Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un sacco di trucchetti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Mr. Spazzaneve
Civis
Civis



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.09.11

Un sacco di trucchetti Empty
MessaggioTitolo: Un sacco di trucchetti   Un sacco di trucchetti Icon_minitimeLun 12 Set 2011 - 23:20

Salve... ho scoperto quasi per caso questo forum (nonostante giochi ancora assiduamente a Caesar 3) e leggendo in questa sezione non sono riuscito a trattenermi dal registrarmi APPOSTA per fare questa domanda...

... mi pare di aver capito che questi sondaggi servono per decidere quali trucchetti "evitare" nelle gare che servono per stabilire classifiche e simili, giusto?

Però leggendo mi sono accorto che... io non ne conoscevo nemmeno uno! (a parte quello del pozzo che è proprio un cheat, o quelli in cui si deve smanettare sui file di configurazione)

Quindi volevo chiedere... qualcuno può spiegarmi cortesemente come funzionano questi trucchetti (vietati e non)? Così mi faccio una cultura!
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Un sacco di trucchetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sacco di trucchetti   Un sacco di trucchetti Icon_minitimeLun 12 Set 2011 - 23:38

Prima di tutto benvenuto. Anzi ti invito ad una presentazione nell'apposita sezione così da ricevere un benvenuto ad adeguato tasso alcolico
Beh, c'è poco da dire, Lupo nella presentazione dei vari sondaggi ha dato una descrizione delle"tecniche" sottoposte a votazione.

Visto che sei un assiduo giocatore spero che tu divenga un altrettanto assiduo frequentatore del forum e perché no...che tu voglia partecipare alle nostre sfide.

Saluti
Torna in alto Andare in basso
Fabiko
Civis
Civis
Fabiko


Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 28.08.11

Un sacco di trucchetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sacco di trucchetti   Un sacco di trucchetti Icon_minitimeMar 13 Set 2011 - 4:39

meglio che eviti onde evitare che il tuo inconscio te li faccia usare nei momenti di difficoltà! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Mr. Spazzaneve
Civis
Civis



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.09.11

Un sacco di trucchetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sacco di trucchetti   Un sacco di trucchetti Icon_minitimeMar 13 Set 2011 - 5:22

Fabiko ha scritto:
meglio che eviti onde evitare che il tuo inconscio te li faccia usare nei momenti di difficoltà! Evil or Very Mad
Eh eh il rischio c'è... anche se a volte mi faccio scrupoli a rinchiudere i lupi nell'acquedotto What a Face
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Un sacco di trucchetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sacco di trucchetti   Un sacco di trucchetti Icon_minitimeMar 13 Set 2011 - 10:28

Mr. Spazzaneve ha scritto:
Eh eh il rischio c'è... anche se a volte mi faccio scrupoli a rinchiudere i lupi nell'acquedotto What a Face

Anche io, però almeno cerco di non ucciderli dopo! What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Contenuto sponsorizzato





Un sacco di trucchetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sacco di trucchetti   Un sacco di trucchetti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un sacco di trucchetti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Ciò che si può e ciò che si deve o che non si dovrebbe...-
Vai verso: