Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Le soddisfazioni di un Governatore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Le soddisfazioni di un Governatore Empty
MessaggioTitolo: Le soddisfazioni di un Governatore   Le soddisfazioni di un Governatore Icon_minitimeLun 12 Nov 2012 - 0:37

Ciao gente, come state?
Non mi collego da tanto perchè non ho ancora la connessione internet a casa nuova (quella dove sto in affitto per l'università)...
Volevo raccontarvi una bella cosa: la mia ragazza un giorno mi chiede:" voglio provare a giocare a Caesar III"...inizia e dopo un mio breve tutorial si mette a giocare e conclude Brundisium...ora è alle prese con Tarentum e un'altra città di quelle che si possono scegliere nella lista "Costruzione di una città" nella schermata principale...vederla così presa dal gioco è davvero una soddisfazione per un amante del gioco come me, considerando anche che lei non sapeva nemmeno cosa fosse Caesar III fino a poco tempo fa...spero solo che ora non pensi più al gioco che a me... tongue Le soddisfazioni di un Governatore 136536 Le soddisfazioni di un Governatore 106381 lol! Le soddisfazioni di un Governatore 43747
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Le soddisfazioni di un Governatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Le soddisfazioni di un Governatore   Le soddisfazioni di un Governatore Icon_minitimeLun 12 Nov 2012 - 5:40

Governator Dianensis ha scritto:
...spero solo che ora non pensi più al gioco che a me... tongue Le soddisfazioni di un Governatore 136536 Le soddisfazioni di un Governatore 106381 lol! Le soddisfazioni di un Governatore 43747

Effettivamente il rischio ci sarebbe... Le soddisfazioni di un Governatore 106381

PS: approfitto... visto che ho formattato a casa, ho salvato tutto, tranne i files che mi avevi mandato per le mappe da caricare sul sito. Mi rimanderesti quelle dopo "Luceria"?
grazie mille! Le soddisfazioni di un Governatore 179615
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Le soddisfazioni di un Governatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Le soddisfazioni di un Governatore   Le soddisfazioni di un Governatore Icon_minitimeLun 12 Nov 2012 - 23:07

Fatto Lupo Le soddisfazioni di un Governatore 510702
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Le soddisfazioni di un Governatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Le soddisfazioni di un Governatore   Le soddisfazioni di un Governatore Icon_minitimeLun 12 Nov 2012 - 23:25

Ricevuto G.D. Le soddisfazioni di un Governatore 510702
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Contenuto sponsorizzato





Le soddisfazioni di un Governatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Le soddisfazioni di un Governatore   Le soddisfazioni di un Governatore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le soddisfazioni di un Governatore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carthago
» Torneo Dianense
» "Il nuovo governatore - Il triller"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Off Topic-
Vai verso: