Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Magazzini..... - Anatroccola - Oct 29, 06 - 3:31 PM

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Magazzini..... - Anatroccola - Oct 29, 06 - 3:31 PM Empty
MessaggioTitolo: Magazzini..... - Anatroccola - Oct 29, 06 - 3:31 PM   Magazzini..... - Anatroccola - Oct 29, 06 - 3:31 PM Icon_minitimeVen 4 Gen 2008 - 7:09

ciao a tutti...
mi chiedevo (visto che non ci riesco!!)
1.come faccio a riservare un magazzino a una sola cosa?
2.se ho tante armi come faccio a farne usare una parte alla legione visto che dice che non ha armi e nei magazzini ce ne sono molte?
3. se ho tantissimo cibo nei magazzini e nel granaio xkè la gente dice che ha fame? le donne del mercato non prendono il cibo dai magazzini e dal granaio...come faccio a far girare il cibo e a farlo prelevare dalle donne?
vi ringrazio in anticipo....spero di ricevere una vostra risposta...!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Magazzini..... - Anatroccola - Oct 29, 06 - 3:31 PM Empty
MessaggioTitolo: Re: Magazzini..... - Anatroccola - Oct 29, 06 - 3:31 PM   Magazzini..... - Anatroccola - Oct 29, 06 - 3:31 PM Icon_minitimeVen 4 Gen 2008 - 7:09

Sissy
Date Posted: Oct 29, 06 - 8:23 PM

Per conservare una merce nel magazzino click tasto dx sul magazzino, poi click su " ordini speciali" e lì spunta l'elenco delle merci, in genere tutte su "accetta". Clikkando su "accetta" trovi anche l'opzione "non accettare" e " ricevimento merce" Quest'ultima permette di far arrivare lì la merce prescelta.

Riguardo alla gente che muore di fame mentre hai i magazzini pieni, credo succeda perchè il cibo va conservato nel granaio e da lì che i mercati si riforniscono...
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Magazzini..... - Anatroccola - Oct 29, 06 - 3:31 PM Empty
MessaggioTitolo: Re: Magazzini..... - Anatroccola - Oct 29, 06 - 3:31 PM   Magazzini..... - Anatroccola - Oct 29, 06 - 3:31 PM Icon_minitimeVen 4 Gen 2008 - 7:10

Bonehammer
Date Posted: Nov 9, 06 - 9:49 AM

Ciao,
Sissy ha risposto in maniera molto esauriente, ti do ancora qualche dritta, imparata a forza di sbagliare...

2. Accetta e non accetta sono ottime opzioni (Faraon è ancora meglio...), puoi limitare il numero di magazzini necessari ordinando ad ognuno di accettare DUE tipi di merce: una materia prima e un prodotto finito. Questo perchè i magazzini riforniscono le industrie e sovraccaricare un magazzino di materiale significa avere industrie ferme in attesa di merce. Ad esempio a Massilia devi importare creta e olive: io ho fatto un magazzino che accetta creta e olio, l'altro olive e vasellame. Lontano dalla zona industriale e vicino ai mercati, un paio di magazzini sono in modalità 'vai a prendere' olio e vasellame, così i magazzini non si riempiono e le donnine dei mercati non devono fare il giro del mondo.
2. Controlla che ci sia una strada che collega la caserma ai magazzini, altrimenti le armi non gli verranno recapitate. Le caserme sono popolari quanto un CPT presso la raffinata popolazione civile e la tentazione di delocalizzarle è forte... tieni presente che anche se fai 5/6 caserme, le armi verranno consegnate solo a UNA di queste e le altre possono solo sfornare ausiliari.
Anche le torri non avranno guardie se non c'è una strada che le collega alla caserma.
3. Le donne dei mercato non toccano il cibo nei magazzini (questo serve a far sì che si possa esportare il cibo consumato, credo) Attenzione: il grano è la loro merce preferenziale. A Londinium ho fatto troppe fattorie di ortaggi col risultato che dopo un po' i granai ne erano pieni e le donnine giravano a vuoto in cerca del poco grano che di volta in volta arrivava. Se non c'è grano, comunque il PRIMO cibo messo a disposizione dei cittadini verrà consumato in maniera preferenziale (ma quanto sono spitinfi 'sti romani) Morale: lascia i cittadini con un solo cibo finchè non arrivi con le case a livello di insula strafiga.

Sperando di far cosa gradita,
Bone
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Contenuto sponsorizzato





Magazzini..... - Anatroccola - Oct 29, 06 - 3:31 PM Empty
MessaggioTitolo: Re: Magazzini..... - Anatroccola - Oct 29, 06 - 3:31 PM   Magazzini..... - Anatroccola - Oct 29, 06 - 3:31 PM Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Magazzini..... - Anatroccola - Oct 29, 06 - 3:31 PM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Miletus - Anatroccola - Aug 24, 06 - 12:29 PM
» Cesarea - Anatroccola - Sep 21, 06 - 2:34 PM
» Map Editor - Anatroccola - Sep 29, 06 - 11:42 AM
» magazzini
» I bug di Caesar III

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Vecchi messaggi-
Vai verso: