Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Firenze rinascimentale

Andare in basso 
+3
Goldenaxe
Servius Sertorius
Vesaniente Vento
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Vesaniente Vento
Translator
Translator
Vesaniente Vento


Toro Serpente
Numero di messaggi : 459
Età : 59
Località : Formia
Data d'iscrizione : 21.05.08

Firenze rinascimentale Empty
MessaggioTitolo: Firenze rinascimentale   Firenze rinascimentale Icon_minitimeDom 29 Ago 2010 - 0:26

Datemi retta!
Provate Assassins creed 2

Firenze rinascimentale 510702
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Firenze rinascimentale Empty
MessaggioTitolo: Fantastico! Vento ha stabilito un nuovo RECORD!   Firenze rinascimentale Icon_minitimeDom 29 Ago 2010 - 3:00

La recensione più lunga della storia! Firenze rinascimentale 43747
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Firenze rinascimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Firenze rinascimentale   Firenze rinascimentale Icon_minitimeDom 29 Ago 2010 - 9:29

Batte anche il riassunto de "Il Signore degli Anelli" che fece mio zio:

"E' la storia di uno che trova un anello, eppoi sono cazzi!" What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Firenze rinascimentale Empty
MessaggioTitolo: Fine letterato   Firenze rinascimentale Icon_minitimeDom 29 Ago 2010 - 9:32

Goldenaxe ha scritto:
Batte anche il riassunto de "Il Signore degli Anelli" che fece mio zio:

"E' la storia di uno che trova un anello, eppoi sono cazzi!" What a Face
Tuo zio è un mito Firenze rinascimentale 510702
Firenze rinascimentale 198367 Firenze rinascimentale 198367 Firenze rinascimentale 198367 Firenze rinascimentale 198367
Torna in alto Andare in basso
Vesaniente Vento
Translator
Translator
Vesaniente Vento


Toro Serpente
Numero di messaggi : 459
Età : 59
Località : Formia
Data d'iscrizione : 21.05.08

Firenze rinascimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Firenze rinascimentale   Firenze rinascimentale Icon_minitimeDom 29 Ago 2010 - 19:55

Ahhhhhhhhhhhhhhh!
Allora volete che vi scriva le soluzioni di tutte le "Sequenze".
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Firenze rinascimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Firenze rinascimentale   Firenze rinascimentale Icon_minitimeDom 29 Ago 2010 - 22:04

Vesaniente Vento ha scritto:
Datemi retta!
Provate Assassins creed 2

Firenze rinascimentale 510702

In questo preciso istante mio figlio ci sta dando dentro di carta vetrata per rendere le superfici dei tavoli e delle panche da giardino perfettamente levigate e pronte per la verniciatura, appositamente per racimolare il peculio per l'acquisto di questo gioco. Peculio che verrà corrisposto previa verifica del lavoro svolto...
What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Vesaniente Vento
Translator
Translator
Vesaniente Vento


Toro Serpente
Numero di messaggi : 459
Età : 59
Località : Formia
Data d'iscrizione : 21.05.08

Firenze rinascimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Firenze rinascimentale   Firenze rinascimentale Icon_minitimeDom 29 Ago 2010 - 22:08

Nel valutare l'acquisto attenzione alla protezione DRM che richiede il collegamento continuo al server Ubi Soft ed è una gran rogna.
Comunque se interessa scriverò una recensione meno laconica. Firenze rinascimentale 43747 Firenze rinascimentale 43747 Firenze rinascimentale 43747 Firenze rinascimentale 43747 Firenze rinascimentale 43747 Firenze rinascimentale 43747 Firenze rinascimentale 43747
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Firenze rinascimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Firenze rinascimentale   Firenze rinascimentale Icon_minitimeDom 29 Ago 2010 - 22:17

Lupo ha scritto:


In questo preciso istante mio figlio ci sta dando dentro di carta vetrata per rendere le superfici dei tavoli e delle panche da giardino perfettamente levigate e pronte per la verniciatura, appositamente per racimolare il peculio per l'acquisto di questo gioco. Peculio che verrà corrisposto previa verifica del lavoro svolto...
What a Face


Firenze rinascimentale 989161 Firenze rinascimentale 989161 Altro che la cicciona che schiavizza i ragazzini con i cesti!

Ricordo che per la perfetta levigatura occorrono circa 5 linguate per centimetro quadro! Firenze rinascimentale 198367 Firenze rinascimentale 198367
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Firenze rinascimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Firenze rinascimentale   Firenze rinascimentale Icon_minitimeDom 29 Ago 2010 - 22:18

Cioè devi essere sempre connesso al server tramite internet sennò il gioco non gira? E la banda? Che palle... vabbè che ho Fastweb a casa, ma questa cosa non è che mi piace molto.... scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Firenze rinascimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Firenze rinascimentale   Firenze rinascimentale Icon_minitimeDom 29 Ago 2010 - 22:19

Claro che sì... Firenze rinascimentale 439454 ed ovviamente domani c'è anche un bel prato da "sfalciare" Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Vesaniente Vento
Translator
Translator
Vesaniente Vento


Toro Serpente
Numero di messaggi : 459
Età : 59
Località : Formia
Data d'iscrizione : 21.05.08

Firenze rinascimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Firenze rinascimentale   Firenze rinascimentale Icon_minitimeLun 30 Ago 2010 - 1:31

Ecco siamo sui tetti di Firenze alla ricerca delle cento piume.

I tetti che vedete sono tutti a disposizione dei vostri salti.

Firenze rinascimentale Le_cen10
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Firenze rinascimentale Empty
MessaggioTitolo: Stiamo ancora aspettando   Firenze rinascimentale Icon_minitimeVen 24 Dic 2010 - 15:02

Vesaniente Vento il 30 agosto 2010 ha scritto:
Nel valutare l'acquisto attenzione alla protezione DRM che richiede il collegamento continuo al server Ubi Soft ed è una gran rogna.
Comunque se interessa scriverò una recensione meno laconica. Firenze rinascimentale 43747 Firenze rinascimentale 43747 Firenze rinascimentale 43747 Firenze rinascimentale 43747 Firenze rinascimentale 43747 Firenze rinascimentale 43747 Firenze rinascimentale 43747
Ventoooooo! Ci spicciamo con questa recensione? Stiamo ancora aspettando!
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Firenze rinascimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Firenze rinascimentale   Firenze rinascimentale Icon_minitimeLun 27 Dic 2010 - 7:51

Abbi pazienza... gli mancano ancora due piume! Firenze rinascimentale 106381 Firenze rinascimentale 106381 Firenze rinascimentale 106381
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Firenze rinascimentale Empty
MessaggioTitolo: Io ci credo!   Firenze rinascimentale Icon_minitimeLun 31 Gen 2011 - 5:36

Io continuo a crederci. Ci credo: Vento scriverà la recensione di AC II.
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Firenze rinascimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Firenze rinascimentale   Firenze rinascimentale Icon_minitimeLun 31 Gen 2011 - 6:01

Mo glielo dico a mio figlio che tra un po' si specializza in un master su AC2, si è pure letto il libro... manco fosse una materia scolastica... Firenze rinascimentale 136536
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Re_Primigenia
Civis
Civis
Re_Primigenia


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.02.11

Firenze rinascimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Firenze rinascimentale   Firenze rinascimentale Icon_minitimeVen 4 Feb 2011 - 8:43

io l'ho terminato per PS3 e devo dire che per quanto breve è molto divertente e coinvolgente. per Playstation non c'è l'obbligo di connessione, ma per pc confermo che se non si è connessi alla rete per il 100% del tempo di gioco, il suddetto si blocca, a volte senza neanche salvare la partita, se non sbaglio ci sono 30 secondi di tolleranza in offline: una cosa totalmente assurda.

sono uscite anche 2 espansioni minori con qualche capitolo di storia in piu' e una espansione maggiore, che praticamente è un'intero videogioco nuovo. Smile
Torna in alto Andare in basso
Mattia Flavio Vespasiano
Quaestor
Quaestor
Mattia Flavio Vespasiano


Numero di messaggi : 217
Località : Appennino Bolognese
Data d'iscrizione : 13.07.11

Firenze rinascimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Firenze rinascimentale   Firenze rinascimentale Icon_minitimeLun 13 Ago 2012 - 7:44

adesso c'è anche Assassin's Creed reveration/reverescion o revelcomecavolosichiama e assasin's creed III
AS 3 è in uscita a ottobre
recensione di assassin's creed 3:
un figlio di un' indiana e di un inglese, è un assassino e ammazza tutti.

mi sono sprecato... meglio tagliare Firenze rinascimentale 726899 qualcosa lol!
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Firenze rinascimentale Empty
MessaggioTitolo: Assassin's Fail   Firenze rinascimentale Icon_minitimeVen 17 Ago 2012 - 1:14

Ho recentemente finito il secondo episodio ambientato tra Firenze e Venezia nel Rinascimento. E sono piuttosto deluso: questo episodio mi ha definitivamente convinto a non seguire la saga.
Il livello di sfida è decisamente basso, complice un'intelligenza artificiale i cui limiti sono noti a chiunque abbia visto almeno un video di gameplay: nemici che pur in schiacciante superiorità numerica si limitano a qualche stoccata (sempre attaccando gentilmente uno per volta) per poi essere massacrati uno ad uno a suon di contromosse. Rispetto al primo episodio è offerta un'apparente maggiore libertà d'esecuzione delle missioni. Dico "apparente" perché a causa dell'IA di cui sopra il giocatore è poco invogliato a sperimentare metodi alternativi per avvicinarsi al bersaglio quando può tranquillamente lanciarglisi addosso, ucciderlo e massacrare tutte le guardie del corpo o fuggire con la sicurezza di non essere preso.
Gli sviluppatori affermano che questa è una precisa scelta di design poiché il loro gioco si basa sulla storia. Peccato che quest'ultima sia dozzinale, popolata di personaggi stereotipati e poco interessanti e culminante in un finale confusionario piegato più che a esigenze narrative a quelle commerciali legate all'acquisto dell'episodio successivo della serie. Uniche a salvarsi le ambientazioni, riprodotte con estrema accuratezza, e le musiche di Jesper Kyd, troppo belle per una vicenda tanto scontata.

A mio parere siamo di fronte a una delle serie videoludiche più sopravvalutate di tutti i tempi. I videogiohi hanno trovato il loro Lost.
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Firenze rinascimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Firenze rinascimentale   Firenze rinascimentale Icon_minitimeVen 17 Ago 2012 - 4:20

Servius Sertorius ha scritto:
I videogiohi hanno trovato il loro Lost.

Ma lo sai che nn ne ho mai visto un episodio?

mi sa che non mi sono perso niente Firenze rinascimentale 59428
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Contenuto sponsorizzato





Firenze rinascimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Firenze rinascimentale   Firenze rinascimentale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Firenze rinascimentale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Non di solo Caesar III vive l'uomo... ma anche di tutto quello che passa sul monitor di un PC-
Vai verso: