Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cos'è che le donne desiderano soprattutto?

Andare in basso 
+3
Marcio Sfigato
MaG
Vesaniente Vento
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Cos'è che le donne desiderano soprattutto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è che le donne desiderano soprattutto?   Cos'è che le donne desiderano soprattutto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 11:43

Deshi, comunque non c'è bisogno di decisioni drastiche, come addi e cose del genere, qualunque siano i tuoi problemi di forza maggiore, resta con noi, anche se passi una volta ogni tanto saremo pronti ad accoglierti come sempre, al modo che sai... Cos'è che le donne desiderano soprattutto? - Pagina 2 871300 Cos'è che le donne desiderano soprattutto? - Pagina 2 871300 Cos'è che le donne desiderano soprattutto? - Pagina 2 871300 Cos'è che le donne desiderano soprattutto? - Pagina 2 871300 Cos'è che le donne desiderano soprattutto? - Pagina 2 871300 Cos'è che le donne desiderano soprattutto? - Pagina 2 871300 Cos'è che le donne desiderano soprattutto? - Pagina 2 871300
Auguri e a presto! Cos'è che le donne desiderano soprattutto? - Pagina 2 953528
Torna in alto Andare in basso
Kàpsa
Architectus
Architectus
Kàpsa


Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 19.09.09

Cos'è che le donne desiderano soprattutto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è che le donne desiderano soprattutto?   Cos'è che le donne desiderano soprattutto? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 17 Ott 2009 - 1:54

deshi ha scritto:
Dopo questo intervento posso dire anche addio al forum …. Ehm …. Per cause maggiori

Bacione al mio padrino Mag, colui che per primo mi ha accolto in questa banda, agli zii Marcio e Vit per la loro sempre cara gentilezza e cordialità, non per ultimo lupo che è impazzito per accontentarmi sulla questione nick
Io anche se nuovo, posso esprimere la mia?!

Mi accingo ai post prima dicendo: io spero che sia solo un arrivederci!
A mio avviso in un forum, non ci deve essere l'obbligo (se rischio il ban ditemelo eheh) in quanto noi tutti, abbiamo anche altre cose a cui pensare che non al suddetto computer (implicito Internet e navigare)...

Io sono Roby Nudo! lol!
Torna in alto Andare in basso
 
Cos'è che le donne desiderano soprattutto?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Incarico 6 LUNGDUNUM
» camminata missionari
» Progetto: Caesar III in latino - I nomi dei personaggi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Off Topic-
Vai verso: