Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
energie
Civis
Civis



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.02.12

prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! Empty
MessaggioTitolo: prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target!   prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! Icon_minitimeLun 27 Feb 2012 - 7:54

Salve a tutti,

mi presento:

Sono Alessandro (aka energie) e sono un giocatore accanito di Caesar III, devo ammettere che per quanto ci abbia giocato non l'ho mai completato per una questione semplicemente di tempo...

Oggi ho sprecato quasi l'intera giornata (essì, oggi ho il giorno libero perché non approfittarne) nell'intento di superare il livello di pretore e questo SOLO per qualche punto nella prosperità!

Ho creato anche un ippodromo, sono carico di merce e ho soldi a palate e nonostante l'intera città sia piena di mercati la merce non arrivava con continuità dai magazzini alle case per questo ho diviso i granai pensando che le addette al mercato impiegassero troppo tempo per completare il giro per distribuire il cibo.

Ora mi ritrovo con una popolazione di 3000 sopra il target (invece di 10000 o ben 13000 persone circa) sono senza cibo e per quanto chiuda ogni anno (a dicembre) in strapositivo per quanto riguarda sia la disoccupazione che il budget monetario vengo sempre degradato a 43/45 come prosperità...


chiedo aiuto ai guru!

Vi allego il mio file di salvataggio!

http : / /d.pr/G4sU

per visualizzare il file aggiungete unite i : / /

Grazie a tutti prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! 840640
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! Empty
MessaggioTitolo: Re: prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target!   prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! Icon_minitimeLun 27 Feb 2012 - 21:29

Intanto ti giunga il mio benvenuto!
Che al solito si accompagna ad un brindisi, vista l'ora caffé prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! 918650 prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! 918650 prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! 918650 prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! 918650 prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! 918650 prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! 918650 e cappuccino con la schiuma prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! 96669 prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! 96669 prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! 96669 prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! 96669 prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! 96669 prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! 96669

Premetto che non ho visto il tuo salvataggio e quindi azzardo un'ipotesi legata a quanto tu dici sulla difficoltà della distribuzione delle merci e del cibo: le case sono stabili e se si sono evolute fino ad un livello adeguato al livello di prosperità richiesto?


Saluti
Torna in alto Andare in basso
energie
Civis
Civis



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.02.12

prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! Empty
MessaggioTitolo: Re: prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target!   prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! Icon_minitimeLun 27 Feb 2012 - 21:42

Buondì Vitellio e grazie per il caloroso benvenuto!

Nella mia mappa ci sono Insulae e Ville. ma c'è ancora qualche tenda e qualche casetta con i mattoncini (quelle che richiedono vettovaglie per svilupparsi per intenderci)

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! Empty
MessaggioTitolo: Re: prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target!   prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! Icon_minitimeMar 28 Feb 2012 - 2:15

Visto che hai una popolazione esorbitante (e mi pare di capire che non hai problemi di disoccupazione), elimina qualche tenda e qualche casetta. O magari fai evolvere le casette. Sono quelle che tengono bassa la prosperità, annullando gli effetti delle insulae e delle ville. Per inciso, pur non avendo visto la tua mappa, le tende servono solo come garanzia per il funzionamento di alcune strutture isolate. Ma prova ad eliminarne la metà...
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! Empty
MessaggioTitolo: Re: prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target!   prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! Icon_minitimeMar 28 Feb 2012 - 3:33

Ciao Energie e benvenuto prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! 510702 prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! 871300 prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! 871300 prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! 871300

Ho visto il tuo salvataggio, devo dire che è imponente come città e penso possa piacere ai realistici.

Venendo ai problemi dovresti:
- eliminare il 70% delle produzioni di argilla, legname, vettovaglie e mobili
- eliminare il 50% dei magazzini di vettovaglie e mobili
- lasciare pochi magazzini verso il centro della mappa, ed ognuno con un prodotto specifico
- eliminare un po' di torri di guardia
- riattivare tutte le industrie ferme
- sostituire i templi con gli oracoli (1 oracolo equivale a 5 templi)
- al momento evita l'ippodromo

Se hai tempo dai una letta al saggio di Servius e a quello di Mosè, ti spiegano molte cose.

Spero di esserti stato di aiuto

Ciao
prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! 246974
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
energie
Civis
Civis



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.02.12

prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! Empty
MessaggioTitolo: Re: prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target!   prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! Icon_minitimeMar 28 Feb 2012 - 9:32

grazie mille per i consigli ragazzi, vado subito a provare!
Torna in alto Andare in basso
energie
Civis
Civis



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.02.12

prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! Empty
MessaggioTitolo: Re: prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target!   prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! Icon_minitimeMar 28 Feb 2012 - 20:45

Buondì ragazzi! Volevo ringraziarvi perché ieri sera ho concluso la partita con 53 di prosperità Very Happy Very Happy Very Happy

Grazie tante dei consigli!
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! Empty
MessaggioTitolo: Re: prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target!   prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! Icon_minitimeMar 28 Feb 2012 - 21:22

Eeeeeehhhhhhhhhh!

Come al solito in questo FORUM....

ENTRANO PROBLEMI..... ESCONO SOLUZIONI!!!!


Un applauso ad Energie prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! 892213 prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! 892213 prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! 892213 prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! 892213 per il successo appena raggiunto.

Ti attendo al più presto nella sfida nel Nuovo Mondo!
Torna in alto Andare in basso
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! Empty
MessaggioTitolo: Re: prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target!   prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! Icon_minitimeMer 29 Feb 2012 - 8:57

ciao energie e benvenuto anche da parte mia prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! 181395 prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! 181395 prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! 181395 prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! 181395 prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! 181395 prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! 181395 prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! 181395 prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! 181395
come già hai potuto notare, in questo forum l'aiuto non viene mai a mancare, mi fa piacere che tu abbia potuto risolvere il problema con la tua città...rinnovo l'invito di Goldeanxe: gioca le mappe del Nuovo Mondo! sarà una nuova e interessante sfida!!
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! Empty
MessaggioTitolo: Re: prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target!   prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! Icon_minitimeMer 29 Feb 2012 - 19:33

L'ho invitato io!? Suspect

Lo faccio ora!
prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! 510702
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! Empty
MessaggioTitolo: Re: prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target!   prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! Icon_minitimeVen 2 Mar 2012 - 8:29

...è stato Vitellio...ops prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! 636635
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! Empty
MessaggioTitolo: Re: prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target!   prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» risposta per andnick
» Aumentare prosperità e rating personale
» Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar
» NON RIESCO AD AVVIARE IL GIOCO - seba2677 - Oct 2, 06 - 6:07
» Non riesco ad aggiornare alla 1.1 - Mauro - Dec 30, 07 - 7:4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Problemi di livello ed economico commerciali-
Vai verso: