused una cosca mafiosa? Question Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 892208 What a Face Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 43747 [/quote]


Ahahahahahahahhaa mi sa tanto che hai ragione... quelli là sono gli antichi NO GLOBAL
Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 805840 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 805840 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 805840 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 805840 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 805840
Torna in alto Andare in basso
Ema Trinacrica
Quaestor
Quaestor
Ema Trinacrica


Bilancia Maiale
Numero di messaggi : 278
Età : 40
Località : Messina
Data d'iscrizione : 16.09.09

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Icon_minitimeVen 9 Ott 2009 - 0:07

Comincio dal personaggio più antipatico.
Devo dire che se la giocano in tanti. Il
vagabondo che fugge via col fagotto Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 391543 il cittadino che vuole un pò di pane Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 55957 per non parlare di quell'antipaticone di Cesare Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 802875 Ma quello che mi fa più antipatia è senza dubbio l'attore che con quel tono arrogante dice "Non posso essere al meglio se non ho abbastanza cibo". E' fortunato che in caesar3 non è previsto cambiare lavoro ai cittadini....già lo immagino a spalare letame dall'allevamento di maiali!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Il personaggio più simpatico.

Beh, anche qui ce ne sono diversi, però quello che preferisco è il legionario Very Happy Mi fa troppa simpatia quando tutti insieme si recano dai nemici con quella corsa un pò approsimativa!!! tanti nanetti con circa 10 kg di armatura addosso che cercano di correre e che invece arrivano sempre dopo i cavallini e i giavellotisti!!!!! Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 43747 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 43747 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 43747
Torna in alto Andare in basso
caesar fan
Civis
Civis



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.11.09

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Icon_minitimeMar 17 Nov 2009 - 1:59

personaggi più o meno antipatici uhm scratch ...iniziamo dagli antipatici...vogliamo parlare del chirurgo?
si,,proprio del chirurgo non lo si incontra spesso ma è sempre il più spocchioso,,per non far scoppiare epidemie nella città c'è bisogno di un ospedale che va avanti solo se ha 30 lavoratori...ma allora volete proprio che gli altri muoiano...insoma quando crei un ospedale vai in palla,,i nervi ti saltano a fior di pelle in qualche modo riesci a far arrivare nuovi lavoratori e tu ipocrita di un chirurgo assenteista ti lamenti per il tasso di disoccupazione in città? Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 5672 comunque il secondo in classifica è senza dubbio cesare che con quel suo vocione e sputando una coppa del vino che probabilmente tu stesso gli hai fornito minaccia di mandarti i suoi nn meno odiosi omini blu.

ma c'è anche il personaggio simpatico,,,il perenne ottimista sempre"contento di avere un lavoro con un tale tasso di disoccupazione" il mitico ingegnere, certo non interviene come il prefetto ma è lui che non fa crollare la tua città...è un vero eroe!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Icon_minitimeMar 17 Nov 2009 - 2:02

Come non posso concordare!!!!!! Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 892213 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 892213 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 892213 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico 892213
EVVIVA GLI STRUCTORES!!!!!!!

Structor structor uber alles............(sulle note dell'inno tedesco)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Auriga drogati!
» Il personaggio più importante
» Eccomi qui, son quello di Facebook

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Gli abitanti di Caesar III-
Vai verso: