Nome: Lupo
Data: 15-07-01 13:42
Per prima cosa ti consiglio di circoscrivere le tue zone residenziali. Innanzitutto limita la strada che i tuoi prefetti devono compiere interrompendo se necessario la strada in entrata ed in uscita dalla tua città. In questo modo impedirai ai camminatori senza meta (come i prefetti appunto) di andarsene in giro per la mappa e di portare così il loro servizio in zone dove non è assolutamente richiesto. Ti consiglio di verificare tramite l'apposita schermata Tabelle/Rischi/Fuoco, quali sono le zone maggiormente a rischio di incendio. Le riconosci dalle colonnine rosse più alte. Costruisci in quelle zone di preferenza le tue prefetture.
Altra cosa da fare è, in caso tu non abbia ancora provveduto, è quella di "patchare" il gioco. la patch di aggiornamento consente infatti, tra le altre cose, una migliore azione da parte dei prefetti che ragiranno in maniera più efficace nello spegnere gli incendi e svolgere il loro lavoro di sorveglianza.
Se hai altri problemi con gli incendi sii più specifica che vedrò di aiutarti meglio.
Ciao Lupo
PS: i centri di ingegneria non servono per gli incendi e tieni presente anche che nelle regioni nordiche gli incendi non scoppiano
_________________
"Testiculos tangere, omnia mala fugat
Prima di chiedere hai fatto una ricerca con la funzione
SEARCH?Prima di postare ha verificato di essere nella
rubrica giusta?
