Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico

Andare in basso 
+15
Governator Dianensis
caesar fan
Ema Trinacrica
Lorenzus
Kàpsa
CESARE 3
Servius Sertorius
Frafioma
chirone
Lupo
dgb71
Vitellio Tonnatus
Luxius
MaG
Marcio Sfigato
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
dgb71
Aedilis
Aedilis



Scorpione Maiale
Numero di messaggi : 728
Età : 52
Località : Rajhrad, Brno e raramente Biella
Data d'iscrizione : 17.03.08

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Nov 2009 - 23:12

Vitellio Tonnatus ha scritto:
Come non posso concordare!!!!!! Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 892213 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 892213 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 892213 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 892213
EVVIVA GLI STRUCTORES!!!!!!!

Structor structor uber alles............(sulle note dell'inno tedesco)

L'hai pagata, confessa Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 43747
Torna in alto Andare in basso
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Gen 2011 - 2:34

Ciao! Allora tocca a me: in Caesar III molti personaggi sono simpatici, un pò per il lavoro che fanno un pò per come interagiscono non appena ci clicci su...il carrettiere è sicuramente uno dei primi, poi ci sono anche l'ingegnere e il prefetto...voglio perdere un pò di tempo sul prefetto: non so se l'avete già detto (non ho letto tutti i commenti tongue ) ma avete mai notato che i prefetti si lanciano all'attacco del nemico invasore se non ci sono mura in città? Fa a volte parecchia strada tra boschi e rocce per poi arrivare (spesso da solo, essendo più rapido dei legionari) di fronte ai nemici (che siano semplici indigeni o terribili elefanti) e avere il tempo soltanto di cacciare la spada, proferire la celebre frase "questo soldato è troppo forte per me" e morire! Voglio un monumento pubblico a tutti i prefetti Very Happy ...Per non parlare di quando cercano di resistere all'invasione di lupi in città: 3 prefetti che si coalizzano possono uccidere un lupo (è cosi che una volta all'inizio di Mediolanum ho potuto far arrivare immigranti)...perciò grandi prefetti!! Poi stavo dicendo dei carrettieri: beh anche se spesso rispondono in modo aspro (tipo "spingere carri tutto il giorno richiede energie...bla bla") hanno sempre ragione!! Non puoi prenderla con uno che lavora duro e che di fronte ai problemi si arrabbia, non puoi proprio Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 636635 ...un altro simpaticone è il domatore di leoni...lui e il gladiatore insieme al prefetto sono i kamikaze della città se il nemico (o i lupi) entrano in città...gli operai dei servizi pubblici (donne dei bagni, professori, attori...) non mi fanno nè caldo nè freddo...anzi no gli attori a volte sono insopportabili...simpatici sono poi anche i mercanti di terra e di mare che arrivano tutti bladanzosi in città per vendere e comprare e che poi diventano gentilissimi quando il commercio va bene...alla fine simpatici o no è grazie a loro che la città non va in rosso...antipatici? sono in sintonia con voi su Cesare e i lupi ma avete mai pensato alle pecore???? LE PECORE!!!! i lupi se disturbano possono essere uccisi, ma le pecore no! e le pecore sono perfide perchè entrano tranquillamente in città e si vanno a mettere proprio nei punti che tu lasci liberi per costruirci sopra! e poi non sanno più tornare indietro perchè trovano traffico (traffico intendo acquedotti, case, statue...) perchè oltre ai maiali in Caesar III non si allevano anche le pecore?? dannatissime Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 636635 ...breve pensiero a Caesar IV: simpaticissimi sono quasi tutti i personaggi per le frasi che pronunciano, in primis gli agricoltori e gli allevatori... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Gen 2011 - 3:33

Guarda se non sbaglio le pecore, per quanto odiose, possono essere uccise...Resta il fatto che sono odiose...Se dovete invadere le strade della mia città fatelo almeno per cibarvi di carne umana, non per brucare dell'erba inesitente! Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 55957
Comunque concordo con te sulla simpatia dei cittadini di Caesar IV! Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 989161
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Gen 2011 - 4:05

Luxius so che le pecore possono essere uccise solo dai nemici che invadono la mappa...o almeno finora così mi è sempre capitato...le pecore potrebbero benissimo starsene per i fatti propri...o sarà arrivato il momento di ghettizzarle con le mura come succede per i lupi a inizio scenario?? Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 106381

Heidi direbbe: " Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 417534 "...ma in fondo Heidi non esiste nel gioco...già che si chiama Heidi e quindi non porta un nome latino non può farci niente Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 99060 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 866577 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 106381 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 106381 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 671174
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Gen 2011 - 5:16

Confermo, Dianensis: le pecore possono essere uccise. Non so se ci hai fatto caso, ma ogni tanto se un prefetto ne incontra una in mezzo alla strada la elimina (me ne sono accorto perché sentivo degli strani belati e sono andato a controllare). Una volta, me ne vergogno un poco, ho mandato addirittura una legione a sloggiarle. Inoltre, e questo vale anche per le zebre, se ci sono delle torri e gli animali capitano a tiro, si beccano anche dei dardi. Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 953528
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Gen 2011 - 7:06

Sapeste quante ne ho fatte fuori! Twisted Evil

Davvero non lo sapevate?
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Gen 2011 - 7:31

nooo non lo sapevo! comunque non so perchè ma difficilmente in città le pecore vengono uccise dai prefetti questo perchè come ho detto gli ovini imbecilli si vanno a mettere nelle zone libere, non sul percorso stradale, quindi fuori la portata dei prefetti...poi con l'esercito non ho mai provato a ucciderle...appena gioco ci provo...però ora ho una domanda: so per certo che una volta iniziata l'invasione i nemici se beccano pecore o zebre le uccidono di sicuro...mentre i lupi li lasciano stare in pace (sono sicuro al 100% perchè l'ho sperimentato nella mappa Nova Scotia che sto ultimando)...ora ho pensato che siccome i lupi sono "nemici" perchè aggressivi mentre le pecore e le zebre no, questi ultimi non potevano essere uccisi da me ma solo dal nemico, siccome erano innocui e quindi "dalla mia parte"...invece i lupi diciamo sono loro alleati perchè entrambi "ostili"...un pò come i componenti di 2 squadre diverse (io+pecore - nemico+lupi)...invece se mi dite che si possono uccidere non dovrebbe essere cosi...e da qui subito un'altra domanda: i gruppi di animali si decidono nell'editor...ora non c'è differenza tra lupi, pecore o zebre, basta scegliere il tipo di mappa (mediterranea, nordica o desertica) per vedere nel gioco lupi in quella nordica, pecore in quella mediterranea e zebre in quella desertica...ma se non c'è questa differenza nell'editor allora è automatico che scegliendo ESCLUSIVAMENTE la mappa nordica escano animali ostili ovvero lupi? perchè se cosi fosse allora perchè uccidere anche pecore e zebre che non sono "nemici"? tutto ciò è perchè mi avete detto che anche queste si possono uccidere come i lupi pur non essendo "nemici", anche se io non avendo provato mai a uccidere le pecore ho avuto tutti questi dubbi...ciao!
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Gen 2011 - 8:08

Beh io considero le pecore (o zebre che siano) come degli "amici-nemici", nel senso che sì non aggrediscono i passanti, ma possono essere di intralcio nella costruzione, quindi spesso è necessario comportarsi da ricchi imprenditori menefreghisti e mandare interi eserciti per battute di caccia... Twisted Evil
Per quanto riguarda gli eserciti nemici...Non so...Magari ai programmatori risultava un tantino paradossale che un animale che morde i cittadini "difendesse" la città facendo il kamikaze per frenare l'invasione...Oppure esiste una segreta alleanza fra i nemici di Roma e i lupi... scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: 1.1   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Gen 2011 - 8:28

Dianensis, scaricati la patch 1.1 e tutti i tuoi prefetti, balestrieri e soldati diventeranno dei macellai spietati. Senza patch pecore e zebre sono inattaccabili.

Quanto al mio atteggiamento nei confronti degli animalacci del gioco, sono buono: li guido un passettino alla volta dentro una riserva naturale e ce li chiudo dentro con le mura. Almeno in questa campagna non ho mai ammazzato animali.
Torna in alto Andare in basso
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Gen 2011 - 9:58

Sertorius beh alla fine non penso ci sia bisogno della patch 1.1 non è poi un problema cosi grosso avere pecore per strada Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 43747 basta togliere per un attimo l'ostacolo e loro se ne andranno poi tasto annulla e tutto torna normale (anche se questa cosa è fastidiosa!!!)...alla fine la cosa che volevo sapere è se era possibile o no ucciderli siccome sono la stessa cosa dei lupi (per rispondere anche a Luxius: non è che i lupi avrebbero dovuto uccidere i nemici come fanno con i miei cittadini, è solo che siccome sono soltanto e indifferentemente "branchi di animali" come li chiama l'editor pensavo non cambiasse il loro atteggiamento pro/contro me/nemici...)tutto normale ragazzi li rinchiuderò tra mura come faccio con i lupi...se poi ci scappa il morto...beh...razione extra di agnello per i soldati! lol!
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Gen 2011 - 10:03

Direi di chiudere qui l'argomento off-topic sugli animali. Qualora fosse ritenuto interessante si può aprire un post apposito cosicché chi ne sarà interessato, in futuro, sia in grado di trovarlo.

Per la cronaca, il comportamento degli animali è anche (incredibile!) descritto nel manuale Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 99060
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Servius Esattorius   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Gen 2011 - 12:13

Mi rendo conto solo ora di non aver mai detto la mia in merito.

I miei personaggi preferiti sono gli esattori.
Tanto per cominciare perché hanno i nomi più fighi del gioco. Volete mettere un "Vampirus Sanguinarius" o un "Vilis Vermiculus" con un "Septimius Horatius" qualunque?! Suvvia, non scherziamo! E poi se non fosse per loro la solidità economica delle mie città sarebbe irrimediabilmente compromessa visto che è mia abitudine dopo che ho fornito ai miei cittadini tutti i servizi necessari, dopo che gli ho messo a disposizione due o tre tipi di cibo, dopo che gli ho costruito l'ippodromo, dopo che gli ho raddoppiato gli stipendi.... CAVARGLI IL SANGUE COME UN VAMPIRO! È per questo che Vampirus ed io andiamo d'accordo!

I personaggi che più detesto sono... gli esattori.
Sì, sì, lo so sono il solito pazzo irrecuperabile però, scusate: ma possibile che hanno sempre qualcosa di cui lamentarsi?! E se passano davanti a una baracca a riscuotere i tributi sono pezzenti e "non ne vale la pena", davanti a una casa "non ne vale la pena", davanti a un'insula grande "non ne vale la pena", davanti a una grandiosa "gli dispiace".... E andate aff...!!! E poi mi devono ancora spiegare perché cavolo quando tutti sono felici e contenti ché in città va tutto bene, danno "otto pieni", dicono che "le cose vanno molto bene quaggiù", loro non hanno niente di meglio da dire che "la città si muove troppo lentamente"! Che diavolo significa? Che vuol dire che ci muoviamo lentamente? Perché loro corrono?! Eh?! EH?!

Esattori!

Riscuotete.... Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 59428

....E CHIUDETE IL BECCO! Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 391543


Ultima modifica di Servius Sertorius il Dom 23 Gen 2011 - 6:27 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Gen 2011 - 2:25

Servius Sertorius ha scritto:
...loro non hanno niente di meglio da dire che "la città si muove troppo lentamente"! Che diavolo significa? Che vuol dire che ci muoviamo lentamente? Perché loro corrono?! Eh?! EH?!
Prova ad aumentare la velocità di gioco! Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 805840 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 805840 Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 805840
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Mattia Flavio Vespasiano
Quaestor
Quaestor
Mattia Flavio Vespasiano


Numero di messaggi : 217
Località : Appennino Bolognese
Data d'iscrizione : 13.07.11

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Lug 2011 - 0:44

io non ho un personaggio preferito o antipatico.Piuttosto li suddivido in categorie.
Poi è certo che ti stanno simpatici tutti se ti dicono ''a questa città darei un otto pieno'' (bibliotecario) o ''questa città ha i capelli in ordine,nevvero?'' (barbiere) ah. gli esattori non faranno mai parte di questa categoria.e come diceva Servius
Citazione :
Esattori!

Riscuotete....

....E CHIUDETE IL BECCO!

Bravo Servius!!! Mi hai letto nella mente!!!
ADESSO VI DICO LE CATEGORIE
attenzione: dopo poco sarete così: Sleep
Cittadini che fanno il proprio dovere

prefetto
ingegnere (mescolato all' influenza cittadina)

CITTADINI CHE DICONO COME STANNO
Cittadini che si capiscono poco o niente

Barbiere
Esattore
Donna del mercato (quando dice ''sono in giro a raccogliere altre scorte'')

Cittadini vanitosi & spiritosi (per me)

Attore (vanitoso)
Domatore di leoni (spiritoso)

Cittadini che sono normali

tutti gli altri (Medici,'cittadini',trainatori,donne del mercato,portuali...)

Una cosa che non sopporto sono le navi.voi le sopportate???
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Significano $oldi!   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Lug 2011 - 10:32

Mattia Flavio Vespasiano ha scritto:
[...]
Una cosa che non sopporto sono le navi.voi le sopportate???
Sì, io le sopporto. Significano $OLDI! Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 510702

Anche se non sarebbe male se chiudessero il becco pure loro. Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 55957
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Lug 2011 - 18:38

Ma che vi hanno fatto!? confused Povere navi, voglio vedere senza di loro...
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Mattia Flavio Vespasiano
Quaestor
Quaestor
Mattia Flavio Vespasiano


Numero di messaggi : 217
Località : Appennino Bolognese
Data d'iscrizione : 13.07.11

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Lug 2011 - 8:14

In caesar III $oldi significa benissimo, quindi si riesce a sopportarle sì, le navi!
forse anche l' esattore si sopporta,ma di meno perchè producono meno $oldi...
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Tax driver   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Lug 2011 - 22:54

Mattia Flavio Vespasiano ha scritto:
[...]
forse anche l' esattore si sopporta,ma di meno perchè producono meno $oldi...
Dipende dal luogo, caro Mattia, e dallo sviluppo delle abitazioni. In genere le mie città campano sulle tasse e non sul commercio tanto che potrei interrompere tutte le esportazioni senza subire alcuna perdita.
Torna in alto Andare in basso
Mattia Flavio Vespasiano
Quaestor
Quaestor
Mattia Flavio Vespasiano


Numero di messaggi : 217
Località : Appennino Bolognese
Data d'iscrizione : 13.07.11

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Lug 2011 - 23:19

prova a fare capua senza vino, con le tasse al minimo
(ehehehe)
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Lug 2011 - 7:09

Per "fare" cosa intendi?

confused
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Mattia Flavio Vespasiano
Quaestor
Quaestor
Mattia Flavio Vespasiano


Numero di messaggi : 217
Località : Appennino Bolognese
Data d'iscrizione : 13.07.11

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Lug 2011 - 23:27

di costruire capua (1° città pacifica) con le tasse al minimo e senza importare vino!
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Lug 2011 - 4:03

Scusa Mattia, ma hai letto il post su Capua?

http://caesar3.forumotion.com/t755-capua

Io le tasse le ho messe perché mi piace avere il 100% dei cittadini contribuenti, ma le puoi mettere pure a zero, la città funziona lo stesso.

Dagli un'occhiata Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Belvedere
Civis
Civis
Belvedere


Pesci Ratto
Numero di messaggi : 19
Età : 40
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 01.09.11

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Icon_minitimeGio 1 Set 2011 - 1:42

Vi dico solo: "Ci sono molti disoccupati qui, potremmo fare pratica con alcuni di loro!" lol! come si fa a non amarlo?
I più antipatici sono sicuramente gli attori...
Torna in alto Andare in basso
Mattia Flavio Vespasiano
Quaestor
Quaestor
Mattia Flavio Vespasiano


Numero di messaggi : 217
Località : Appennino Bolognese
Data d'iscrizione : 13.07.11

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Icon_minitimeSab 11 Ago 2012 - 1:13

adesso sono ritornato... e vi farò la bellissima (quanto noiosissima) tabella...

il personaggio più antipatico: ehm, Cesare in primis (quando vado in debito, lui affoga nella coppa di vino che mi ha richiesto da me eheheh)
poi l' esattore. non si capisce niente quando parla, dovrei usare google traduttore.

i personaggi più simpatici. il domatore di leoni, che è sempre ottimista (questa città è a corto di lavoratori! chissa se posso far insegnare qualcosa a leo?) e il carrettiere: '' mia moglie ha smesso di stressarmi per farmi trovare un lavoro migliore!" quindi è tartassato dalla moglie. poi c'è l' eroico prefetto che protegge la città dai nemici.

poi ho trovato un attore che si chiamava Bradlius Pittus! Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 106381
e mi diceva: ''lavoro più che posso, ma non vedo altrettanti divertimenti in questa città''

mi piace anche il bibliotecario Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 58246 , quando dice ''a questa città darei un otto pieno!''

e non mi piace invece la mercante che sfrutta i bambini come schiavi. Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 417534

e il bambino che dice ''dovrebbero inventare una legge sul lavoro minorile'' mi sa che da grande farà l' indovino!

a me piacciono tutti in generale, anche il barbone che si accorge che può trovare una nuova casa, perchè vuol dire che quella zona è desiderabile.

le pecore, poi, le farei arrosto... Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 726899

odio i ribelli che sono in piazza immobili con una torcia! Ma poi arriva l' eroico Vigil (il protagonista del giallo di caesar III) e lo arresta!

è invece ottimista il nuovo arrivato: ''ho sentito dire che qui c'è lavoro! voglio diventare domatore di leoni!'' e magari si ritrova a fare il minatore.

oddio, mi sono dilungato troppo. ehm, forse è colpa delle pecore... Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 698311 Sleep

Un ultima cosa: perchè quelli della sierra non hanno fatto un video in cui cesare per colpa dei debiti affoga nella sua coppa di vino e stramazza a terra poi muore? ci pensate? Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 198367



Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Muori, Cesare bastardo!   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Ago 2012 - 0:07

Mattia Flavio Vespasiano ha scritto:
[...]

Un ultima cosa: perchè quelli della sierra non hanno fatto un video in cui cesare per colpa dei debiti affoga nella sua coppa di vino e stramazza a terra poi muore? ci pensate? Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 198367
Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico   Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Gli abitanti di Caesar III-
Vai verso: