Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sanctus Franciscus

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Sanctus Franciscus Empty
MessaggioTitolo: Sanctus Franciscus   Sanctus Franciscus Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 22:05

Siamo sul mare! che bello! qualcuno direbbe... mi sa che vi passerà la voglia di sciacquettarvi sulla battigia... Sanctus Franciscus 106381 Suspect

Sanctus Franciscus
Cesare nel Nuovo Mondo AD 900

Sei stato impegnato nei tuoi recenti incarichi nelle vaste pianure e nelle zone montuose di questo grande continente. Tutto questo sta per cambiare, da quando l’Imperatore ti ha scelto per governare questa nuova provincia che si affaccia sul grande mare ad occidente. Vuole che tu costruisca la più grande città in un sito dove c’è una concentrazione tale di risorse che non si trova uguale nel vecchio continente.

Dovrai fondare una grande e prospera città. Visto che le casse dell’impero sono un po’ “vuote” l’imperatore si aspetta che tu sia in grado di provvedere da solo per le spese di costruzione anche se ha stanziato quanto basta per iniziare la costruzione della città. Una volta che avrai avviato le industrie e stabilito rotte commerciali dovrai essere in grado di far prosperare palazzi lussuosi, perché per l’Imperatore, che trova attualmente un po’ troppo “rustico” il nuovo mondo, sta pensando di fare visita ala tua città, e si aspetta di trovare il meglio.

Le risorse di questa terra non sono un segreto. Un gruppo di Macedoni che si dicono discendenti di Alessandro Magno si sono stabiliti ad est del nostro insediamento e risentono della nostra concorrenza nella produzione di olio e vino. Aspettati piccoli gruppi che verranno presto a sfidarti e preparati per eventuali maggiori assalti futuri. Lo stesso gruppo ci sta causando problemi con le colonie a nord e potrai essere chiamato in loro soccorso.

Fai prosperare questa provincia al Massimo delle sue capacità e l’Imperatore ti assicurerà l’ingresso nel novero delle maggiori figure della storia di Roma. Fallisci e ti ritroverai in qualche sperduto punto delle pianure dell’ovest.

Buona fortuna Governatore. Sanctus Franciscus 538635
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Sanctus Franciscus Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanctus Franciscus   Sanctus Franciscus Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 22:10

Posso subito anticipare che la maggiore difficoltà di questa mappa sta nella prosperità da raggiungere che è altina e che i fondi sono bassini... tanto per non farsi mancare nulla. Sarà proprio una bella sfida. Stavo pensando di crearne due, una a livello "hard" ed una più facile con il doppio dei fondi e con livello properità un pochetto più basso...

fondi di partenza 6.000 denari
popolazione richiesta: 9.000
livello cultura: 75
livello prosperità: 80
livello pace: 80
livello benevolenza: 85

Già come se non bastassero gli obiettivi, pare che ci siano anche i macedoni di mezzo.... Sanctus Franciscus 860371

beviamoci sopra.... Sanctus Franciscus 98375 qualche cosa di forte però... Sanctus Franciscus 106381
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Anco Marzio
Structor
Structor
Anco Marzio


Vergine Ratto
Numero di messaggi : 134
Età : 39
Località : Perinaldo (IM)
Data d'iscrizione : 12.04.10

Sanctus Franciscus Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanctus Franciscus   Sanctus Franciscus Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 23:19

io applaudo Sanctus Franciscus 892213 Sanctus Franciscus 892213 Sanctus Franciscus 892213 Sanctus Franciscus 892213 Sanctus Franciscus 892213 Sanctus Franciscus 892213 Sanctus Franciscus 892213
mi sento come un bambino, non vedo l'ora
mi sembro Pepe Carvalho che emozionato applaude il giovane prodigio che canta la Paralla nella storiella "Quel che poteva essere e non fu" tratta da "Tre storie d'amore"
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Sanctus Franciscus Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanctus Franciscus   Sanctus Franciscus Icon_minitimeSab 8 Mag 2010 - 4:31

Anco Marzio ha scritto:
io applaudo Sanctus Franciscus 892213 Sanctus Franciscus 892213 Sanctus Franciscus 892213 Sanctus Franciscus 892213 Sanctus Franciscus 892213 Sanctus Franciscus 892213 Sanctus Franciscus 892213
mi sento come un bambino, non vedo l'ora
mi sembro Pepe Carvalho che emozionato applaude il giovane prodigio che canta la Paralla nella storiella "Quel che poteva essere e non fu" tratta da "Tre storie d'amore"

Sanctus Franciscus 705103 Sanctus Franciscus 705103 Sanctus Franciscus 705103 Sanctus Franciscus 705103 Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Sanctus Franciscus Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanctus Franciscus   Sanctus Franciscus Icon_minitimeSab 8 Mag 2010 - 7:40

Presa! (sperando di riuscire a giocarla, prima o poi...) Sanctus Franciscus 621675
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sanctus Franciscus Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanctus Franciscus   Sanctus Franciscus Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sanctus Franciscus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: E se l'impero romano non fosse mai caduto?-
Vai verso: