Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 "ricevi merci" meglio tradotto come "procura merci" GRANAIO

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
TheCaesar
Civis
Civis



Cancro Dragone
Numero di messaggi : 22
Età : 35
Località : Lisboa
Data d'iscrizione : 04.06.11

"ricevi merci" meglio tradotto come "procura merci"   GRANAIO Empty
MessaggioTitolo: "ricevi merci" meglio tradotto come "procura merci" GRANAIO   "ricevi merci" meglio tradotto come "procura merci"   GRANAIO Icon_minitimeSab 4 Giu 2011 - 20:53

(titolo originale : bug grnaio)

Salve a tutti,
volevo farvi la seguente domanda, sempre se non è già stata fatto, allora chiedo scusa :P

Sono alla 6° mappa, procuratore, missione pacifica (quella dove non hai bisogno dei vigili del fuoco :P )
ho costruito la prima "città" lontano dalle fattorie ma vicino all' entrata mappa, anche perchè così le carovane entrano ed escono piu volte nell' arco di 1 anno.
cmq ho costruito il granaio vicino alla città e ho fatto molte fattorie in modo che l'alto numero compensasse il tempo perso per il viaggio del trasporto merci!
per aumentare l' efficenza del sistema ho costruito un altro granaio a metà strada e ho messo al granaio principare (quello in città) il "ricevimento merci".
e le cose sono andate meglio.

quando poi le persone sono aumentate, il granaio in città ritornava ad essere vuoto perchè la richiesta era alta anche con questo sistema, anche considerando l' importazione di frutta con il magazzino attaccato al granaio di città.

Adesso arriva la domanda Very Happy

per aumentare ancora di più l' efficenza ho costruito un altro granaio così che venisse sfruttato il "ricevimento merci" del granaio di città ancora meglio.

scoperta : non funziona!

il carro con "il doppio delle merci caricate" tipico del" ricevimento merci" non partiva da questo granaio!
ne ho fatto un altro ancora e un altro ancora ma nessun nuovo carro stracolmo nelle strade, solo quello del granaio a metà strada!

Sapete dirmi se è un bug o se invece è così impostata la mappa intenzionalmente o se lo fa solo a me?
(ps: spero di essere stato chiaro nella spiegazione :P )

Grazie Mille.
Saluti!


Ultima modifica di TheCaesar il Dom 5 Giu 2011 - 8:10 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
TheCaesar
Civis
Civis



Cancro Dragone
Numero di messaggi : 22
Età : 35
Località : Lisboa
Data d'iscrizione : 04.06.11

"ricevi merci" meglio tradotto come "procura merci"   GRANAIO Empty
MessaggioTitolo: Re: "ricevi merci" meglio tradotto come "procura merci" GRANAIO   "ricevi merci" meglio tradotto come "procura merci"   GRANAIO Icon_minitimeDom 5 Giu 2011 - 8:09

Non si dovrebbe mai rispondere a ste stessi, ma editare il post!

lo faccio perchè molti nabbi, me compreso, sebbene siano 10 anni che gioco a caesar, dopo 10 anni di ignoranza, hanno osservato che non è il granaio "accetta" che porta la merce al granaio "ricevi merci" ma quest' ultimo che utilizza il suo unico carro per prendere la merce dai granai che non hanno la priorità "ricevi merci" ma solo "accetta"

ovviamente sono sempre stato tratto in inganno dalla parola (tradotta dall 'inglese get) "ricevi merci"....quando la traduzione piu esatta sarebbe stata "Procura merci"

Ovviamente mi sarebbe stato piu facile capirlo se avessi usato 2 granai e non 5/6 come ne utilizzavo!

Non si finisce mai di imparare Very Happy

Spettacolo!

Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

"ricevi merci" meglio tradotto come "procura merci"   GRANAIO Empty
MessaggioTitolo: Re: "ricevi merci" meglio tradotto come "procura merci" GRANAIO   "ricevi merci" meglio tradotto come "procura merci"   GRANAIO Icon_minitimeDom 5 Giu 2011 - 8:22

"ricevi merci" meglio tradotto come "procura merci"   GRANAIO 892213 "ricevi merci" meglio tradotto come "procura merci"   GRANAIO 892213 "ricevi merci" meglio tradotto come "procura merci"   GRANAIO 892213
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

"ricevi merci" meglio tradotto come "procura merci"   GRANAIO Empty
MessaggioTitolo: Re: "ricevi merci" meglio tradotto come "procura merci" GRANAIO   "ricevi merci" meglio tradotto come "procura merci"   GRANAIO Icon_minitimeDom 5 Giu 2011 - 10:40

Che dire? Un altro problema risolto in un baleno "ricevi merci" meglio tradotto come "procura merci"   GRANAIO 106381
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

"ricevi merci" meglio tradotto come "procura merci"   GRANAIO Empty
MessaggioTitolo: Re: "ricevi merci" meglio tradotto come "procura merci" GRANAIO   "ricevi merci" meglio tradotto come "procura merci"   GRANAIO Icon_minitimeDom 5 Giu 2011 - 22:33

Marzullo docet! What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

"ricevi merci" meglio tradotto come "procura merci"   GRANAIO Empty
MessaggioTitolo: Siamo bravissimi!   "ricevi merci" meglio tradotto come "procura merci"   GRANAIO Icon_minitimeLun 6 Giu 2011 - 7:44

Mi congratulo con il nostro forum! Ormai siamo diventati così bravi che impiantiamo le risposte direttamente nel cervello del richiedente, senza neanche più scriverle!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"ricevi merci" meglio tradotto come "procura merci"   GRANAIO Empty
MessaggioTitolo: Re: "ricevi merci" meglio tradotto come "procura merci" GRANAIO   "ricevi merci" meglio tradotto come "procura merci"   GRANAIO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
"ricevi merci" meglio tradotto come "procura merci" GRANAIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 'ricevi merci', come funziona?
» Buona vita, Caesari!
» Stranezze da granaio...
» Interazione fra granaio e magazzino
» Più di un granaio per un isolato anche di 3-4000 persone... si o no?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Problemi di livello ed economico commerciali-
Vai verso: