Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ave a tutti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
saracus
Civis
Civis



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.08.14

ave a tutti Empty
MessaggioTitolo: ave a tutti   ave a tutti Icon_minitimeVen 1 Ago 2014 - 8:55

Ciao a tutti mi chiamo sara e gioco fin da quando ero piccola a faraon...sono innamorata di quel giorno! Non giocavo da un bel po di anni...adesso all età di 24 anni ho ripreso! Ho trovato questo forum per caso...girovagando alla ricerca di una risposta a un problema di faraon e vi ho trovati...
Ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
C.B.
Quaestor
Quaestor
C.B.


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.08.08

ave a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ave a tutti   ave a tutti Icon_minitimeVen 22 Ago 2014 - 22:07

Ciao benvenuta. Momentaccio per iscriversi, il forum è deserto. Comunque da leggere c'è parecchio senz'altro... ave a tutti 58246 
Torna in alto Andare in basso
labieno
Civis
Civis



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.10.14

ave a tutti Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti   ave a tutti Icon_minitimeLun 20 Ott 2014 - 10:54

ave, sono un vecchio giocatore di Caesar III, (da quindici anni più o meno...) e, dopo un bel pò ho deciso di riprenderlo. Nel frattempo però i computer sono cambiati molto, a cominciare dai sistemi operativi e da qui cominciano i problemi... Credo, però, che di questo se ne debba parlare in un'altra sezione... Quindi, ancora un saluto a tutti e complimenti per il sito.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ave a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ave a tutti   ave a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ave a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Presentiamoci-
Vai verso: