Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao e tanti complimenti da andnick

Andare in basso 
+5
Vesaniente Vento
Vitellio Tonnatus
dgb71
MaG
andnick
9 partecipanti
AutoreMessaggio
andnick
Civis
Civis
andnick


Bilancia Tigre
Numero di messaggi : 74
Età : 49
Località : bologna
Data d'iscrizione : 11.01.10

ciao e tanti complimenti da andnick Empty
MessaggioTitolo: ciao e tanti complimenti da andnick   ciao e tanti complimenti da andnick Icon_minitimeVen 15 Gen 2010 - 1:37

Più che presentarmi volevo fare i complimenti a tutti per questo sito, sia a chi ne usufruisce, masoprattutto a chi lo ha realizzato, spizza passione per il gioco da tutti i pori(se un sito può avere pori o melgio bit).

E grandissimi complimenti a MaG, vitellio tonnatus, e marcio sfigato, potrebbero tranquillamente scrivere un trattato di urbanistica.

Se fossero candidati nella mia città li voterei sicuramente.

Per il resto ho letto tutti i capitoli di caesar per principianti, ho trovato cose al quale non sarei mai arrivato da solo, vi ringrazio e non vedo l'ora di iniziare una nuova mappa per mettere in pratica i vostri consigli.

Per quanto mi riguarda, ho conosciuto caesar nel 2000 quando ho comprato il mio primo pc, e da subito era divento una droga, poi essendo diventato inutilizzabile quel computer non ho più giocato per qualche hanno, con l'acquisto del nuovo pc speravo di tornare a giocarci ma non riuscivo a caricarlo inquanto il cd eradistribuito e firmato da packard bell la marca del mio primo pc.
Dopo anni mi sono impuntato e ho ripreso il vecchio pc ripulito da tutto e lo sto usando solo esclusivamente per giocarci a caesar, in attesa di trovare un cd istallabile in quello nuovo.

Ho appena iniziato a fare qualche mappa ma sono molto indietro erano più di 5 anni che non giocavo ma grazie a voi spero di fare passi avanti, adesso mi limito alla carriera che cesare mi da, poi proverò a fare una città tipo Londinium che ne dite?

Ciao e complimenti ancora a tutti.
Andrea
Torna in alto Andare in basso
http://www.andreaenicolaparrucchieri.it
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

ciao e tanti complimenti da andnick Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao e tanti complimenti da andnick   ciao e tanti complimenti da andnick Icon_minitimeVen 15 Gen 2010 - 5:03

Grazie per i complimenti che mi sembrano immeritati. Le mie città non entrano neppure nelle classifiche dello Structor Very Happy
Per quanto attiene il gioco mi sento di consigliarti di intraprendere le due carriere, pacifica e bellica. Quando le avrai portate a termine sarai in grado di padroneggiare il gioco in maniera completa. Per mettere alla prova le tue conoscenze mano a mano che le acquisirai potrai giocare le mappe del Nuovo Mondo (vedi apposita rubrca) e concorrere anche a scalare le classifiche elaborate da Vitellio (Structor) Tonnatus.
Ti aspettiamo, ciao!
Torna in alto Andare in basso
dgb71
Aedilis
Aedilis



Scorpione Maiale
Numero di messaggi : 728
Età : 52
Località : Rajhrad, Brno e raramente Biella
Data d'iscrizione : 17.03.08

ciao e tanti complimenti da andnick Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao e tanti complimenti da andnick   ciao e tanti complimenti da andnick Icon_minitimeVen 15 Gen 2010 - 5:17

Confermo quanto detto da MaG riguardo la pochezza delle sue opere urbanistiche ciao e tanti complimenti da andnick 43747 ...basta guardare la penuria di mostrine sotto la sua firma ciao e tanti complimenti da andnick 99060 ciao e tanti complimenti da andnick 43747 ciao e tanti complimenti da andnick 198367
Detto questo (scusa gran Moderator...si scherza, sai ciao e tanti complimenti da andnick 99060 ) facci sapere come procedono i tuoi avanzamenti di carriera, sia mai che possano essere uno spunto anche per me che le ho iniziate ed interrotte 1000 volte!!!
Naturalmente benvenuto ciao e tanti complimenti da andnick 502127
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

ciao e tanti complimenti da andnick Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao e tanti complimenti da andnick   ciao e tanti complimenti da andnick Icon_minitimeVen 15 Gen 2010 - 8:34

Il mio benvenuto ad un appassionato.
Ti ringrazio per i commenti positivi.
Ti invito anche io a partecipare alla disfida nel Nuovo Mondo e quindi ad affrontare le città che la compongono. Avrai modo di confrontarti con tutti gli altri governatori e di aspirare al titolo di Administratr Maxiums. Hai visto mai!! Le nostre classifiche hanno una consolidata tradizione di outsiders che sbaragliano la concorrenza.

Saluti ed ancora benvenuto ciao e tanti complimenti da andnick 502712 ciao e tanti complimenti da andnick 502712 ciao e tanti complimenti da andnick 502712
Torna in alto Andare in basso
Vesaniente Vento
Translator
Translator
Vesaniente Vento


Toro Serpente
Numero di messaggi : 459
Età : 58
Località : Formia
Data d'iscrizione : 21.05.08

ciao e tanti complimenti da andnick Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao e tanti complimenti da andnick   ciao e tanti complimenti da andnick Icon_minitimeVen 15 Gen 2010 - 8:59

Anche se non mi hai citato affraid ti lascio comunque il mio benvenuto Very Happy

ciao e tanti complimenti da andnick 502712 ciao e tanti complimenti da andnick 502712 ciao e tanti complimenti da andnick 502712 ciao e tanti complimenti da andnick 502712 ciao e tanti complimenti da andnick 502712 ciao e tanti complimenti da andnick 502712 ciao e tanti complimenti da andnick 502712 ciao e tanti complimenti da andnick 502712 ciao e tanti complimenti da andnick 502712


Ultima modifica di Vesaniente Vento il Sab 16 Gen 2010 - 9:47 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

ciao e tanti complimenti da andnick Empty
MessaggioTitolo: Benvenuto andnick   ciao e tanti complimenti da andnick Icon_minitimeVen 15 Gen 2010 - 9:14

Sono contento che ti sia iscritto al forum e lo sono tanto di più perché ti sei presentato (ultimamente non lo fa quasi nessuno). Esplorando il forum e il sito potrai vedere come i consigli e i contenuti siano sparsi un po' dappertutto. Ti divertirai sicuramente, andnick. Benvenuto tra noi.
Torna in alto Andare in basso
Ema Trinacrica
Quaestor
Quaestor
Ema Trinacrica


Bilancia Maiale
Numero di messaggi : 278
Età : 40
Località : Messina
Data d'iscrizione : 16.09.09

ciao e tanti complimenti da andnick Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao e tanti complimenti da andnick   ciao e tanti complimenti da andnick Icon_minitimeVen 15 Gen 2010 - 9:36

benvenuto! ciao e tanti complimenti da andnick 871300

Anche se non hai completato le carriere di Cesare puoi ugualmente cimentarti nelle sfide del Nuovo Mondo: o le giochi in contemporanea, oppure (come me) accantoni le carriere per andare alla scoperta delle nuove mappe ciao e tanti complimenti da andnick 510702
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

ciao e tanti complimenti da andnick Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao e tanti complimenti da andnick   ciao e tanti complimenti da andnick Icon_minitimeVen 15 Gen 2010 - 13:53

Ringrazio anche io Andnick per i complimenti... certo, prima di scrivere un trattato ce ne vorrà... Intanto leggi le guide fondamentali del nostro Legislator Mosè... sono state la base per tutti noi! ciao e tanti complimenti da andnick 58246
E intanto un benvenuto come si deve!
ciao e tanti complimenti da andnick 502712 ciao e tanti complimenti da andnick 502712 ciao e tanti complimenti da andnick 502712 ciao e tanti complimenti da andnick 502712 ciao e tanti complimenti da andnick 502712 ciao e tanti complimenti da andnick 502712 ciao e tanti complimenti da andnick 502712 ciao e tanti complimenti da andnick 502712 ciao e tanti complimenti da andnick 502712 ciao e tanti complimenti da andnick 502712 ciao e tanti complimenti da andnick 502712 ciao e tanti complimenti da andnick 96669 ciao e tanti complimenti da andnick 96669 ciao e tanti complimenti da andnick 96669 ciao e tanti complimenti da andnick 96669 ciao e tanti complimenti da andnick 96669 ciao e tanti complimenti da andnick 96669 ciao e tanti complimenti da andnick 96669 ciao e tanti complimenti da andnick 96669 ciao e tanti complimenti da andnick 181395 ciao e tanti complimenti da andnick 181395 ciao e tanti complimenti da andnick 181395 ciao e tanti complimenti da andnick 181395 ciao e tanti complimenti da andnick 181395 ciao e tanti complimenti da andnick 181395 ciao e tanti complimenti da andnick 181395 ciao e tanti complimenti da andnick 181395 ciao e tanti complimenti da andnick 538635 ciao e tanti complimenti da andnick 538635 ciao e tanti complimenti da andnick 538635 ciao e tanti complimenti da andnick 538635 ciao e tanti complimenti da andnick 538635 ciao e tanti complimenti da andnick 538635 ciao e tanti complimenti da andnick 538635 ciao e tanti complimenti da andnick 538635 ciao e tanti complimenti da andnick 538635 ciao e tanti complimenti da andnick 538635 ciao e tanti complimenti da andnick 538635 ciao e tanti complimenti da andnick 110642 ciao e tanti complimenti da andnick 110642 ciao e tanti complimenti da andnick 110642 ciao e tanti complimenti da andnick 110642 ciao e tanti complimenti da andnick 110642 ciao e tanti complimenti da andnick 110642 ciao e tanti complimenti da andnick 110642 ciao e tanti complimenti da andnick 110642 ciao e tanti complimenti da andnick 110642 ciao e tanti complimenti da andnick 110642 ciao e tanti complimenti da andnick 110642 ciao e tanti complimenti da andnick 443260 ciao e tanti complimenti da andnick 443260 ciao e tanti complimenti da andnick 443260 ciao e tanti complimenti da andnick 443260 ciao e tanti complimenti da andnick 443260 ciao e tanti complimenti da andnick 443260 ciao e tanti complimenti da andnick 443260 ciao e tanti complimenti da andnick 443260 ciao e tanti complimenti da andnick 443260 ciao e tanti complimenti da andnick 443260
A presto!
Torna in alto Andare in basso
andnick
Civis
Civis
andnick


Bilancia Tigre
Numero di messaggi : 74
Età : 49
Località : bologna
Data d'iscrizione : 11.01.10

ciao e tanti complimenti da andnick Empty
MessaggioTitolo: finalmente il brindisi   ciao e tanti complimenti da andnick Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 6:18

ciao e tanti complimenti da andnick 538635 finalmente un brindisi...... ciao e tanti complimenti da andnick 871300

vi ringrazio per il benvenuto, e vi assicuro che ho già letto e usato alcuni consigli, e state certi che vi romperò per chiedere ulteriori informazioni.

Ma cercherò di farlo negli appositi forum, anche se non sono molto pratico di queste cose, è il primo forum al quale partecipo e non sono un gran navigatore. Vi chiedo scusa quindi da subito per eventuali domande stupide o per errori da me commesi.


A presto

Andncik
ciao e tanti complimenti da andnick 859761

ciao e tanti complimenti da andnick 555570
Torna in alto Andare in basso
http://www.andreaenicolaparrucchieri.it
andnick
Civis
Civis
andnick


Bilancia Tigre
Numero di messaggi : 74
Età : 49
Località : bologna
Data d'iscrizione : 11.01.10

ciao e tanti complimenti da andnick Empty
MessaggioTitolo: scuse   ciao e tanti complimenti da andnick Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 6:21

ciao e tanti complimenti da andnick 5363

Dimenticavo mi scuso con quelli che non ho citato nei miei complimenti al sito, ciao e tanti complimenti da andnick 802875 ciao e tanti complimenti da andnick 802875 ma dovevo ancora conoscerlo meglio e ho nominato solo i primi che mi hanno dato ispirazione con i loro post (se si dice così).

Spero di non aver scatenato le ire di qualche Dio di caesar ciao e tanti complimenti da andnick 72482

ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.andreaenicolaparrucchieri.it
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

ciao e tanti complimenti da andnick Empty
MessaggioTitolo: Le tue domande non sono stupide   ciao e tanti complimenti da andnick Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 6:38

Non preoccuparti di fare domande "stupide", andnick, i tuoi dubbi li abbiamo avuti anche noi quando abbiamo scartato la copertina del gioco. Fai le tue domande e attenditi sempre un tornado di risposte, perché questo forum è molto attivo. Ancora benvenuto. Wink
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

ciao e tanti complimenti da andnick Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao e tanti complimenti da andnick   ciao e tanti complimenti da andnick Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 10:26

Benvenuto ad andnick anche da parte mia... ciao e tanti complimenti da andnick 538635
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
andnick
Civis
Civis
andnick


Bilancia Tigre
Numero di messaggi : 74
Età : 49
Località : bologna
Data d'iscrizione : 11.01.10

ciao e tanti complimenti da andnick Empty
MessaggioTitolo: vera presentazione   ciao e tanti complimenti da andnick Icon_minitimeMer 20 Gen 2010 - 4:24

Very Happy Giusto per correttezza, mi presento veramente.
ciao e tanti complimenti da andnick 859761
Nato e cresciuto a Bologna, sono un parrucchiere, grande appassionato di calcio, fanta calcio, tennis, serie televisive.

Se qualcuno ha bisogno di consigli per l'acquisto di ul tv/lcd mi chieda pure sono un appassionato, mentre non ci capisco niente di internet e pc.

Ho conosciuto C.III nel 2001 e da subito ci perdevo delle ore notturne ciao e tanti complimenti da andnick 698311 , poi per colpa del vecchio pc che si è impallato e del nuovo che non lo caricava ho smesso di giocarci er parecchi anni. Adesso ho rimesso inpiedi il vecchio pc (che va a carbone praticamente) solo per giocarci.



ciao e grazie dei consigli. flower
Torna in alto Andare in basso
http://www.andreaenicolaparrucchieri.it
Contenuto sponsorizzato





ciao e tanti complimenti da andnick Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao e tanti complimenti da andnick   ciao e tanti complimenti da andnick Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao e tanti complimenti da andnick
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Auguri! - Congratulazioni...
» Auguri! - Buon Compleanno...
» risposta per andnick
» Classifica Roanoke
» Classifica Islanda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Presentiamoci-
Vai verso: