Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 problemini grafici

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
skanda87
Civis
Civis
skanda87


Cancro Gatto
Numero di messaggi : 3
Età : 36
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 01.05.11

problemini grafici Empty
MessaggioTitolo: problemini grafici   problemini grafici Icon_minitimeLun 2 Mag 2011 - 6:42

allora ragazzi, eccomi con la mia prima domanda.

ho installato ieri questo gioco che da quel che ho potuto vedere mi pare ben fatto. piccolo problema: dopo 2-3 minuti, mi appaiono come delle "schegge" bianche giganti che m'impediscono di giocare correttamente ed i personaggi aumentano di dimensioni e/o si deformano Shocked . colpa del mio pc che ha già 4 anni? e come risolvere la cosa? (che non sia comprare un pc nuovo ovviamente problemini grafici 59428 )
ah, da premettere che, prevedendo già un rallentamento del genere, come primissima cosa ho messo tutte le impostazioni al minimo per non affaticare troppo il mio catorcio, ma senza successo mi sa Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

problemini grafici Empty
MessaggioTitolo: Re: problemini grafici   problemini grafici Icon_minitimeLun 2 Mag 2011 - 9:41

Il tuo PC ha quattro anni ma non credere che Caesar IV sia più recente problemini grafici 99060
Il gioco è senz'altro esoso di risorse, specie se utilizzato alla massima definizione, ma gli inconvenienti che lamenti non li ho mai riscontrati ne sentiti altrove.
Sei sicura di aver installato tutti i driver più recenti per la scheda grafica?
Torna in alto Andare in basso
skanda87
Civis
Civis
skanda87


Cancro Gatto
Numero di messaggi : 3
Età : 36
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 01.05.11

problemini grafici Empty
MessaggioTitolo: Re: problemini grafici   problemini grafici Icon_minitimeLun 2 Mag 2011 - 21:58

Rolling Eyes ehm... temo di no problemini grafici 621675
in realtà non ci capisco moltissimo, se mi spieghi brevemente come fare lo faccio subito.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





problemini grafici Empty
MessaggioTitolo: Re: problemini grafici   problemini grafici Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
problemini grafici
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problemi grafici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Caesar IV-
Vai verso: