Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'ho trovato e ricomprato!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
andnick
Civis
Civis
andnick


Bilancia Tigre
Numero di messaggi : 74
Età : 49
Località : bologna
Data d'iscrizione : 11.01.10

L'ho trovato e ricomprato!!!! Empty
MessaggioTitolo: L'ho trovato e ricomprato!!!!   L'ho trovato e ricomprato!!!! Icon_minitimeSab 13 Feb 2010 - 4:41

L'ho trovato e ricomprato!!!! 707143 L'ho trovato e ricomprato!!!! 707143 Scusate se non mi sono fatto più vivo ma ho avuto molto da fare.

Volevo avvisare tutti che seguendo il consiglio( non mi ricordo di chi) di digitare" vendita caesar3" ho trovato un sito, multiplayer.it, che lo aveva a 6,99€ più 4,99 di spedizione, versione italiana nuovo, ed è arrivato in 48 ore. L'ho trovato e ricomprato!!!! 840640 L'ho trovato e ricomprato!!!! 840640

Su e.bay c'era ma era usato e non riuscivo ad aggiudicarmi l'asta, L'ho trovato e ricomprato!!!! 802875 e anche se la base di partenza era più economica, alla fine con 12 euro di spedizione andavi a spendere di più.

Non immaginate la soddisfazione L'ho trovato e ricomprato!!!! 805840 L'ho trovato e ricomprato!!!! 805840 di installarlo sul mio nuovo pc (ricordate con l'altro cd non riuscivo) e rifare la carriera stavolta non solo commerciale ma anche bellica.

Sono a siracusa devo arrivare a 4000 abitanti e sono a 2800.

Nel computer vecchio sonogovernatore devo arrivare a 5000 e sono a 4200.

Si avete capito bene adesso gioco su 2 computer contemporaneamente....... L'ho trovato e ricomprato!!!! 778855

Spero di essere utile a qualcuno.

ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
http://www.andreaenicolaparrucchieri.it
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

L'ho trovato e ricomprato!!!! Empty
MessaggioTitolo: Costa poco   L'ho trovato e ricomprato!!!! Icon_minitimeSab 13 Feb 2010 - 5:08

Forse lo compro pure io. Per 12 euro!
Torna in alto Andare in basso
 
L'ho trovato e ricomprato!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» risposta per andnick

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Discussioni di carattere tecnico-
Vai verso: