Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Imperium Civitas II... qualcuno lo conosce?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Frafioma
Quaestor
Quaestor
Frafioma


Acquario Dragone
Numero di messaggi : 349
Età : 48
Località : prov di Ancona
Data d'iscrizione : 23.11.08

Imperium Civitas II... qualcuno lo conosce? Empty
MessaggioTitolo: Imperium Civitas II... qualcuno lo conosce?   Imperium Civitas II... qualcuno lo conosce? Icon_minitimeLun 6 Lug 2009 - 11:15

Stasera in edicola ho beccato sto gioco e attirata dal prezzo (meno di 10 eurini) l'ho preso...
1 ora e mezza di installazione, clicco gioca... e... NON PARTE
Imperium Civitas II... qualcuno lo conosce? 802875 Imperium Civitas II... qualcuno lo conosce? 802875 Imperium Civitas II... qualcuno lo conosce? 802875 Imperium Civitas II... qualcuno lo conosce? 802875 Imperium Civitas II... qualcuno lo conosce? 802875 Imperium Civitas II... qualcuno lo conosce? 802875 Imperium Civitas II... qualcuno lo conosce? 802875
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Imperium Civitas II... qualcuno lo conosce? Empty
MessaggioTitolo: Re: Imperium Civitas II... qualcuno lo conosce?   Imperium Civitas II... qualcuno lo conosce? Icon_minitimeLun 6 Lug 2009 - 20:32

Non lo conosco, ma per 10 sesterzi vedo se lo trovo in edicola.
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Imperium Civitas II... qualcuno lo conosce? Empty
MessaggioTitolo: Imperium Civitas   Imperium Civitas II... qualcuno lo conosce? Icon_minitimeDom 23 Ago 2009 - 8:36

Ho il primo Imperivm Civitas, ma ci devo ancora giocare. Ho però letto qualcosa al riguardo della serie Civitas. Imperivm è una nota serie di giochi di strategia militare in tempo reale basata su avvenimenti strorici, ma i tre Civitas sono più improntati alla gestione della città. Rispetto a Caesar III ci sono diverse differenze a partire dalla particolare attenzione dedicata all'aspetto militare del gioco. In rete si dice che sia un bel titolo con la possibilità di giocare online ontro altri giocatori, il che non guasta. e poi i giochi della FX sono famosi per il loro prezzo ridotto (a volte stracciato).
A chi gradisce una visione diversa della strategia militare del mondo antico consiglio Imperium Le Guerre Puniche, Imperium Le Grandi Battaglie di Roma e Imperium la Guerra Gallica.
Torna in alto Andare in basso
Frafioma
Quaestor
Quaestor
Frafioma


Acquario Dragone
Numero di messaggi : 349
Età : 48
Località : prov di Ancona
Data d'iscrizione : 23.11.08

Imperium Civitas II... qualcuno lo conosce? Empty
MessaggioTitolo: Re: Imperium Civitas II... qualcuno lo conosce?   Imperium Civitas II... qualcuno lo conosce? Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 19:29

Sono riuscita a installarlo e ci gioco con molta soddisfazione Very Happy
E' un problema di scheda grafica.. infatti serve la Nvidia almeno in versione base (che a casa non ho ovviamente).
E' un gioco semplice e intuitivo, con una bella grafica e tutto in 3d... l'ho già finito un paio di volte Very Happy
Ma come Caesar.. non c'è nessuno!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Imperium Civitas II... qualcuno lo conosce? Empty
MessaggioTitolo: Re: Imperium Civitas II... qualcuno lo conosce?   Imperium Civitas II... qualcuno lo conosce? Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 20:40

Frafioma ha scritto:

E' un gioco semplice e intuitivo, con una bella grafica e tutto in 3d... l'ho già finito un paio di volte Very Happy
Ma come Caesar.. non c'è nessuno!!!!!!!!!!

Evvai! abbiamo Calamity Frafioma in versione.........esportazione!!!

Imperium Civitas II... qualcuno lo conosce? 892213 Imperium Civitas II... qualcuno lo conosce? 892213 Imperium Civitas II... qualcuno lo conosce? 892213 :cheers: :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Imperium Civitas II... qualcuno lo conosce? Empty
MessaggioTitolo: Re: Imperium Civitas II... qualcuno lo conosce?   Imperium Civitas II... qualcuno lo conosce? Icon_minitimeGio 17 Set 2009 - 5:02

Ho il "giochillo" in questione, ma non ho ancora avuto l'ispirazione necessaria per installarlo.... :8_grim.gif: dagli screenshot che ho visto in giro ricorda vagamente Caesar IV, ma solo un tantinello meno curato... a tal proposito ho goduto della visione del gioco con la grafica tirata al massimo, mi riferisco a Caesar IV, e sono rimasto Imperium Civitas II... qualcuno lo conosce? 705103 e anche un po' affraid incredibile la nebbiolina e le ombre che cambiano a seconda del calar del sole... tutte cosette grafiche belline da vedere, ma che ovviamente non influiscono sul gioco. Vedrò di postare qualche cosa in una apposita rubrica per rendervi partecipi :9_cool.gif:
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Kàpsa
Architectus
Architectus
Kàpsa


Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 19.09.09

Imperium Civitas II... qualcuno lo conosce? Empty
MessaggioTitolo: Re: Imperium Civitas II... qualcuno lo conosce?   Imperium Civitas II... qualcuno lo conosce? Icon_minitimeDom 20 Set 2009 - 0:53

Io feci follie quel Sabato di tanti tanti anni fa per trovar un'edicola che vendesse quel famoso 1° Imperium, ma sbalordito prima dalla grafica, rimasi poi deluso dal...

...dal non costruire dove WE WANT!!! Ufff.... Imperium Civitas II... qualcuno lo conosce? 391543
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Imperium Civitas II... qualcuno lo conosce? Empty
MessaggioTitolo: Re: Imperium Civitas II... qualcuno lo conosce?   Imperium Civitas II... qualcuno lo conosce? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Imperium Civitas II... qualcuno lo conosce?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Faraon - Zeus - Emperor-
Vai verso: