Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Faraon - Approdo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Faraon - Approdo Empty
MessaggioTitolo: Faraon - Approdo   Faraon - Approdo Icon_minitimeDom 16 Mar 2008 - 6:25

Amici, ho bisogno di una mano. Sto costruendo la città che a volte è chiamata Abjedu ed altre Abydos (!) il cui territorio è tagliato in due dal Nilo. Caesar aveva la possibilità del ponte navale che non riscontro in Faraon ma ho trovato un approdo che ritengo sia utilizzabile da testa di ponte tra le due rive. Il guaio è che non so come collocarlo... ho provato in tutti i modi ma non riesco proprio ad edificarlo. pale In che posizione va messo? E soprattutto, è corretto utilizzare l'approdo per attraversare il grande fiume? Question
Torna in alto Andare in basso
Blueyes
Structor
Structor
Blueyes


Pesci Tigre
Numero di messaggi : 103
Età : 38
Località : Torino
Data d'iscrizione : 05.01.08

Faraon - Approdo Empty
MessaggioTitolo: Re: Faraon - Approdo   Faraon - Approdo Icon_minitimeDom 16 Mar 2008 - 10:47

Sissignore! gli approdi sono in pratica dei traghetti che fungono da ponti, questi ultimi possono essere fatti solo su piccoli corsi d'acqua perchè gli egizi non erano bravi come gli antichi romani... Gli approdi necessitano di lavoratori (i traghettatori) e devono essere posti su un tratto di spiaggia rettilineo lungo almeno due quadrati, mi pare...
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Faraon - Approdo Empty
MessaggioTitolo: Re: Faraon - Approdo   Faraon - Approdo Icon_minitimeDom 16 Mar 2008 - 17:54

E' proprio così ma non hai idea di quanto abbia provato ad esplorare il corso del fiume pre cercare un posto valido. Sembra che non possa essere piazzato ovunque ci siano coste lisce per almeno 2 riquadri Evil or Very Mad comunque è fatta... posso partire alla conquista dell'altra sponda :lol:
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Faraon - Approdo Empty
MessaggioTitolo: Re: Faraon - Approdo   Faraon - Approdo Icon_minitimeDom 16 Mar 2008 - 22:36

Molto bene... e ricordati che gli approdi necessitando di manodopera devono essere adiacenti ad una strada... :study:
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Contenuto sponsorizzato





Faraon - Approdo Empty
MessaggioTitolo: Re: Faraon - Approdo   Faraon - Approdo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Faraon - Approdo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Faraon - Zeus - Emperor-
Vai verso: