Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lugdunum: case che scompaiono

Andare in basso 
+5
Marcio Sfigato
Lupo
Luxius
MaG
Antigone
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Antigone
Civis
Civis



Numero di messaggi : 89
Località : Riva del Garda (TN)
Data d'iscrizione : 08.01.08

Lugdunum: case che scompaiono Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum: case che scompaiono   Lugdunum: case che scompaiono Icon_minitimeGio 9 Ott 2008 - 12:28

oDDDDDDDDDDDDIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOO a Lungdunum mi sono sparite tutte le case!!!!!!!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Mi pare mi fosse successo pure lo scorso anno, ma avevo dato la colpa alla versione masterizzata...... qualcuno mi sa dire perchè succede questa assurdità?

A un certo punto le cse sono TUTTE scomparse, ho provato a rimetterle, ma scompaiono subito.....
tutto distrutto nel giro di pochissimo (a velocità 100 nel giro di venti secondi) perchè i nativi hanno distrutto tutto (non c'era più nessun missionario) e gli edifici sono crollati (mancavano gli ingegneri).

C'è un motivo per cui succede? Forse ci stavo mettendo troppo a concludere la mappa? Infatti non c'erano più le richieste di Cesare da parecchi anni.....
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Lugdunum: case che scompaiono Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum: case che scompaiono   Lugdunum: case che scompaiono Icon_minitimeGio 9 Ott 2008 - 16:46

La città 'muore' se viene interrotta la strada per Roma... magari è stato distrutto un ponte?
Altro motivo potrebbe essere da imputare all'emigrazione: i cittadini se ne vano perché non si trovano bene nella tua provincia ma in questo caso apparirà un avviso. Inoltre si può facilmente scoprire alla vista delle case che devolvono in massa ed interrogando i cittadini ("un atro giorno in quella tenda e sarei scoppiato"). Lugdunum: case che scompaiono 58246
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Lugdunum: case che scompaiono Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum: case che scompaiono   Lugdunum: case che scompaiono Icon_minitimeGio 9 Ott 2008 - 17:27

MaG ha ragione, quella è l'unica spiegazione plausibile. O è stato distrutto un ponte, o hai creato un muro di edifici che scollega la tua città con la strada per Roma (e stai attenta soprattutto agli acquedotti, che sono come mura! affraid ).
Se poi non ci sono più lavoratori è logico che i centri d'ingegneria non funzionano più, così come le missioni. Di conseguenza non ci sarà più alcun missionario che calmerà i nativi, e loro si daranno alla pazza gioia (con i tuoi edifici Lugdunum: case che scompaiono 621675 )!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Antigone
Civis
Civis



Numero di messaggi : 89
Località : Riva del Garda (TN)
Data d'iscrizione : 08.01.08

Lugdunum: case che scompaiono Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum: case che scompaiono   Lugdunum: case che scompaiono Icon_minitimeVen 10 Ott 2008 - 4:04

non è un esodo, sono scomparse, per me è un problema del mio gioco.
Rimane scritto che ho 5000 abitanti, ma entrando nella sezione consiglieri (dove si trovano le persone necessarie e presenti divise per settore) c'è zero in ogni sezione.....

Le case non sono regredite e poi scomparse, sono passate da insula a niente....
Posso magari lasciare la mia città da qualche parte?
Ho salvato a opchi minuti dalla sparizione misteriosa.... magari qualcuno mi svela il mistero....
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Lugdunum: case che scompaiono Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum: case che scompaiono   Lugdunum: case che scompaiono Icon_minitimeVen 10 Ott 2008 - 4:10

Manda la mappa a qualcuno di noi...Vedremo cosa si può fare! Lugdunum: case che scompaiono 510702
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Antigone
Civis
Civis



Numero di messaggi : 89
Località : Riva del Garda (TN)
Data d'iscrizione : 08.01.08

Lugdunum: case che scompaiono Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum: case che scompaiono   Lugdunum: case che scompaiono Icon_minitimeVen 10 Ott 2008 - 4:41

L'ho mandata a Vitellio Tonnatus, speriamo mi sveli questo mistero!!!
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Lugdunum: case che scompaiono Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum: case che scompaiono   Lugdunum: case che scompaiono Icon_minitimeVen 10 Ott 2008 - 6:15

Antigone, puoi inviarla anche a me? Gli X-files mi incuriosiscono Lugdunum: case che scompaiono 43747
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Lugdunum: case che scompaiono Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum: case che scompaiono   Lugdunum: case che scompaiono Icon_minitimeVen 10 Ott 2008 - 6:21

MaG Moulder!.... Suspect ... è' un evidente caso di strada interrotta dagli alieni.... tutta la popolazione è scomparsa.... Lugdunum: case che scompaiono 106381
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Antigone
Civis
Civis



Numero di messaggi : 89
Località : Riva del Garda (TN)
Data d'iscrizione : 08.01.08

Lugdunum: case che scompaiono Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum: case che scompaiono   Lugdunum: case che scompaiono Icon_minitimeVen 10 Ott 2008 - 7:14

MaG ti ho inviato il file della città all'indirizzo mail del forum, quello che compare se premo mail sotto il tuo post....
fammi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Lugdunum: case che scompaiono Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum: case che scompaiono   Lugdunum: case che scompaiono Icon_minitimeVen 10 Ott 2008 - 8:58

Antigone,
ho provato il tuo file per una ventina d'anni (virtuali s'intende) e non ho riscontrato il tuo problema 'alieno'.
Tutto sembra funzionare bene.
Se poi vogliamo discutere sui problemi costruttivi potrei dirti che la popolazione lamenta problemi di alimentazione nonostante le innumerevoli fattorie che hai edificato. Questo accade perché hai previsto granai lontanissimi da raggiungere sicché i carrettieri impiegano mesi per andare a depositare il grano e a tornare causando, di fatto, un fermo della catena alimentare e un'instabilità generale delle abitazioni. Ho aggiunto 4-5 granai in posti strategici in modo da aumentare il ciclo produttivo delle fattorie. Così facendo i granai si sono riempiti (fin troppo) e le case sono divenute stabili.
Poi ci sarebbero da redistribuire i mercati e qualche industria e inoltre da accoppare i lupi che occupano parecchio spazio, ma questo è un altro discorso.

Per tornare al problema della scomparsa degli abitanti confermo che non è accaduto, al momento la tua città sta 'girando' a velocità warp 👽 senza toccare nulla e senza che gli indigeni abbiano a che dire, anzi...
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Lugdunum: case che scompaiono Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum: case che scompaiono   Lugdunum: case che scompaiono Icon_minitimeVen 10 Ott 2008 - 9:43

Però quando si interrompe la strada per Roma, dovrebbe comparire un cartello che avvisa... Lugdunum: case che scompaiono 58246 Question
Torna in alto Andare in basso
Antigone
Civis
Civis



Numero di messaggi : 89
Località : Riva del Garda (TN)
Data d'iscrizione : 08.01.08

Lugdunum: case che scompaiono Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum: case che scompaiono   Lugdunum: case che scompaiono Icon_minitimeVen 10 Ott 2008 - 9:44

Booooooooooooooooooooo

Può essere che dipenda dal fatto che non ho aggiornato il gioco con il file che c'è su questo sito?
Adesso, se hai tempo, torno nel gioco, faccio il salvataggio dopo la scomparsa dellle case e ti faccio vedere cosa succede.
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Lugdunum: case che scompaiono Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum: case che scompaiono   Lugdunum: case che scompaiono Icon_minitimeVen 10 Ott 2008 - 9:45

Ok. Comunque installa la patch, se non lo hai fatto, quella è comunque importante!
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Lugdunum: case che scompaiono Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum: case che scompaiono   Lugdunum: case che scompaiono Icon_minitimeVen 10 Ott 2008 - 9:46

Confermo quanto detto da MaG. Ho fatto correre gli omini per una decina d'anni e non ho riscontrato nessun problema di smaterializzazioni. Question
Per il resto direi che in effetti i granai sono un po'pochini e molto lontani dalle zone di produzione.

Altro non ho fatto a tempo a vedere.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Antigone
Civis
Civis



Numero di messaggi : 89
Località : Riva del Garda (TN)
Data d'iscrizione : 08.01.08

Lugdunum: case che scompaiono Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum: case che scompaiono   Lugdunum: case che scompaiono Icon_minitimeVen 10 Ott 2008 - 10:00

non ho parole: non succede più.
Io non so, è impazzito il gioco o forse sono immpazzita io.............. booooooooooooooooo

In pratica, mi è successo ieri otte mentre giocavo (erano le 2 di notte, forse ho signato.....).
Questo pome risprovo e riparto dall'ultimo salvataggio, dopo pochi minuti risuccede.
Vi mando le mail con la città, scomodo il mondo per questo problema.
Riprovo e non succede più!!!!!!!!!!!!!!!

Ora mi prenoto una visita dall'oculista e da un neurologo..... Shocked Shocked Shocked

Se succede ancora faccio un salvataggio post scomparsa, almeno ho la prova materiale dell'attacco alieno nel mondo romano..... Wink

Cmq ricordo che mi era successo pure con la versione masterizzata. Non so proprio.....
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Lugdunum: case che scompaiono Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum: case che scompaiono   Lugdunum: case che scompaiono Icon_minitimeVen 10 Ott 2008 - 10:07

Meglio! Lugdunum: case che scompaiono 130134
In ogni caso installa la patch

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Antigone
Civis
Civis



Numero di messaggi : 89
Località : Riva del Garda (TN)
Data d'iscrizione : 08.01.08

Lugdunum: case che scompaiono Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum: case che scompaiono   Lugdunum: case che scompaiono Icon_minitimeVen 10 Ott 2008 - 10:34

MaG Ti ho spedito la mappa con le case scomparse...................
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Lugdunum: case che scompaiono Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum: case che scompaiono   Lugdunum: case che scompaiono Icon_minitimeVen 10 Ott 2008 - 17:23

Ma sei sicura di non aver costruito nessun edificio dopo il salvataggio? scratch
Magari da quell'edificio è scaturito un bug...A me è successo qualcosa di simile, già postato sul forum: creando una fattoria in un punto esatto della mappa il granaio non funzionava più, pur avendo manodopera sufficente e accesso alla strada... affraid affraid
Comunque te lo consiglio anch'io: scarica la patch! Lugdunum: case che scompaiono 510702
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Lugdunum: case che scompaiono Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum: case che scompaiono   Lugdunum: case che scompaiono Icon_minitimeVen 10 Ott 2008 - 19:48

MaG ha scritto:
... e inoltre da accoppare i lupi che occupano parecchio spazio, ma questo è un altro discorso...


Non pensare che non abbia notato quello che cercavi di far passare inosservato.... Lugdunum: case che scompaiono 99060 ... alla fine di tutti i discorsi sulle case scomparse, era il vero scopo del tuo messaggio.... tu quoque MaG.... Lugdunum: case che scompaiono 106381 Tradimentoooo!!!! Lugdunum: case che scompaiono 131915
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Lugdunum: case che scompaiono Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum: case che scompaiono   Lugdunum: case che scompaiono Icon_minitimeVen 10 Ott 2008 - 21:46

Antigone,
ieri non me l'avevi raccontata proprio tutta... Lugdunum: case che scompaiono 99060 è vero, tutto sembra intatto, strade comprese ma... l'incarico a Lugdunum inizia nel 170 a.c. e tu, nel 49 sei ancora li a costruire?!?!? CENTOVENTI anni?!?! Già mi sembravano tanti 80 (quelli del salvataggio precedente che mi hai inviato) What a Face
Comunque direi che, finalmente, abbiamo scoperto cosa accade quando si oltrepassa il tempo massimo previsto dal gioco Lugdunum: case che scompaiono 43747

Non ti resta che riprendere da un salvataggio precendete cambiando (e soprattutto accelerando) lo stile di gioco.
Come già detto, Lugdunum è la prima mappa 'difficile' della carriera, se riuscirai a risolverla il resto sarà solo divertimento puro Lugdunum: case che scompaiono 58246
Torna in alto Andare in basso
Antigone
Civis
Civis



Numero di messaggi : 89
Località : Riva del Garda (TN)
Data d'iscrizione : 08.01.08

Lugdunum: case che scompaiono Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum: case che scompaiono   Lugdunum: case che scompaiono Icon_minitimeVen 10 Ott 2008 - 21:56

L'avevo scritto in qualche post che forse era per il tempo eccessivo...... (mi pare)
sono morta in un gioco di city building...... Shocked

però quello che non capisco è perchè sia accaduto in date diverse, cioè:
la prima volta e la seconda mi è successo più o meno agli stessi anni e in pratica due minuti dopo il mio ultimo salvataggio
La seconda volta invece dopo un centinaio di anni dallo stesso salvataggio e più o meno un'oretta di gioco.

Il mnotivo per cui sono andata così avanti con gli anni dopo il mio ultimo salvataggio è perchè ho impostato velocità 100 per una decina di minuti per vedere se scomparivano queste benedette case........... ma niente, allora poi ho cominciato a giocare normalmente per una decina di anni, e alla fine sono scomparse di nuovo.............................................................................................................................................................

Cmq ora ricomincerò la mappa, non ti ho ringraziato delle dritte che mi hai dato!!!!! Grazie grazie. In particolare non capisco dove piazzare i granai, le case ricevono poco cibo pur essendoci un sacco di fattorie.....
parlavi di posti strategici, mi puoi illuminare?

Altra domandina: ho salvato la città di Lupo per vedere come aveva organizzato gli isolati ecc, ho notato che nella sua mappa non ha costruito un teatro e un anfiteatro per ogni isolato e che entrambe le strutture coprivano ben più di un isolato. Forse è da questo mio errore che è partito tutto il declino perchè costruendo troppe strutture la manodopera ha iniziato a scarseggiare sensibilmente .....
Pensavo che la copertura dei servizi non superasse un doppio isolato, invece copre molto di più giusto?


Ultima modifica di Antigone il Ven 10 Ott 2008 - 22:10 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Lugdunum: case che scompaiono Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum: case che scompaiono   Lugdunum: case che scompaiono Icon_minitimeVen 10 Ott 2008 - 22:10

Diciamo che Lugdunum ha diversi modi di approccio, il mio è improntato ai "classici" cioè quello che consiglia di costruire gradualmente la tua città cominciando da destra per arrivare lentamente, ma non troppo, fino all'altopiano fertile. Ricorda che a Lugdunum potresti facilmente incappare nella carenza di manodopera quindi è meglio costruire il meno strutture possibile, magari riuscendo a mantenere una disoccupazione che oscilla tra il 3% e il 5%, in modo di avere sempre un serbatoio di "risorse umane" a cui attingere. Lugdunum: case che scompaiono 58246
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Antigone
Civis
Civis



Numero di messaggi : 89
Località : Riva del Garda (TN)
Data d'iscrizione : 08.01.08

Lugdunum: case che scompaiono Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum: case che scompaiono   Lugdunum: case che scompaiono Icon_minitimeVen 10 Ott 2008 - 22:20

Mi sa proprio che costruivo troppe strutture. Ti dico come procederei così mi correggi:

- parto dalla piccola patre fertile circondata dalle acque, li piazzo le fattorie e nella stessa area un isolato singolo, poi ci piazzo tutti i servizi: teatro, colonia attori, anfiteatro, scuola gladiatoria, scuola, biblio, bagni, tempio, foro e basta mi pare

- faccio un isolato anche nella vicina area dopo il fiume (non quella dove ci sono gli indigeni). Qui sbagliavo perchè rimetttevo tutti i servizi. Invece non servono giusto?

- poi proseguivo a costruire nell'area successiva (procedendo nella stessa direzione, quindi ancora NON sono andata nella parte dove ci sono gli indigeni). Qui estraggo le materie prime e piazzo le prime industrie producendo le prime merci da esportare perchè i soldi iniziano già a scarseggiare). Mettevo anche qui tutti i servizi......... Rolling Eyes

- a questo punto passo alla zona dove ci sono gli indigeni, faccio un isolato doppio e siubto delle fattorie sull'altopiano


COme ti pare come schema? Forse dovrei approdare prima alla zona dove ci sono gli indigeni per evitare di restare senza cibo..... li potrei sfruttare l'altopiano...-

E per quelle tre aree li (tutte collegate con i ponti) basterebbe un servizio solo per quanto riguarda cosa? Teatro, anfiteatro, colonia attori, scuola gladiatoria e cos'altro? So che mi basta vedere la copertura con l'apposito comando, ma è per avere un'idea generale in modo da organizzare meglio ogni isolato.

Grazie mille......................................... :oops:
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Lugdunum: case che scompaiono Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum: case che scompaiono   Lugdunum: case che scompaiono Icon_minitimeVen 10 Ott 2008 - 22:34

Va tutto molto bene... ma bisogna capire con che modalità... mi spiego meglio. Non è che puoi costruire tutte queste strutture insieme, almeno se sei all'inizio della tua città. La precedenza va data alle risorse, cioè devi dare da bere e da mangiare alla tua gente. Per prima cosa costruisci qualche fattoria, con relativo granaio e mercato. Un solo tipo di cibo. Il grano va benissimo... la carne serve solo per soddisfare le richieste di Cesare, non distribuirla al popolo. Per fare questo basta che dici ai granai "non accettare", e comunque ti basta solo un allevamento di maiali per tutta la partita. Quando il mercato comincerà a distribuire il cibo, le tende, a cui avrai avuto cura di fornire acqua fresca e corrente di una fontana, cominceranno ad evolvere, la seconda cosa che ti verrà chiesta è l'accesso alla religione, poi costruisci i bagni, le terme, teatro, una scuola e così via... però non costruire altre case, cioè non creare lotti abitabili, perchè le tue case evolvendo avranno più spazio per ospitare un numero sempre crescente di abitanti... in questo modo non sprechi spazio. Quando il primo isolato è stabile... passa al secondo e vai avanti così. Tieni presente, per fare riferimeto al discorso del teatro che serve più isolati, che questi isolati devono essere collegati, e dove non c'è un livello particolare di prosperità da raggiungere non è un problema, e che la scuola degli attori deve essere posta all'estremo opposto rispetto al teatro, in questo modo l'attore farà la strada per raggiungere il teatro portando l'accesso a quella struttura su tutto il suo percorso. Controlla poi dove non passa attraverso l'appostito pannello ed eventualemtne costruisce un altro teatro Lugdunum: case che scompaiono 58246
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Antigone
Civis
Civis



Numero di messaggi : 89
Località : Riva del Garda (TN)
Data d'iscrizione : 08.01.08

Lugdunum: case che scompaiono Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum: case che scompaiono   Lugdunum: case che scompaiono Icon_minitimeVen 10 Ott 2008 - 23:20

tutto chiarissimo, grazie mille! Facevo il teatro e la scuola degli attori attaccata.... mi sa che è per questo che la copertura era così bassa. per il resto sbagliavo nel costruire più isolati insieme senza aspettare che il primo fosse stabile.

Grazieeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lugdunum: case che scompaiono Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum: case che scompaiono   Lugdunum: case che scompaiono Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lugdunum: case che scompaiono
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» case che scompaiono
» Lugdunum - passeggeridelvento
» Lugdunum
» Lugdunum
» Immagini del progetto latino – prologo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Le città di Caesar III-
Vai verso: