Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Zona stagnante? No terreno edificabile? AHI AHI AHI AHI AHI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Moses
Civis
Civis
Moses


Capricorno Serpente
Numero di messaggi : 5
Età : 34
Località : Messina
Data d'iscrizione : 05.07.10

Zona stagnante? No terreno edificabile? AHI AHI AHI AHI AHI Empty
MessaggioTitolo: Zona stagnante? No terreno edificabile? AHI AHI AHI AHI AHI   Zona stagnante? No terreno edificabile? AHI AHI AHI AHI AHI Icon_minitimeMar 6 Lug 2010 - 10:48

Ok, comincio anche io a darmi da fare...anzi...a farvi lavorare! XD
Quando a Faraon si costruisce in certi punti (credo siano dei punti troppo lontani dalla "strada del Regno" o troppo vicini a pascoli e argini) compaiono i messaggi "C'è una zona stagnante ecc ecc..." e lo schermo ti porta sul luogo incriminato.
Però non capisco mai al volo quale edificio da problemi, e sono costretto a radere al suolo mezza città per capirlo.
Avete idea di come individuare l'edificio incriminato facilmente?
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Zona stagnante? No terreno edificabile? AHI AHI AHI AHI AHI Empty
MessaggioTitolo: Re: Zona stagnante? No terreno edificabile? AHI AHI AHI AHI AHI   Zona stagnante? No terreno edificabile? AHI AHI AHI AHI AHI Icon_minitimeLun 19 Lug 2010 - 5:25

Probabilmente si riferisce alle ultime costruzioni edificate ma penso che sia sempre possibile interrogare le strutture per conoscere la situazione.
E' parecchio che non gioco a Faraon e addirittura credo di non aver mai letto un avviso del genere quindi sto andando un po' ad intuito.
Torna in alto Andare in basso
Moses
Civis
Civis
Moses


Capricorno Serpente
Numero di messaggi : 5
Età : 34
Località : Messina
Data d'iscrizione : 05.07.10

Zona stagnante? No terreno edificabile? AHI AHI AHI AHI AHI Empty
MessaggioTitolo: Re: Zona stagnante? No terreno edificabile? AHI AHI AHI AHI AHI   Zona stagnante? No terreno edificabile? AHI AHI AHI AHI AHI Icon_minitimeDom 25 Lug 2010 - 2:48

Ok, grazie mille...verificherò e ti farò sapere!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Zona stagnante? No terreno edificabile? AHI AHI AHI AHI AHI Empty
MessaggioTitolo: Re: Zona stagnante? No terreno edificabile? AHI AHI AHI AHI AHI   Zona stagnante? No terreno edificabile? AHI AHI AHI AHI AHI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Zona stagnante? No terreno edificabile? AHI AHI AHI AHI AHI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Faraon - Zeus - Emperor-
Vai verso: