Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Blocco di una mappa! - Alex I - Feb 23, 07 - 2:42 PM

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Blocco di una mappa! - Alex I -  Feb 23, 07 - 2:42 PM Empty
MessaggioTitolo: Blocco di una mappa! - Alex I - Feb 23, 07 - 2:42 PM   Blocco di una mappa! - Alex I -  Feb 23, 07 - 2:42 PM Icon_minitimeVen 4 Gen 2008 - 7:35

Qualcuno mi può aiutare per favore?
Oltre al livello di prosperità di lugdunum che non c'è verso di raggiungere (mi fermo al massimo a 30-33 e devo raggiungere 50!!!) ho un problema con CArthago. quando arriva al luglio 160 (ma a volte anche a date diverse) mi si blocca tutto mi tocca interrompere con ctrl-alt-canc....
qualcuno sa come mai? AIuto!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Blocco di una mappa! - Alex I -  Feb 23, 07 - 2:42 PM Empty
MessaggioTitolo: Re: Blocco di una mappa! - Alex I - Feb 23, 07 - 2:42 PM   Blocco di una mappa! - Alex I -  Feb 23, 07 - 2:42 PM Icon_minitimeVen 4 Gen 2008 - 7:36

Faranicius
Date Posted: Dec 24, 07 - 12:49 AM

ACCIDENTIIIIII
Stesso problema. A Lugdunum ho avuto un problema con i magazzini...un bug credo...in pratica succedeva che le impostazioni sulle merci (accettare non accettare) si propagava su TUTTI i magazzini, NON solo su quello scelto. Ho cercato di completare lo scenario in tempo sperando che il bug si risolvesse. Adesso sono a Cartago e i magazzini funzionano. Arrivato all'anno 153 però il gioco si blocca. Ciò avviene sia con la versione 1.0 che con la patch italiana presa da questo sito.

PREMESSA 1 - ADORO CAESAR3 ALLA FOLLIA e ne ho comprata (pensate) almeno due copie originali o forse anche 3 (tanto costavano 10€ e l'ho fatto per premiare il gioco). Ho comprato anche il Caesar IV ma prima di giocarlo voglio FINIRE il 3 visto che avevo anche giocato al 2

PREMESSA 2 - IO SONO TOTALMENTE ONESTO
Quindi io gioco dall'inizio alla fine senza cheat e senza ricominciare. Voglio dire io inizio con un personaggio e affronto ogni città in successione senza mai ripetere. Se vengo promosso ok se perdo ricomincio tutto da capo con un nuovo personaggio!
(ecco perchè non l'ho ancora finito)
La mia bestia nera è stata Carthago. Col personaggio di stavolta però CE L'AVEVO FATTA!!!!!!
usando il tasto pausa e velocità al 10% sono riuscito a sistemare la città e ormai sono quasi alla promozione..e il gioco cosa fa ?????
si IMPALLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ODIO CARTAGINEEEEEEE
ma non è possibile..
ho letto sto post e SPERO che avremo qualche soluzione...ma ci credo poco....

adesso provo a cercare sui forum inglesi..

credo che il problema sia che Lugdunum ha qualche bug che corrompe il file SAV e questo file corrotto ce lo portiamo dietro..

oppure a Cartago ho ecceduto il limite di qualcosa che non so..forse troppe case..mi sembra strano ho visto Caesar reggere città grandi...

ho anche installato C3 su un altro PC sperando che fosse un problema del pc e non del gioco o del sav ma niente da fare..inesorabile.

Ho provato a togliere qualche casa ma niente da fare...

ora provo due cose...
continuo a cancellare quartieri (il gioco infatti parte per qualche secondo poi si blocca) vediamo se la cosa migliora

la seconda cosa provo a cercare sui forum in inglese.

CHE TRISTEZZA
pensate non sono mai arrivato oltre Cartagine!
Stavolta mi ci sono impegnato perchè voglio TROPPO giocare al 4 (comprato ORIGINALE perchè LI ADORO per aver fatto un 4) ..

PS..i Caesariani di Milano DEVONO VENIRMI A TROVARE AL MIO LOCALE ..ho una sala dove giocare in LAN

CHI SA MI FACCIA SAPEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
 
Blocco di una mappa! - Alex I - Feb 23, 07 - 2:42 PM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Vecchi messaggi-
Vai verso: