Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Problema di caricamento di Caesar III

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Titus
Civis
Civis



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.01.11

Problema di caricamento di Caesar III Empty
MessaggioTitolo: Problema di caricamento di Caesar III   Problema di caricamento di Caesar III Icon_minitimeSab 15 Gen 2011 - 8:26

Salve a tutti.
Mi chiamo Carmine ( alias Titus )
Sono un nuovo iscritto a questo forum ma un vecchio appassionato di Caesar III come tutti voi.

Dopo anni avevo deciso di rigiocare a questo meraviglioso gioco ma ho dovuto fare i conti con alcuni problemi tecnici che ho riscontrato durante la fase di caircamento del gioco.
In pratica quando parte il gioco, compaiono le schermate iniziali fino a quella del centurione con la spada in mano e con il riquadro del caricamento suoni, dopo di che sento uno strano suono ( quasi una specie di interferenza ) e mi compare la finestra di errore di windows ( quella per l' invio delle segnalazioni di errore ) indicante il file c3.exe che ha scaturito il problema.

A cosa può essere dovuto questo malfunzionamento?

Spero possiate aiutarmi Problema di caricamento di Caesar III 707143
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Problema di caricamento di Caesar III Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema di caricamento di Caesar III   Problema di caricamento di Caesar III Icon_minitimeSab 15 Gen 2011 - 11:30

Ave Carmine, benvenuto tra noi (esiste un tread apposito per le presentazioni).
Ho installato e giocato con non meno di 10 computer differenti, desktop, notebook, netbook e con tutti i diversi sistemi operativi ma il problema che lamenti non l'ho mai riscontrato.
Da quello che leggo sembrerebbe imputabile ad un file corrotto. Probabilmente una reinstallazione del gioco sarà sufficiente a risolvere la faccenda.
Torna in alto Andare in basso
 
Problema di caricamento di Caesar III
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problema di installazione/disinstallazione caesar
» Problema grafico Caesar III
» Problema installazione aggiornamento Caesar III 1.0.1
» Progetto Caesar III in latino - Avanzamento lavori
» problema con patch 1.1.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Discussioni di carattere tecnico-
Vai verso: