Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 aiuto installazione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

aiuto installazione Empty
MessaggioTitolo: aiuto installazione   aiuto installazione Icon_minitimeSab 8 Gen 2011 - 3:21

Salve a tutti...
vorrei un vostro giudizio sul seguente problema: ho comprato Caesar III originale (prima l'avevo copiato XD)...l'ho installato sul mio pc fisso e non da nessun problema...ho voluto installarlo anche sul mio portatile ma arrivati al 99% mi esce un errore di installazione o meglio dice che un programma (presumo di installazione) ha smesso di funzionare...l'ho provato più volte ma niente!!! aiuto installazione 802875 ovviamente non voglio dire che cambi qualcosa tra fisso o mobile (è solo per dire che l'ho installato su due pc diversi, entrambi Vista tra l'altro)...datemi una mano grazie confused confused confused
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

aiuto installazione Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto installazione   aiuto installazione Icon_minitimeSab 8 Gen 2011 - 12:20

Il mio personalissimo giudizio è che non hai letto la netiquette ne la firma di parecchi di noi e neppure fatto ricerche nel forum (hai notato che è presente la funzione SEARCH ?) altrimenti ti saresti accorto che il problema è stato già trattato più volte. aiuto installazione 55957
Una a caso: --> http://caesar3.forumotion.com/t240-installazione-e-install-shield
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

aiuto installazione Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto installazione   aiuto installazione Icon_minitimeSab 8 Gen 2011 - 21:26

MaG ha scritto:
Il mio personalissimo giudizio è che non hai letto la netiquette ne la firma di parecchi di noi e neppure fatto ricerche nel forum (hai notato che è presente la funzione SEARCH ?) altrimenti ti saresti accorto che il problema è stato già trattato più volte. aiuto installazione 55957
Una a caso: --> http://caesar3.forumotion.com/t240-installazione-e-install-shield

E ci credo! come uno entra nel forum lo ubriachiamo! Vino... birra... spumante...

Come minimo sarà ancora sbronzo! aiuto installazione 106381
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

aiuto installazione Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto installazione   aiuto installazione Icon_minitimeSab 8 Gen 2011 - 22:14

Goldenaxe ha scritto:
...E ci credo! come uno entra nel forum lo ubriachiamo! Vino... birra... spumante...

Come minimo sarà ancora sbronzo! aiuto installazione 106381

aiuto installazione 198367 aiuto installazione 198367 aiuto installazione 198367
Torna in alto Andare in basso
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

aiuto installazione Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto installazione   aiuto installazione Icon_minitimeDom 9 Gen 2011 - 0:35

la cosa è molto semplice: non sono sbronzo e tra l'altro ho letto alcune (non tutte e 39) le discussioni sui vari problemi trattati e tra l'altro ho letto il regolamento anche prima di presentarmi e prima che lo stesso Lupo mi mandasse una mail privata...sfortunatamente volevo mettere in coda il mio problema in un'altra delle discussioni fatte e che ho letto (perciò senza creare nuove discussioni ripetitive) però avendo scritto per la prima volta un messaggio mi sono reso conto che invece di cliccare su "post reply" ho cliccato su "new topic"... ora che ho capito non si verificherà più...è stato solo un problema di "click"...grazie buona giornata a tutti!
datemi pure il cartellino giallo aiuto installazione 438441 tanto il rosso non lo avrò mai, mi comporterò bene aiuto installazione 510702
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

aiuto installazione Empty
MessaggioTitolo: Tutti a me!   aiuto installazione Icon_minitimeDom 9 Gen 2011 - 0:47

Governator Dianensis ha scritto:
[...]
datemi pure il cartellino giallo aiuto installazione 438441 tanto il rosso non lo avrò mai, mi comporterò bene aiuto installazione 510702
No, il rosso non lo avrai mai perché li ho collezionati tutti io!

aiuto installazione 779985 aiuto installazione 779985 aiuto installazione 779985 aiuto installazione 779985 aiuto installazione 779985 aiuto installazione 779985 aiuto installazione 779985 aiuto installazione 779985 aiuto installazione 779985 aiuto installazione 779985 aiuto installazione 779985 aiuto installazione 779985 aiuto installazione 779985 aiuto installazione 779985 aiuto installazione 779985 aiuto installazione 779985 aiuto installazione 779985 aiuto installazione 779985 aiuto installazione 779985 aiuto installazione 779985 aiuto installazione 779985 aiuto installazione 779985 aiuto installazione 779985

Allora? Belli vero? aiuto installazione 641823
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

aiuto installazione Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto installazione   aiuto installazione Icon_minitimeDom 9 Gen 2011 - 4:21

non sciono io che sciono sbronzo hic.....sciono i comandi che sci shposhtano per tutto il monitor hic!!
e poi ci sciono tre pulscianti per ogni comando hic! aiuto installazione 897625 drunken
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

aiuto installazione Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto installazione   aiuto installazione Icon_minitimeDom 9 Gen 2011 - 12:57

hic... brutta fija de na mignotta lì mortacci tua m'hai svejato... hic.. stavo tanto bene... stavo dentro un letto tutto d'oro in un palazzo servito e riverito hic...
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Contenuto sponsorizzato





aiuto installazione Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto installazione   aiuto installazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto installazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» No CD
» Errore installazione del map editor
» Aiuto per Damascus
» Più di un granaio per un isolato anche di 3-4000 persone... si o no?
» Installazione Caesar III

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Discussioni di carattere tecnico-
Vai verso: