Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Silchester

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
DankoVagi
Civis
Civis



Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.11.12

Silchester Empty
MessaggioTitolo: Silchester   Silchester Icon_minitimeSab 17 Nov 2012 - 0:09

Dato che avevo finito le mappe di entrambe le carriere, e che stavo cercando nuovi stimoli, ho deciso di scaricare alcune mappe personalizzate dal sito...
Ho apprezzato moltssimo Florentia e Leptis Magna, e ora sto dando un'occhiata a tutte le altre.
Ma quando ho tentato di fare Si9lchester (calleva ar..ab..abr...arbe...beh, avete capito dai) ho notato che ci sono due vie commerciali marittime, ma nella mappa non c'è nemmeno un fiume con i detriti. E' normale tutto ciò? Premetto che ho scaricato la patch di Caesar, aggiornando il gioco.
Grazie in anticipo per le risposte!!
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Silchester Empty
MessaggioTitolo: Re: Silchester   Silchester Icon_minitimeSab 17 Nov 2012 - 4:03

Ti copio una nota esplicativa di Lupo riguardo a Silchester. Era allegata al file della mappa, questo mi pare chiarisca tutto...

"Volevo aggiungere una piccola nota al lavoro di Modred, che ringrazio ovviamente.
La città scelta nell'editor come già detto è Lindum; questa città commercia anche via mare
con Augusta Trevorum e Lutetia. Ebbene se proverete ad aprire queste vie commerciali il
programma vi avviserà che manca uno scalo... vi accorgerete che però manca anche l'acqua.
Infatti il nostro amico Modred ha pensato di aggiungere qualche difficoltà in più alla
mappa, bisognerà farsi bastare le due rotte commerciali terrestri. Un altra cosa se per caso
vi dovesse capitare una richiesta miliare da parte di Cesare e sempre per caso vi dovesse
capitare di vincere, non lamentatevi se poi non riceverete il vostro premio. Avete mai visto
un arco di trionfo in una cittadina della Britannia?

Ciao a tutti e buona partita.

Lupo"


Ciao ciao Silchester 953528
Torna in alto Andare in basso
DankoVagi
Civis
Civis



Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.11.12

Silchester Empty
MessaggioTitolo: Re: Silchester   Silchester Icon_minitimeSab 17 Nov 2012 - 6:56

Ahah!! Devo essermi perso quella nota! Beh, grazie della risposta! Molto gentile! Vorrà dire che dovrò impegnarmi a fondo dunque.
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Silchester Empty
MessaggioTitolo: Re: Silchester   Silchester Icon_minitimeSab 24 Nov 2012 - 0:14

DankoVagi ha scritto:
... Vorrà dire che dovrò impegnarmi a fondo dunque.

Già! Silchester 636635
Grazie a Marcio... non me la ricordavo proprio questa "postilla" scratch Silchester 99060
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Contenuto sponsorizzato





Silchester Empty
MessaggioTitolo: Re: Silchester   Silchester Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Silchester
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Le città di Caesar III-
Vai verso: