Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Truppe di Cesare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Truppe di Cesare Empty
MessaggioTitolo: Truppe di Cesare   Truppe di Cesare Icon_minitimeGio 22 Mag 2008 - 22:13

Nome: Fabio
Data: 05-08-01 16:28

Ciao a tutti sono nuovo del sito, ho già scritto a qualche rivista per Pc ma non mi hanno riposto.
Volevo chiedere in che missione e in che anno circa Cesare richiedeva delle truppe per il suo esercito personale, questo l'ho letto nel manuale a pag. 154 paragrafo 4, volevo anche sapere se si poteva inserire questo avvenimento in un livello tramite l'editor delle mappe.
Grazie, la mia E-Mail per chi volesse rispondere è eguitt@tin.it (in alternativa cassonettomail@katamail.com)oppure rispondete sul forum
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Truppe di Cesare Empty
MessaggioTitolo: Re: Truppe di Cesare   Truppe di Cesare Icon_minitimeGio 22 Mag 2008 - 22:14

Nome: Lupo ()
Data: 05-08-01 23:19

Questo è un evento che non si verificherà mai nel gioco.
Nemmeno con l'editor è possibile pianificare ciò.