Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 miletus

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

miletus Empty
MessaggioTitolo: miletus   miletus Icon_minitimeGio 22 Mag 2008 - 21:48

Nome: cmos
Data: 24-04-01 15:25

ciao LUPO , complimenti pei il sito, mi sta aiutando moltissimo, volevo chiederti se mi puoi dare una mano in questa avventura,(Penso si chiami Miletus) .
Ho un problema molto semplice, dopo poco che inizio la missione , mi arrivano i nemici e mi fanno fuori, come fo ad attrezzarmi per combatterli se ho appena iniziato , circa 10 minuti, non fo in tempo.

ciao e grazie 1000 ( M )
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

miletus Empty
MessaggioTitolo: Re: miletus   miletus Icon_minitimeGio 22 Mag 2008 - 21:48

Nome: Ajeje Brazov ()
Data: 27-04-01 15:06

Ciao,
mi permetto di rubare il lavoro a Lupo Smile
Ti ho già risposto nel newsgroup, ed ho ricominciato a fare Miletus. Ho trovato che il problema principale in questa città è quello della distribuzione del cibo.
Per quanto riguarda i nemici per ora ho subito un solo attacco, ma dopo un'oretta se non di più. Se dici che sono arrivati dopo 10 minuti significa che non hai rallentato il gioco!
Guarda in alto, nelle opzioni, c'è il modo di far scorrere il tempo più lentamente dal 10% al 100%. Di default esso è impostato sul 90% che è velocissimo.
Non solo, ma il primo attacco è stato di appena 5 soldati, che puoi uccidere tranquillamente con una legione anche non addestrata all'accademia (oppure, molto più comodamente, lasciare che sia Marte a farlo per te).

La prima cosa da fare, quindi, dopo aver garantito ai tuoi cittadini i viveri necessari, è quello di mettere su un pò di miniere di ferro (4 sono sufficienti) e un pò di Fabbriche di Armi (8 circa, in quanto ogni singola industria di materie prime -argilla,ferro,legname,olive ecc.- riesce a rifornire 2 industrie di produzione dei beni di servizio -vettovaglie,armi,mobili,olio ecc.-).

Le armi prodotte le potrai così usare per creare legionari e giavellottieri (ma non i cavalieri che sono scarsissimi) e per guadagnare un pò di soldi esportandole.

Un altro consiglio.Almeno inizialmente non coltivare frutta, ma dai ai tuoi cittadini solo pesce.Adibisci il poco spazio coltivabile alle olive (anche solo un paio di fattorie) e 4 Oleifici. Esportando anche l'olio potrai avere delle entrate sufficienti per essere indipendente da Roma (e quindi guadagnare!).

Spero di essere stato utile.
Ti ripeto che, se vuoi mandarmi il file della tua città, sarò lieto di dargli un'occhiata.Oppure se vuoi vedere come la sto facendo io chiedimelo che ti manderò il file.
In ogni caso ti chiedo la cortesia di rispondere a questi messaggi (qui o sul ng) per sapere i tuoi progressi, altrimenti mi sembra di parlare a vuoto! Smile

Ciao,
Ajeje Brazov
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

miletus Empty
MessaggioTitolo: Re: miletus   miletus Icon_minitimeGio 22 Mag 2008 - 21:49

Nome: Lupo
Data: 28-04-01 00:09

Grazie Aje, fa sempre piacere avere un aiuto. Ora più che mai, visto che ho il PC rotto e posso scrivere solo dall'ufficio, quindi niente aggiornamenti del sito fino a data da stabilirsi.

un Lupo sconsolato Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Contenuto sponsorizzato





miletus Empty
MessaggioTitolo: Re: miletus   miletus Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
miletus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Gli inizi-
Vai verso: