Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 breakpoint

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

breakpoint Empty
MessaggioTitolo: breakpoint   breakpoint Icon_minitimeGio 22 Mag 2008 - 22:00

Nome: zac ()
Data: 01-07-01 16:34

Ave Lupo Cesare!
ho studiato attentamente il tuo step by step e il bellissimo saggio sulle strutture di Mose', e una cosa non mi e' chiara: voi esperti consigliate, nei breakpoint dello sviluppo delle case, di attendere che la fornitura del successivo bene richiesto sia alta prima di permettere il miglioramento dell'abitazione.
pero' mettiamo il caso che io rifornisca per bene le mie case piccole di vettovaglie, dopodiche' le faccia gradualmente evolvere fino, per esempio, a ville: se a questo punto si dovessero esaurire le scorte di vettovaglie precedentemente accumulate, le mie ville tornerebbero case piccole, con mio grande dolore!
vorrei sapere se il rischio suddetto esiste e come si puo' aggirare.
grazie, ciao e, come al solito, complimenti!
zac
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

breakpoint Empty
MessaggioTitolo: Re: breakpoint   breakpoint Icon_minitimeGio 22 Mag 2008 - 22:00

Nome: Mosè
Data: 02-07-01 01:56

Ciao Zac!
Il fatto importante da prendere in cosiderazione è che quando si arriva ad un "breakpoint" la domanda del bene coinvolto nello sviluppo delle case è altissima. Quando le case diventano case piccole, nessuna di esse possiede vettovaglie. Perciò le donnine del mercato devono faticare un po' prima di riuscire a soddisfare tutta la richiesta. Per questo motivo è importante aspettare che abbiano finito il loro lavoro prima di costruire i bagni. Dopo che le case sono tutte fornite di vettovaglie il rischio che queste si esauriscano è sicuramente presente, ma da quel momento in poi la domanda è infinitamente inferiore, visto che in pratica i mercati devono solo rimpiazzare le vettovaglie consumate dalle case; quindi si possono verificare problemi solo se le vettovaglie diventano introvabili in città (cioè se si è fermata la produzione, se si è iniziato un accumulo eccetera).
Ciao!
Mosè
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
 
breakpoint
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Gli inizi-
Vai verso: