Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Magazzini - qual'è il più vicino?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Magazzini - qual'è il più vicino? Empty
MessaggioTitolo: Magazzini - qual'è il più vicino?   Magazzini - qual'è il più vicino? Icon_minitimeDom 8 Mar 2009 - 4:00

Nel giocare una mappa caratterizzata da un territorio molto accidentato, ho avuto modo di sperimentare una peculiarità dei magazzinieri della quale avevo soltanto letto, tempo fa, in un articolo d'oltre oceano.
Accade questo:
un carrettiere che deve andare a depositare merci in un magazzino sceglierà, per ovvie ragioni, sempre il più vicino. Tale vicinanza, però, viene calcolata non in termini stradali ma in linea d'aria. Questo è un grave difetto perché può capitare che il magazzino più vicino in linea d'aria sia in realtà raggiungibile solo attraverso un percorso molto lungo dettato, ad esempio, dall'aggiramento di corsi d'acqua, catene montuose, boschi o semplicemente fabbricati civili o indistriali.
Ho visto coi miei occhi come un carrettiere decidesse di ignorare un magazzino a 7-8 tiles di distanza stradale per un altro a soli 4-5 tiles ma in linea d'aria con il risultato che per raggiungere il più vicino era costretto a percorrere una distanza almento dieci volte superiore Magazzini - qual'è il più vicino? 55957
Torna in alto Andare in basso
 
Magazzini - qual'è il più vicino?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» magazzini
» I bug di Caesar III
» Magazzini..... - Anatroccola - Oct 29, 06 - 3:31 PM
» Magazzini - Vittorio - Dec 7, 07 - 9:32 PM
» De Caesaris Hereditate - Saggio di approfondimento su Caesar III

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Le strutture di Caesar III-
Vai verso: