Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CD MANCANTE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
askikekko
Civis
Civis



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.07.12

CD MANCANTE Empty
MessaggioTitolo: CD MANCANTE   CD MANCANTE Icon_minitimeGio 19 Lug 2012 - 3:09

Ciao ragazzi..come voi sono un appassionato di c3 e mi trovo a chiedere una soluzione su questo antipatico problema...ovvero CD originale, installazzione avvenuta e al momento del lancio il messaggio del CD mancante anche se è inserito...ora...ho letto tutti i vostri topic al riguardo, ho provato tutto quello da voi discusso e ancora niente. Ho provato crack pacth di ogni genere. In finale ho fatto solo tanta confusione in testa e mi trovo nella stessa situazione di partenza. Quindi ora sono in cerca di una soluzione FINALE sia per me che per tutti coloro con questo irrisolto problema..grazie in anticipo dell'aiuto..

PS:mi ricordo in una discussione precedente che Vitellio Tonnatus era giunto a una conclusione
Torna in alto Andare in basso
FedericaDD
Architectus
Architectus
FedericaDD


Capricorno Dragone
Numero di messaggi : 162
Età : 35
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 06.03.12

CD MANCANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CD MANCANTE   CD MANCANTE Icon_minitimeGio 19 Lug 2012 - 12:01

Ciao Askikekko, intanto un brindisi di benvenuto CD MANCANTE 502712
Per quanto riguarda il tuo problema tecnico vediamo...uhm.. si, dunque... vediamo se ci arrivo...................................................................................................................................................................................... No

Nulla, devi aspettare che qualcuno più preparato di me ti dia la soluzione!! CD MANCANTE 802875
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

CD MANCANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CD MANCANTE   CD MANCANTE Icon_minitimeGio 19 Lug 2012 - 19:45

Il tuo cd che unità è sul PC? (D; E; F; etc etc) un benvenuto anche da parte mia! CD MANCANTE 502712
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
askikekko
Civis
Civis



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.07.12

CD MANCANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CD MANCANTE   CD MANCANTE Icon_minitimeVen 20 Lug 2012 - 2:35

installato in unità D e fatto girare in unità D..il problema quindi non è quello...
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

CD MANCANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CD MANCANTE   CD MANCANTE Icon_minitimeVen 20 Lug 2012 - 3:06

Vai sul menù: Start/programmi/sierra e fai click con il tasto destro sel mouse sull'icona di C3 e guarda nelle proprietà. É indicato anche il percorso di dove il gioco va a cercare il CD. Verifica che la lettera dell'unità corrisponda alla tua unità fisica del CD-Rom. CD MANCANTE 58246
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
askikekko
Civis
Civis



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.07.12

CD MANCANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CD MANCANTE   CD MANCANTE Icon_minitimeVen 20 Lug 2012 - 6:06

nemmeno...ho risolto con una crak(no cd) ma è piena di virus quindi non è il massimo diciamo...
Torna in alto Andare in basso
DarioP
Civis
Civis
DarioP


Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.05.12

CD MANCANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CD MANCANTE   CD MANCANTE Icon_minitimeVen 20 Lug 2012 - 10:10

Benvenuto!

In caso di continui problemi col CD la soluzione finale è investire 5.99$ cioè meno di 5€ e scaricarsi la versione senza check da gog: http://www.gog.com/en/gamecard/caesar_3

Una volta comprato lì lo puoi riscaricare tutte le volte che vuoi, installarlo dove ti pare e giocarci senza cd Wink
Torna in alto Andare in basso
Jimmy Page
Quaestor
Quaestor
Jimmy Page


Toro Capra
Numero di messaggi : 390
Età : 32
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.11.10

CD MANCANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CD MANCANTE   CD MANCANTE Icon_minitimeVen 20 Lug 2012 - 20:45

Ciao Askikekko, intanto un benvenuto!! CD MANCANTE 110642

Devo ammettere che ogni tanto accade anche a me.. E' vero che il mio pc è messo un po' male, ma ogni tanto la periferica cd non mi viene letta e risulta mancante il cd. Io ho risolto semplicemente...riavviando il pc!! lol!
Se il problema persiste segui, ovviamente, il consiglio di DarioP!
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

CD MANCANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CD MANCANTE   CD MANCANTE Icon_minitimeVen 20 Lug 2012 - 20:52

Sicuramente non usando il Cd si risolve tutto... ma hai verificato l'opzione che ti ho suggerito?
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Contenuto sponsorizzato





CD MANCANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CD MANCANTE   CD MANCANTE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CD MANCANTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Discussioni di carattere tecnico-
Vai verso: