Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia

IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 

Aiuto londinium!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Blueyes
Structor
Structor
Blueyes

Pesci Tigre
Numero di messaggi : 103

MessaggioTitolo: Aiuto londinium!   Dom 3 Feb 2008 - 6:37

Ho 15000 abitanti, rispetto tutti i parametri tranne la solita prosperità inchiodata a 60 o poco più! Ho immense riserve di vettovaglie e mobili, importo costantemente vino e olio (che non basta mai) e produco tutti i cibi possibili. La casa più brutta che ho è l'insula piccola ma ho anche insulae migliori e delle ville, queste ultime però vanno e vengono, si espandono sul giardino e poi si ritirano lasciando l'erba al posot del giardino che devo rifare...Pago stipendi 3 denari + alti di Roma....non so più cosa fare per questo stramaledettissima prosperità! Inoltre sono in costante deficit di lavoratori che continuano ad arrivare ma non bastano mai.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo

Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960

MessaggioTitolo: Re: Aiuto londinium!   Mar 5 Feb 2008 - 5:27

Deficit di lavoratori... quindi non hai tutte le strutture operative con la conseguente probabile carenza di servizi in città, almeno in alcune zone...
Visualizza il profilo http://www.caesar3.it
Blueyes
Structor
Structor
Blueyes

Pesci Tigre

MessaggioTitolo: Re: Aiuto londinium!   Mar 5 Feb 2008 - 11:21

esattamente! come a lungdunum, solo che là a prosperità da raggiungere era solo 50... Crying or Very sad
Visualizza il profilo
Blueyes
Structor
Structor
Blueyes

Pesci Tigre

MessaggioTitolo: Re: Aiuto londinium!   Mer 6 Feb 2008 - 3:48

Ce l'ho fatta! WOW! Che faticaccia però.... non oso pensare Massilia ora! E poi sotto con le missioni militari!
Visualizza il profilo
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus

Leone Capra
Numero di messaggi : 2374

MessaggioTitolo: Re: Aiuto londinium!   Mar 19 Feb 2008 - 1:41

Sto ancora lottando con Londinium.
Dopo 3 anni di attesa, ripassati i Sacri Testi di Mosè, ho ripreso lo scenario là dove l'avevo lasciato: 7500 abitanti, 3 quartieri plebei stabili ed uno in costruzione e qualche svista(distribuivo fiumi di olio a tutti chissà mai perché). Adesso ho circa 9500 abitanti, i qartieri plebei sono saliti a 4 ed ho un bel quartiere patrizio con 6 ville grandiose sulla grande isola fertile, sono riuscito a ridurre le uscite dovute agli stipendi legati ad accademie ed ospedali costruite nei quartieri plebei come serbatoii di manodopera e lì dimenticati, ho fatto tanti di quei doni alla città dal mio tesoro personale che ho perso il conto e mi è rimasto poco spazio per un altro quartiere plebeo.
Poco ma c'è, e se anche devo recuperare una ventina di punti di prosperità ..... ce la farò!.... è sicuro! E Londinium sarà solo un ricordo.
Mi raccomando fate il tifo per me

Ciao a tutti
Vitellio Tonnatus
Visualizza il profilo
Blueyes
Structor
Structor
Blueyes

Pesci Tigre

MessaggioTitolo: Re: Aiuto londinium!   Mar 19 Feb 2008 - 9:34

non ti preoccupare, ce la farai! Cerca di destinare il vino solo al quartiere patrizio per evitare la formazione di ville e la diminuzione della manodopera.
Visualizza il profilo
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus

Leone Capra
Numero di messaggi : 2374

MessaggioTitolo: Re: Aiuto londinium!   Mer 27 Feb 2008 - 1:43

Ci siamo quasi, dopo l'ultimo fine settimana, sono a 11700 cittadini, il livello di pace a 100 (i britanni invasori al massimo mi scrostano l'intonaco dalle mura), la prosperità è a 72 in crescita (richiesti 75).
Nel mio quartiere patrizio pur con qualche problema di urbanistica (un palazzo medio non può evolvere per .....mancanza di spazio Rolling Eyes ) ho raggiunto il livello di palazzo di lusso :1_grin.gif: (goduria)
Non sono proprio nel cuore di Cesare ed ho un bel po' di cittadini semianalfabeti ma una volta raggiunto il livello di benessere risolverò anche questi problemi.

Ciao
Vitellio Tonnatus
Visualizza il profilo
Blueyes
Structor
Structor
Blueyes

Pesci Tigre

MessaggioTitolo: Re: Aiuto londinium!   Gio 28 Feb 2008 - 0:00

Fossi in te prima alzerei il livello di cultura e di favore e poi quello di prosperità, più che altro perchè rischia di scnedere e fare su e giù più facilmente.
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aiuto londinium!   

Aiuto londinium!
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Le città di Caesar III-
Vai verso: