Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Reclutatori

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Reclutatori Empty
MessaggioTitolo: Reclutatori   Reclutatori Icon_minitimeMer 13 Feb 2008 - 1:44

Leggendo una risposta di Lupo relativa alle torri ho ripensato alle balliste sulle mie torri che di tanto in tanto spariscono e mi è venuto il dubbio che i reclutatori possano avere delle difficoltà a raggiungere zone abitate.
Poi mi è venuto un dubbio ancora più grave: una volta che una struttura ha ottenuto tutta la manodopera di cui necessita manda acora in giro i reclutatori ? il messaggio relativo alle difficolta di accesso dei lavoratori ad una struttura che è ha ranghi completi indica che i reclutatori stentano a giungere alle zone esidenziali ?

Grazie Ciao
VT
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Reclutatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutatori   Reclutatori Icon_minitimeMer 13 Feb 2008 - 6:40

Esatto! L'accesso alla manodopera deve essere costante... oppure potrebbe anche essere che sei a corto di manodopera in città e il tuo consigliere del lavoro ha distribuito la manodopera in maniera differente... lo puoi fare impostando le priorità... cyclops
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Reclutatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutatori   Reclutatori Icon_minitimeGio 14 Feb 2008 - 2:32

Grazie Lupo.
C'è sempre da imparare.
Torna in alto Andare in basso
Mattia Flavio Vespasiano
Quaestor
Quaestor
Mattia Flavio Vespasiano


Numero di messaggi : 217
Località : Appennino Bolognese
Data d'iscrizione : 13.07.11

Reclutatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutatori   Reclutatori Icon_minitimeMer 29 Ago 2012 - 4:47

io ho notato che in una zona dove la manodopera è scarsa (Es. tendina di servizio nell' isolato di servizio)
i reclutatori escono periodicamente.
invece,sembra che quando c'è un accesso alla manodopera, il reclutatore si trasforma nel produttore di servizi.
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Reclutatori Empty
MessaggioTitolo: Misteri irrisolti   Reclutatori Icon_minitimeMer 5 Set 2012 - 9:52

Mattia Flavio Vespasiano ha scritto:
io ho notato che in una zona dove la manodopera è scarsa (Es. tendina di servizio nell' isolato di servizio)
i reclutatori escono periodicamente.
invece,sembra che quando c'è un accesso alla manodopera, il reclutatore si trasforma nel produttore di servizi.
Sembra proprio di sì. Il punto è capire qual è il criterio con cui il gioco decide di non fare più uscire il reclutatore.
Torna in alto Andare in basso
Mattia Flavio Vespasiano
Quaestor
Quaestor
Mattia Flavio Vespasiano


Numero di messaggi : 217
Località : Appennino Bolognese
Data d'iscrizione : 13.07.11

Reclutatori Empty
MessaggioTitolo: Ipotesi   Reclutatori Icon_minitimeMer 5 Set 2012 - 23:44

secondo me dipende dalla quantità di case che incontra il reclutatore...
ho visto che in in un isolato ad anello, per cercare la scuola
il reclutatore faceva un lato dell' isolato, poi continuava e uscivano i bambini...
può darsi che finchè non trova manodopera sufficente, lui continua, poi se ne incontra abbastanza,
scompare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Reclutatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutatori   Reclutatori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Reclutatori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Le strutture di Caesar III-
Vai verso: