Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 funzionamento magazzino

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

funzionamento magazzino Empty
MessaggioTitolo: funzionamento magazzino   funzionamento magazzino Icon_minitimeGio 22 Mag 2008 - 22:03

Nome: Paolo Rossi
Data: 09-07-01 09:35

Salve a tutti.
Ho un problema: ogni tanto quando creo un magazzino collegato alla strada, nonostante sia vuoto, i carrettieri delle officine non portano nulla. Come mai?

Ad esempio: una volta ho collocato un magazzino ai margini della strada di un isolato; dietro il magazzino c'erano delle officine di vettovaglie che non portavano la merce al magazzino fino a che non ho collegato la strada dietro il magazzino all'anello dell'isolato. Questo ovviamente mi ha creato un sacco di problemi con i personaggi senza meta specifica.

Chi può darmi un aiuto?

Paolo
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

funzionamento magazzino Empty
MessaggioTitolo: Re: funzionamento magazzino   funzionamento magazzino Icon_minitimeGio 22 Mag 2008 - 22:03

Nome: Lupo ()
Data: 09-07-01 10:08

Scusa, ma non ho ben capito il tuo problema, o forse penso di aver capito ed invece no.... ad ogni modo per funzionare e quindi ricevere merce il magazzino deve essere collegato alla strada ed avere piena occupazione. Verifica inoltre che sia impostato, negli ordini speciali, a ricevere il tipo di merce vuoi immagazzinare. Per quanto riguarda le officine, invece non ho capito se queste sono costruite non adiacenti alla strada oppure sono collegate ad una strada che non è collegata a quella dove si trova il magazzino... ad ogni modo puoi risolvere il problema dei camminatori senza meta mettendo dei posti di guardia.
DEfinisci meglio la situazione oppure spiegala come se parlassi ad un bambino di sei anni e probabilmente riuscirò a risponderti meglio.

Ciao Lupo
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

funzionamento magazzino Empty
MessaggioTitolo: Re: funzionamento magazzino   funzionamento magazzino Icon_minitimeGio 22 Mag 2008 - 22:04

Nome: zac ()
Data: 15-07-01 15:30

ciao paolo,
forse io ho capito il tuo problema, dato che l'ho avuto anch'io. praticamente hai costruito delle fabbriche di vettovaglie funzionanti, collegate con una strada al retro di un magazzino per riceverle. lo stesso magazzino, davanti, e' attaccato all'isolato, ma la strada industria-magazzino e quella magazzino-isolato sono staccate. succede come se il magazzino avesse una sola porta, per cui o riceve le merci tramite l'uscita "industria", o permette alle market buyers dell'isolato di accaparrarsele, tramite l'uscita "isolato". se questo modello funzionasse, si potrebbero usare i magazzini al posto di molti corpi di guardia, ma purtroppo non funziona. quindi l'unica soluzione secondo me e' quella di unire le due strade, ma separarle con un corpo di guardia.
spero di essere stato utile.
ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Contenuto sponsorizzato





funzionamento magazzino Empty
MessaggioTitolo: Re: funzionamento magazzino   funzionamento magazzino Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
funzionamento magazzino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Gli inizi-
Vai verso: