Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Benvenuta Antonella

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Benvenuta Antonella Empty
MessaggioTitolo: Benvenuta Antonella   Benvenuta Antonella Icon_minitimeLun 4 Ago 2008 - 2:12

Diamo il benvenuto ad Antonella... Benvenuta Antonella 502127
Per il problema che hai descritto non posso proprio aiutarti...Non ho idea di cosa possa essere! Benvenuta Antonella 99060 Benvenuta Antonella 621675
Se invece hai bisogno di aiuto per la città perfetta...Io sono sempre qui! Benvenuta Antonella 510702
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Benvenuta Antonella Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuta Antonella   Benvenuta Antonella Icon_minitimeLun 4 Ago 2008 - 2:16

E come ti ho detto in un altro post: BENVENUTA! Benvenuta Antonella 96669
Che si brindi :emo (73): Benvenuta Antonella 96669 Benvenuta Antonella 502712 ! una....voce femminile finalmente!
In effetti qui siamo al limite del ratto delle Sabine!

Ciao ciao Vitellio Tonnatus
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Benvenuta Antonella Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuta Antonella   Benvenuta Antonella Icon_minitimeLun 4 Ago 2008 - 2:23

Evviva, inneggiamo al nuovo iscritto Benvenuta Antonella 892213 Benvenuta Antonella! Benvenuta Antonella 859761 Benvenuta Antonella 502712
Torna in alto Andare in basso
Antonella
Civis
Civis



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.08.08

Benvenuta Antonella Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuta Antonella   Benvenuta Antonella Icon_minitimeLun 4 Ago 2008 - 3:06

Grazie a tutti ragazzi! Il problema l'ho risolto vado a scaricarmi la patch italiana, a risentirci.
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Benvenuta Antonella Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuta Antonella   Benvenuta Antonella Icon_minitimeLun 4 Ago 2008 - 3:33

Se ha i scorazzato un po' per il forum avrai visto che stiamo mettendo a punto la patch in latino. Pensi di poterci dare un contributo?

Ciao Vitellio Tonnatus Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Antonella
Civis
Civis



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.08.08

Benvenuta Antonella Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuta Antonella   Benvenuta Antonella Icon_minitimeLun 4 Ago 2008 - 21:12

Purtroppo il Latino non l'ho mai imparato, ma semmai dovesse divertirvi in Greco posso dare il mio contributo.
Gia' che posto: avevo identificato il problema in qualche voce del registro ed avevo risolto il problema dell'installazione ma evidentemente ho esagerato ed ho avuto la bruttissima sorpresa di non poter piu' avviare World Of Warcraft, ho fatto il ripristino del sistema e tutto e' tornato come prima, cioe' non posso installare Caesar 3. Sa nessuno qual'e' la voce del registro che rimane "appiccicata" come una zecca su un cane?
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Benvenuta Antonella Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuta Antonella   Benvenuta Antonella Icon_minitimeLun 4 Ago 2008 - 21:17

Per le voci del registro dovrei verificare a casa ma per tua sfortuna stasera non sarà possibile :| se riesci ad aspettare domani sera prometto di darci un'occhiata Wink
Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Benvenuta Antonella Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuta Antonella   Benvenuta Antonella Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Benvenuta Antonella
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Benvenuti nel nuovo Forum di Caesar3.it-
Vai verso: