Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Trucco Caesar III non conosciuto-Andrea Bortolami-Aug 14, 07

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Trucco Caesar III non conosciuto-Andrea Bortolami-Aug 14, 07 Empty
MessaggioTitolo: Trucco Caesar III non conosciuto-Andrea Bortolami-Aug 14, 07   Trucco Caesar III non conosciuto-Andrea Bortolami-Aug 14, 07 Icon_minitimeVen 4 Gen 2008 - 21:44

Salve, era da 5 anni che non passavo da queste parti.
Bhè allora vi dico di un trucco che non so se lo conoscete: allora quando avete una mappa e volete installare una fattoria o un edificio che voi non disponete, bhè allora salvate, fate new game, iniziate una nuova mappa e selezionate per esempio una fattoira, SENZA CLICCARE DA NESSUNA PARTe eccetto che nel menù caricatevi la vostra precedente città salvata.
Quindi potete inserire la fattoria o edificio desiderato!!!
per esmepio: se gioco con hyerolosima e ho solo fattorie di grano e frutta, se voglio mettere fattorie di maiali allora salvo, vado su new game e seleziono lindum, seleziono la fattoria di maiali e carico hyerolosyma, indi posso appicciare la fattoria di maiali anche se non esiste.
Dunque ogni scenario può virtualmente avere a disposizione ogni edificio si voglia (difatti supponete che non avete l'ippodromo: con la stessa modalità li inserite)

Au revoir
Replies:
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Trucco Caesar III non conosciuto-Andrea Bortolami-Aug 14, 07 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco Caesar III non conosciuto-Andrea Bortolami-Aug 14, 07   Trucco Caesar III non conosciuto-Andrea Bortolami-Aug 14, 07 Icon_minitimeVen 4 Gen 2008 - 21:44

Vittorio
Date Posted: Sep 11, 07 - 11:45 AM

Ciao...ho provato a fare il trucco non conosciuto, ma non mi è riuscito...ho provato con le cave di argilla e i depositi di legname, ma nulla...può essere perche ho scaricato ed installato l'aggiornamento?? a presto...ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Trucco Caesar III non conosciuto-Andrea Bortolami-Aug 14, 07 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco Caesar III non conosciuto-Andrea Bortolami-Aug 14, 07   Trucco Caesar III non conosciuto-Andrea Bortolami-Aug 14, 07 Icon_minitimeVen 4 Gen 2008 - 21:45

Andre
Date Posted: Sep 11, 07 - 7:57 PM

Guarda può darsi, ma ti assicuro che nella versione base funziona. Non so da cosa sia dovuto, di sicuro è un bug (si saranno dimenticati di scaricare la clipboard oppure la struttura che tiene il nome della struttura prescelta).

quindi reinstallati tutto senza aggiornamento e prova, poi mi saprai dire.ti assicuro che funzia, se vuoi ti invio un file camtasia con la registrazione a schermo di come funziona (se hai emule , il mio id è robottino).

Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Trucco Caesar III non conosciuto-Andrea Bortolami-Aug 14, 07 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco Caesar III non conosciuto-Andrea Bortolami-Aug 14, 07   Trucco Caesar III non conosciuto-Andrea Bortolami-Aug 14, 07 Icon_minitimeVen 4 Gen 2008 - 21:45

Vittorio
Date Posted: Sep 12, 07 - 10:01 AM

Ti ringrazio, sei gentile...ho disinstallato il gioco e l'ho rimesso senza aggiornarlo...provo cosi e poi ti saprò dire...speriamo funzioni: mi confermi che la fattoria o qualsiasi altra struttura, la devo solo richiamare dal pannello senza collocarla da nessuna parte e poi subito carico la mappa su cui stavo giocando??...grazie a presto
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Trucco Caesar III non conosciuto-Andrea Bortolami-Aug 14, 07 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco Caesar III non conosciuto-Andrea Bortolami-Aug 14, 07   Trucco Caesar III non conosciuto-Andrea Bortolami-Aug 14, 07 Icon_minitimeVen 4 Gen 2008 - 21:45

Andre
Date Posted: Sep 12, 07 - 10:11 AM

Sì, diciamo che carichi una mappa salvata: ti accorgi che vuoi una qualunque struttura, per esempio la fattoria di frutta mentre tu hai solo quella di grano.
quindi fai file, nuovo gioco, scegli hyerolosyma, clicchi sul pannello e scegli fattoria di frutta, e invece di piazzarla sulla mappa, SENZA CLICCARe altrimenti perdi la selezione, vai su file e carichi il salvataggio precedente.
Qui potrai incollare la fatttoria dove vorrai.
in realtà vale per ogni edificio, se hai un arco di trionfo non piazzato su un salvataggio, e fai questo trucco per esempio lo puoi piazzare una quantità enorme di volte, etc etc

Me ne accorsi per caso di questo bug. ti ricordo che se mettiper esempio fattorie di vegetali e dal tuo pannello di controllo del commercio non esiste il controllo dei vegetali, allora è tutto fuori controllo e non potrai regolare la produzione oppure fermare la produzione.

Già che ci sei, vorrei superare il limite di 6 forti e di 1 caserma, ma come faccio?

infine ti ricordo che se vuoi ti farò un filmato esplicativo e te lo manderò via email, in formato windows media video, così te lo guardi per maggiori info. Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Trucco Caesar III non conosciuto-Andrea Bortolami-Aug 14, 07 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco Caesar III non conosciuto-Andrea Bortolami-Aug 14, 07   Trucco Caesar III non conosciuto-Andrea Bortolami-Aug 14, 07 Icon_minitimeVen 4 Gen 2008 - 21:46

Vittorio
Date Posted: Sep 12, 07 - 3:17 PM

Ok...Funziona:ho messo il deposito di legname caricato dalla mappa di Capua a quella di Brundisium...che figata!!!!!! grazie ragazzi...siete mitici...spero che si possa aumentare il numero massino dei forti...sarebbe figo averne piu di sei...a presto e grazie ancora.
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Contenuto sponsorizzato





Trucco Caesar III non conosciuto-Andrea Bortolami-Aug 14, 07 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco Caesar III non conosciuto-Andrea Bortolami-Aug 14, 07   Trucco Caesar III non conosciuto-Andrea Bortolami-Aug 14, 07 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Trucco Caesar III non conosciuto-Andrea Bortolami-Aug 14, 07
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Caesar e Caesar II
» Caesar III da Zero
» caesar III o IV ?
» I bug di Caesar III
» Caesar II

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Vecchi messaggi-
Vai verso: