Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 le città in ordine

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Mattia Flavio Vespasiano
Quaestor
Quaestor
Mattia Flavio Vespasiano


Numero di messaggi : 217
Località : Appennino Bolognese
Data d'iscrizione : 13.07.11

le città in ordine Empty
MessaggioTitolo: le città in ordine   le città in ordine Icon_minitimeSab 16 Lug 2011 - 0:42

quali sono le città dopo tarraco?
Brindisium-->capua-->tarraco-->???
|
--->(tarentum?)-->(syracusae?)-->???
Torna in alto Andare in basso
toppatore
Civis
Civis
toppatore


Bilancia Dragone
Numero di messaggi : 35
Età : 35
Località : Carmagnola (TO)
Data d'iscrizione : 11.08.09

le città in ordine Empty
MessaggioTitolo: Re: le città in ordine   le città in ordine Icon_minitimeDom 17 Lug 2011 - 4:52

campagna pacifica

7° mappa: tarsus
8° mappa valentia
9° mappa: caesarea
10° mappa londinium
11° mappa: massilia (ultima)

se tarraco è la 6° ti ho risposto completamente altrimenti se è una precedente si devono inserire alcune città prima di quelle che ti ho elencato io
Torna in alto Andare in basso
Mattia Flavio Vespasiano
Quaestor
Quaestor
Mattia Flavio Vespasiano


Numero di messaggi : 217
Località : Appennino Bolognese
Data d'iscrizione : 13.07.11

le città in ordine Empty
MessaggioTitolo: Re: le città in ordine   le città in ordine Icon_minitimeDom 17 Lug 2011 - 5:58

tarraco è la 4°,(dopo Capua) ma io conto anche il 'villaggio anonimo' prima di brindisium.
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

le città in ordine Empty
MessaggioTitolo: Lista delle mappe della campagna principale   le città in ordine Icon_minitimeDom 17 Lug 2011 - 22:04

La lista completa è la seguente. In celeste abbiamo le città della carriera pacifica, in rosso quelle della carriera militare. Le restanti due (Villaggio e Brundisium) sono le mappe del tutorial.
  1. Villaggio;
  2. Brundisium;
  3. Capua, Tarentum;
  4. Tarraco, Syracusae;
  5. Miletus, Mediolanum;
  6. Lugdunum, Carthago;
  7. Tarsus, Tingis;
  8. Valentia, Lutetia;
  9. Caesarea, Damascus;
  10. Londinium; Sarmizegetusa;
  11. Massilia, Lindum.
Torna in alto Andare in basso
Mattia Flavio Vespasiano
Quaestor
Quaestor
Mattia Flavio Vespasiano


Numero di messaggi : 217
Località : Appennino Bolognese
Data d'iscrizione : 13.07.11

le città in ordine Empty
MessaggioTitolo: Re: le città in ordine   le città in ordine Icon_minitimeSab 3 Set 2011 - 2:57

per una volta ho chiesto qualcosa a un Sertoriano... sigh!
Torna in alto Andare in basso
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

le città in ordine Empty
MessaggioTitolo: Re: le città in ordine   le città in ordine Icon_minitimeSab 3 Set 2011 - 3:03

Citazione :
per una volta ho chiesto qualcosa a un Sertoriano... sigh!

ma da quando Mattia Flavio è "nemico" di Sertorius? Non è la prima volta che trovo commenti poco positivi rivolti a Sertorius! mi sono perso qualcosa??? scratch
Torna in alto Andare in basso
Mattia Flavio Vespasiano
Quaestor
Quaestor
Mattia Flavio Vespasiano


Numero di messaggi : 217
Località : Appennino Bolognese
Data d'iscrizione : 13.07.11

le città in ordine Empty
MessaggioTitolo: Re: le città in ordine   le città in ordine Icon_minitimeSab 3 Set 2011 - 3:05

prova a vedere sul off-topic... premiata accademia ecc... ecc..
Torna in alto Andare in basso
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

le città in ordine Empty
MessaggioTitolo: Re: le città in ordine   le città in ordine Icon_minitimeSab 3 Set 2011 - 3:14

ho letto...motivi politici hanno provocato questa cosa...comunque Mattia non prendere le cose troppo sul serio qui nel forum! Parliamo di Caesar III e divertiamoci...Sertorius molto spesso si precauziona quando si tratta di interagire con "altre" Accademie al di fuori della sua, ma questi sono tutti scherzi! Dai bevici su, ti offro un bicchiere di vino per rilassarti...rigorosamente rosso come piace a te! le città in ordine 181395
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

le città in ordine Empty
MessaggioTitolo: Povero Servius!   le città in ordine Icon_minitimeSab 3 Set 2011 - 6:07

Governator Dianensis ha scritto:
ho letto...motivi politici hanno provocato questa cosa...comunque Mattia non prendere le cose troppo sul serio qui nel forum! Parliamo di Caesar III e divertiamoci...Sertorius molto spesso si precauziona quando si tratta di interagire con "altre" Accademie al di fuori della sua, ma questi sono tutti scherzi! Dai bevici su, ti offro un bicchiere di vino per rilassarti...rigorosamente rosso come piace a te! le città in ordine 181395
Sono circondato dai comunisti! Devo bere anch'io per dimenticare....

le città in ordine 181395

AAAAAAARGH!

CHI MI HA COLORATO IL VINO?
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

le città in ordine Empty
MessaggioTitolo: Ser(v)iamente parlando   le città in ordine Icon_minitimeSab 3 Set 2011 - 6:15

Governator Dianensis ha scritto:
ho letto...motivi politici hanno provocato questa cosa...comunque Mattia non prendere le cose troppo sul serio qui nel forum! Parliamo di Caesar III e divertiamoci...Sertorius molto spesso si precauziona quando si tratta di interagire con "altre" Accademie al di fuori della sua, ma questi sono tutti scherzi! Dai bevici su, ti offro un bicchiere di vino per rilassarti...rigorosamente rosso come piace a te! le città in ordine 181395
Diciamo che Mattia ha reagito nel modo sbagliato di fronte alla mia abitudine di fingermi anticomunista scimmiottando quel ridicolo individuo che purtroppo abbiamo come Presidente del Consiglio.
Abbiamo chiarito tutto comunque, ma a quanto sembra Mattia è rimasto antisertoriano. Ce l'hanno tutti con Servius!

COMUNISTI!
Torna in alto Andare in basso
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

le città in ordine Empty
MessaggioTitolo: Re: le città in ordine   le città in ordine Icon_minitimeSab 3 Set 2011 - 7:47

Servius Sertorius ha scritto:

Sono circondato dai comunisti! Devo bere anch'io per dimenticare....

no per carità io mi tiro fuori!!! Ho tanti amici comunisti (alcuni anche molto...veraci), con cui ho un ottimo rapporto, parlo spesso di politica e alla fine troviamo sempre un punto d'accordo sui nostri ragionamenti, pur essendo io non comunista...ciò dimostra che oltre il partitismo moderno, la gente seppur con idee diverse il modo per governare/rsi lo trova sempre (sono assolutamente convinto di questo)...ma per carità non datemi del comunista!

P.S. siccome posso aver scatenato l'ira o la curiosità di qualcuno (senza che però avessi intenzione di farlo) direi di non continuare più a parlare di queste cose qui poichè non è il post adatto...un off topic sarebbe anche interessante (non sul si o no al comunismo) quanto sul sistema (partitico o non) di governare un popolo..alla fine siamo governatori provetti, un'idea (seppur ludica) per mantenere una popolazione ce la siamo fatta...a prescindere da Caesar III almeno un'idea per non vivere come l'homo homini lupus qualcuno l'ha perlomeno sfiorata...

...ma ripeto evitiamo di continuare a dilungarci su questo post, non sarebbe il caso...altrimenti viene MaG e ci sculaccia tutti le città in ordine 106381
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





le città in ordine Empty
MessaggioTitolo: Re: le città in ordine   le città in ordine Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
le città in ordine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Auguri! - Buon Compleanno...
» Città e Città....
» Fame in città
» Salvataggio città
» Riepilogo classifiche e mostrine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Le città di Caesar III-
Vai verso: