Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio"

Andare in basso 
+2
Vitellio Tonnatus
Luxius
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" Empty
MessaggioTitolo: Il mio sito, anzi "Il Sito Mio"   Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" Icon_minitimeDom 9 Mag 2010 - 21:59

Salve ragazzi...Per chi fosse interessato vi invito a visitare il mio sito web, da poco in rete!
www.ilsitomiolucio.altervista.org

Mi è costato lunghe ore di incessante lavoro e insonnia ( Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 717281 ... Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 717646 ), ma alla fine sono riuscito a pubblicare i miei disegni! Ok, non ho ancora capito come iscriverlo nei motori di ricerca ma ci riuscirò un giorno...Per ora date un'occhiata e ditemi che ne pensate! Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 43747
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sito, anzi "Il Sito Mio"   Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" Icon_minitimeDom 9 Mag 2010 - 22:06

E bravo Luxius!

Complimenti!

Ho dato una rapida occhiata...non male l'idea di andare controcorrente!
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sito, anzi "Il Sito Mio"   Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" Icon_minitimeDom 9 Mag 2010 - 22:12

Grazie tante Vit! Quello è un disegno che può avere molteplici significati...Ma veramente tanti...Quindi giustamente non ne ho descritto neanche uno! Cosa non produce la pigrizia! Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 43747
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Ema Trinacrica
Quaestor
Quaestor
Ema Trinacrica


Bilancia Maiale
Numero di messaggi : 278
Età : 40
Località : Messina
Data d'iscrizione : 16.09.09

Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sito, anzi "Il Sito Mio"   Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" Icon_minitimeLun 10 Mag 2010 - 1:05

ciao Luxius,
davvero bello il tuo sito. Complimenti! Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 892213

ps. e complimenti anche per la tua cartelletta gialla! Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 510702
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sito, anzi "Il Sito Mio"   Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" Icon_minitimeLun 10 Mag 2010 - 5:11

Si tutti sostengono che è rossa ma per me è La Cartelletta Gialla! Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 136536
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Vesaniente Vento
Translator
Translator
Vesaniente Vento


Toro Serpente
Numero di messaggi : 459
Età : 58
Località : Formia
Data d'iscrizione : 21.05.08

Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sito, anzi "Il Sito Mio"   Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" Icon_minitimeLun 10 Mag 2010 - 7:02

Ti chiamerò
Lucio Huysmans

Very Happy

Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sito, anzi "Il Sito Mio"   Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" Icon_minitimeLun 10 Mag 2010 - 7:57

Sul mio amato Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 5672 dizionario di latino non ci sono parole tra "Hunniscus" e "Hyacinthinus"...Cosa vuol dire, Vento? Aspetta...se è greco preferisco non saperlo... Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 892208
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sito, anzi "Il Sito Mio"   Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" Icon_minitimeLun 10 Mag 2010 - 9:48

Luxius, complimentissimi per il tuo spazio web, fresco, godibile e zeppo di spunti interessanti e giovani. Bravo, continua così!

Huysmans... forse era un famoso critico d'arte? Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 99060
Torna in alto Andare in basso
Vesaniente Vento
Translator
Translator
Vesaniente Vento


Toro Serpente
Numero di messaggi : 459
Età : 58
Località : Formia
Data d'iscrizione : 21.05.08

Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sito, anzi "Il Sito Mio"   Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" Icon_minitimeLun 10 Mag 2010 - 19:44

Joris Karl Huysmans è lo scrittore francese che con il suo romanzo A' rebours elaborò quello che viene considerato il manifesto del Decadentismo europeo. A' rebours viene tradotto letteralmente con "a ritroso" ma una traduzione più pregnante è

"Controcorrente"

Saluti Lucio Joris Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 43747 e complimenti.



Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 502712
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sito, anzi "Il Sito Mio"   Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" Icon_minitimeMar 11 Mag 2010 - 2:44

Ah adesso è tutto chiaro! Si il nome mi sta a pennello! Grazie anche a te MaG...Sono contento che vi sia piaciuto!
Stavo pensando...Se magari a Lupo interessa uno scambio di banner io sono più che disponibile...Non che lui ne abbia bisogno più di tanto visto che si trova in cima ai risultati di Google (almeno in Italia), e visto che non è detto che voglia aggiungere banner pubblicitari sul suo sito, dato che non l'ha fatto fin'ora (a parte quello a fondo pagina), però se ti interessa caro Lupo mi daresti anche una mano...Il tuo sito è molto più conosciuto del mio... Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 43747
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sito, anzi "Il Sito Mio"   Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" Icon_minitimeMar 11 Mag 2010 - 8:02

Luxius, il banner è presente sul forum solo in modalità visitatore e scompare del tutto dopo aver fatto il regolare login. Inutile dire che l'assenza di pubblicità rende molto più godibile la fruizione del forum ma ha il brutto difetto di riversare ogni costo interamente sulle spalle del gestore.
Ovviamente Lupo sarà liberissimo di pubblicare banner promozionali ma ritengo non sarebbe corretto nei confronti di altri utenti anche loro gestori di spazi web. Creare un precedente potrebbe non essere molto salutare per l'armonia del forum Wink
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sito, anzi "Il Sito Mio"   Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" Icon_minitimeMar 11 Mag 2010 - 8:42

MaG ha scritto:
Luxius, il banner è presente sul forum solo in modalità visitatore e scompare del tutto dopo aver fatto il regolare login. Inutile dire che l'assenza di pubblicità rende molto più godibile la fruizione del forum ma ha il brutto difetto di riversare ogni costo interamente sulle spalle del gestore.
Ovviamente Lupo sarà liberissimo di pubblicare banner promozionali ma ritengo non sarebbe corretto nei confronti di altri utenti anche loro gestori di spazi web. Creare un precedente potrebbe non essere molto salutare per l'armonia del forum Wink

No, io parlavo del sito di Lupo (caesar3.it), e non del suo forum...Ribadendo che la decisione deve spettare solo a Lupo, avevo pensato semplicemente ad uno scambio di link (ecco, prima mi sono espresso male) come quelli presenti nella sezione Link del suo sito...Non penso che quelli siano a pagamento, ma che siano semplici collegamenti che hanno l'aspetto di un banner...Collegamenti che vanno a finire ai cosiddetti "siti amici" (e se non sbaglio uno di loro l'aveva creato lo stesso Lupo)...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" Empty
MessaggioTitolo: Bellisimo, Lux!   Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" Icon_minitimeSab 15 Mag 2010 - 1:28

Quella di Silvio è ECCEZZZZZZZZIONALE! Grande Lux!
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sito, anzi "Il Sito Mio"   Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" Icon_minitimeDom 16 Mag 2010 - 8:54

Sapevo che ti sarebbe piaciuta:set74.gif: ! Non l'ho inserita nel forum per evitare che si creasse una disputa politica tra gli iscritti! Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 136536 Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" 136536
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sito, anzi "Il Sito Mio"   Il mio sito, anzi "Il Sito Mio" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio sito, anzi "Il Sito Mio"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Accesso al sito per il mese di Settembre
» Accessi al sito per il mese di Ottobre
» Accessi al sito per il mese di Novembre
» Nuovi moderatori
» Accessi al sito per il mese di Agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Off Topic-
Vai verso: