Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Caesar 3 non legge il cd

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ioannes
Civis
Civis



Cancro Bufalo
Numero di messaggi : 14
Età : 38
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 15.02.09

Caesar 3 non legge il cd Empty
MessaggioTitolo: Caesar 3 non legge il cd   Caesar 3 non legge il cd Icon_minitimeLun 17 Feb 2014 - 12:17

Ciao a tutti  Smile  Wink 

Ho un problema.
Praticamente ho installato la patch di aggiornamento appositamenmte per i sistemi 64bit.
L'unico guaio è che nonostante il cd sia inserito il gioco non legge il cd.
Ho provato anche a fare un file immagine ISO ma nulla, non ne vuole sapere!!! Caesar 3 non legge il cd 391543 Caesar 3 non legge il cd 391543 

Invece se non installo la patch, il gioco legge il cd e parte tutto regolarmente confused 

Non è che qualcuno potrebbe passarmi i file già pachati?  Caesar 3 non legge il cd 99060

p.s: solo quando ho inserito mi sono accorto che ho sbagliato sezione
Torna in alto Andare in basso
Ioannes
Civis
Civis



Cancro Bufalo
Numero di messaggi : 14
Età : 38
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 15.02.09

Caesar 3 non legge il cd Empty
MessaggioTitolo: Re: Caesar 3 non legge il cd   Caesar 3 non legge il cd Icon_minitimeMar 18 Feb 2014 - 4:40

Alla fine ci sono riuscito e ne sono venuto a capo, finalmente!!! Very Happy Caesar 3 non legge il cd 840640 

Mamma mia che intrallazzi ho dovuto fare!!!

Praticamente ho dovuto installare una macchina virtuale; poi in questa macchina virtuale ho dovuto installarci Windows Xp.
Una volta installato Xp e i driver relativi (compresi per le porte USB) ho installato sempre su Xp, caesar 3 e poi la patch di aggiornamento.
E per finire ho copiato nella penna USB il gioco pachato e copiato su windows 7 sovrascrivendo la cartella precedentemente installata su windows 7.

Insomma un giro dell'oca incredibile
Torna in alto Andare in basso
 
Caesar 3 non legge il cd
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Caesar e Caesar II
» Caesar III da Zero
» caesar III o IV ?
» I bug di Caesar III
» Caesar II

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Problemi di livello ed economico commerciali-
Vai verso: