Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Chi ci gioca?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Kadrek
Civis
Civis



Scorpione Capra
Numero di messaggi : 1
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.06.09

Chi ci gioca? Empty
MessaggioTitolo: Chi ci gioca?   Chi ci gioca? Icon_minitimeSab 6 Giu 2009 - 0:08

Ciao a tutti!Ho lurkato il forum ieri,e ho deciso di registrarmi xD
Io gioco spesso a Faraon,lo ho da parecchi hanni ma mi piace sempre...Very Happy
PEr il momento lo ho con la prima patch+una patch aggiuntiva fatta da un italiano,che ha fatto mappe nuove customizzate.
Pero' volevo sapere come installare la 1.40 e poi cleopatra,visto che la 1.10 in ita non si trova usai quella inglese
e quando cerco di installare la 1.40 ita o eng,mi dice che non và bene con un errore :|
Comunque,qualcuno ci gioca?Very Happy
Torna in alto Andare in basso
silma
Civis
Civis



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.06.09

Chi ci gioca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ci gioca?   Chi ci gioca? Icon_minitimeLun 29 Giu 2009 - 22:42

Io ci gioco e anche ben volentieri Very Happy è uno dei migliori gestionali mai creati per conto mio!

La patch non ufficiale dove l'hai trovata? Mi interessa Wink
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Chi ci gioca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ci gioca?   Chi ci gioca? Icon_minitimeMar 30 Giu 2009 - 3:26

La patch la puoi trovare nel cd di cleopatra, cioè installando cleopatra installi anche la patch. Dirò comunque che si può fare benissimo a meno della stessa. Risolve delle cose, ma ne incasina altre.... scratch
La cosa più bella di Faraon per me è la possibilità di creare queste città incasinate all'inverosimile, grazie ad una gestione semplificata rispetto a Caesar III. e poi le casette bianche... Chi ci gioca? 43747 e non dimentichiamo la buona colonna sonora farao

Chi ci gioca? Bedhet
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
silma
Civis
Civis



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.06.09

Chi ci gioca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ci gioca?   Chi ci gioca? Icon_minitimeMar 30 Giu 2009 - 3:29

Thanks! Installerò subito Cleopatra allora... d'altronde ci dovrò giocare, quindi perchè no Very Happy

Cosa incasina la patch? Speriamo non mi dia problemi di compatibilità. Al massimo reinstallo tutto, tanto non ci mette molto.

Ah, le casette bianche... e i palazzoni 3x3 e poi 4x4 con gli scribi che se la tirano, ma le tasse di 4 di quelli sostengono il salario di 3000 operai Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Chi ci gioca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ci gioca?   Chi ci gioca? Icon_minitimeMar 30 Giu 2009 - 3:38

C'è anche una patch per Cleopatra in italiano, che risolve i problemi di compatibilità, di cui si era parlato anche qui sul forum. O almmeno dovrebbe... per quanto mi riguarda mi sto preparando un vecchio PIII da 1000 Mhz con Win98se per risolvere tutti i problemi di compatibilità con i vecchi giochi, sia della impressions che i (OT) vecchi, ma per me godibilissimi, simulatori di volo della Jane's... il tutto condito da un piccolo switch VGA per usare una solo monitor, mouse, tastiera... del resto a mali estremi... Chi ci gioca? 59428
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Chi ci gioca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ci gioca?   Chi ci gioca? Icon_minitimeMar 30 Giu 2009 - 3:40

Dimenticavo quasi... che scemo... :8_grim.gif: la patch in italiano la puoi scaricare da qui.... http://www.caesar3.it/Faraon/FaraonEnhancementPack.exe era sulla vecchia pagina di Faraon che ho tolto dal sito perchè non molto seguita...

Chi ci gioca? 510702
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
silma
Civis
Civis



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.06.09

Chi ci gioca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ci gioca?   Chi ci gioca? Icon_minitimeMar 30 Giu 2009 - 3:43

In realtà non so degli altri, ma io Faraon l'ho giocato su tutti i sistemi Windows da XP in poi ed è sempre andato bene... mai un problema. Però ho letto di molti che hanno avuto problemi col sonoro e quant'altro sin da win2000... mah?

Quell'ulteriore patch in italiano, dove si recupera? E risolve solo i problemi di compatibilità? Se sì ne faccio a meno, visto che non ho di questi problemi! Grazie ancora!

edit: Visto il download, ma dal nome ho paura che sia lo stesso che non riesco a installare per qualche motivo... ora non posso controllare, guarderò poi. Mah!
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Chi ci gioca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ci gioca?   Chi ci gioca? Icon_minitimeMar 30 Giu 2009 - 3:51

Quelle che avevi trovato erano in una lingua differente, per questo motivo non funzionavano... questa è quella in italiano. Non dovresti avere problemi.
Ti dirò, che questi giochi funzionano anche con Vista Business... però se uso un sistema operativo "vintage" sicuramente ci sono meno probabilità di avere "sorprese"... Chi ci gioca? 43747
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
silma
Civis
Civis



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.06.09

Chi ci gioca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ci gioca?   Chi ci gioca? Icon_minitimeMar 30 Giu 2009 - 3:56

Già, che scemo... "Faraon" invece che "Pharaoh", si spiega da sé Smile

Bene, grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Kàpsa
Architectus
Architectus
Kàpsa


Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 19.09.09

Chi ci gioca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ci gioca?   Chi ci gioca? Icon_minitimeDom 20 Set 2009 - 1:06

Faraon eheh, rientra anch'esso nelle mie preferenze videoludiche. Chi ci gioca? 439454
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi ci gioca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ci gioca?   Chi ci gioca? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi ci gioca?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Faraon - Zeus - Emperor-
Vai verso: