Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 "Il nuovo governatore - Il triller"

Andare in basso 
+10
Vesaniente Vento
Gergovia Docet
Caius Antoninus Montis
Marcio Sfigato
Luxius
MaG
Vitellio Tonnatus
Lupo
C.B.
Servius Sertorius
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

"Il nuovo governatore - Il triller" Empty
MessaggioTitolo: "Il nuovo governatore - Il triller"   "Il nuovo governatore - Il triller" Icon_minitimeVen 29 Ago 2008 - 3:04

Per ora lo chiameremo semplicemente come indicato dal titolo del topic. Raccoglierò in seguito le prime due puntate qui, corredate da una breve anteprima.
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

"Il nuovo governatore - Il triller" Empty
MessaggioTitolo: Spam libero.   "Il nuovo governatore - Il triller" Icon_minitimeVen 29 Ago 2008 - 3:05

Nel frattempo spammate pure se volete. Lupo permettendo. "Il nuovo governatore - Il triller" 778855
Torna in alto Andare in basso
C.B.
Quaestor
Quaestor
C.B.


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.08.08

"Il nuovo governatore - Il triller" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Il nuovo governatore - Il triller"   "Il nuovo governatore - Il triller" Icon_minitimeVen 29 Ago 2008 - 5:13

Ottima idea, la prima puntata mi è piaciuta particolarmente "Il nuovo governatore - Il triller" 136536
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

"Il nuovo governatore - Il triller" Empty
MessaggioTitolo: Titolo   "Il nuovo governatore - Il triller" Icon_minitimeMar 2 Set 2008 - 3:55

Il serial verrà portato avanti al ritmo di una puntata a settimana. Dato che non ho molto tempo libero, non posso assicurare il rispetto dei suddetti termini, ma farò il possibile per postare le uscite nei tempi indicati.
A proposito: visto che si parla di "postare" su un forum, ovvero immetervi nuovi messaggi, ho deciso che chiamerò la serie


POST
Il mistero del nuovo governatore


Fatemi sapere.
Nel frattempo POSTo le due vecchie puntate.
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

"Il nuovo governatore - Il triller" Empty
MessaggioTitolo: Io sono Servius Sertorius! - Prima puntata   "Il nuovo governatore - Il triller" Icon_minitimeMar 2 Set 2008 - 3:57

Visto che siamo in tema di bug e difetti di programmazione ne segnalo uno io, sperando che lo conosciate così potrete darmi una mano: il bug in questione ha l'effetto di ripristinare dopo poco il nome di default.
Non c'è nulla da fare: ogni volta inserisco il mio nome ad inizio partita ed ogni volta dopo poche missioni torno ad essere... "Il nuovo governatore - Il triller" 391543

"Il nuovo governatore"

Non lo sopporto! "Il nuovo governatore - Il triller" 5672
Io sono Servius Sertorius, non "Il nuovo governatore"!
Uno qualunque può essere "Il nuovo governatore"!
Il ladro di Caesarea può essere "il nuovo governatore"! Anzi no lui è "Il vecchio governatore" perché il nuovo sono io e quindi... Ehi! Un momento...scratch
Ho appena dimostrato logicamente di essere davvero "Il nuovo governatore"! affraid
Ma allora è vero! No! Non è possibile! AIUTO! AIUTATEMI! AIUTAT....bzzzzz...CLICK...

Comunicazione ufficiale a tutta la cittadinanza del forum: Servius Sertorius è stato internato per esaurimento nervoso, in quanto impossibilitato a terminare il suo incarico. Io lo sostituirò per i giorni a venire. Mi presento, sono...



IL NUOVO GOVERNATORE!!!!!


affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid



POST


Ultima modifica di Servius Sertorius il Ven 12 Set 2008 - 0:37 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

"Il nuovo governatore - Il triller" Empty
MessaggioTitolo: Riprenderò il mio nome! - Seconda puntata   "Il nuovo governatore - Il triller" Icon_minitimeMar 2 Set 2008 - 4:01

- Scusi, infermiere... Infermiere... Mi scusi, posso sapere dov'è l'uscita per favore? Come dite? Dovrei essere nella mia stanza? Ma no, io non sono ricoverato qui, io... Come? No, no, il camice a quadratini blu e un regalo di mia nonna, sa è fissata con il kit Punto Croce e allora... Il peluche a forma di leone? No, è un regalo di un mio amico che si è trasferito qui da poco, sa diceva sempre che voleva diventare un domatore di leoni... Non mi crede? Ma insomma, con chi crede di... -
[Suono di fanfara]
- Comunicazione di servizio di massima urgenza: si comunica a tutto il personale che un tipo che crede di essere il nuovo governatore ha cancellato le piastrelle del corridoio ovest al secondo piano immobilizzando i nostri infermieri e sottraendosi alla loro sorveglianza. Abbiamo motivo di ritenere che stia cercando di evadere per tentare un colpo di Stato ai danni del nuovo governatore... quello vero. Ponete molta attenzione: il soggetto è squilibrato e armato della temibile Vanga del Giudizio la vanga in dotazione a tutti i governatori che può disintegrare con un solo colpo qualsiasi cosa. L'ordine è catt... SBONK! bzzzzzzzz...
CLICK
- Statemi a sentire brutti chirughi del cavolo, io sono Servius Sertorius, il distruttore dei Cartaginesi a Mediolanum, il salvatore di Caesarea, il pupillo di Cesare l'uomo che da 277 anni amministra le più importanti città dell'Impero ed anche voi mi dovete la fondazione della vostra città e la costruzione di questo ospedale quindi dovete lasciarmi andare altrimenti... EHI! Tu! Ma come hai fatto a passare? Ho cancellato tutte le piastrelle del corridoio, non... Chi ti ha detto che si può camminare anche fuori dalla strada? Il tuo amico prefetto? Sono balle! Fermo là o spalo via il bagno pubblico che avete qui a fianco! Voglio vedere poi dove andate a cagare! No, che fai, lasciami! Non potete farmi questo! Io sono Servius Sertorius, sono il vostro nuovo governatore! No, anzi sono quello vecchio perché il nuovo è quello nuovo... voglio dire Il nuovo governatore è il vostro nuovo goverrnatore ma in realtà dovrei essere io, perché...
AAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!
Ditemelo! Chi è? Chi è Il nuovo governatore?


[ Già, chi è il fantomatico "Il nuovo governatore"? Lo scopriremo nelle prossime puntate ]



POST


Ultima modifica di Servius Sertorius il Ven 12 Set 2008 - 0:37 - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

"Il nuovo governatore - Il triller" Empty
MessaggioTitolo: Pubblicità   "Il nuovo governatore - Il triller" Icon_minitimeMar 2 Set 2008 - 4:12

Domani la nuova puntata. "Il nuovo governatore - Il triller" 43747
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

"Il nuovo governatore - Il triller" Empty
MessaggioTitolo: Sala vuota...   "Il nuovo governatore - Il triller" Icon_minitimeMar 2 Set 2008 - 9:04

Non applaudite tutti insieme...

Sad
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

"Il nuovo governatore - Il triller" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Il nuovo governatore - Il triller"   "Il nuovo governatore - Il triller" Icon_minitimeMar 2 Set 2008 - 10:06

Guarda che ti leggiamo e ti seguiamo.... anzi sto pensando di fare un sottoforum dedicato alla "narrativa" di Caesar III.... "Il nuovo governatore - Il triller" 43747
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

"Il nuovo governatore - Il triller" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Il nuovo governatore - Il triller"   "Il nuovo governatore - Il triller" Icon_minitimeMar 2 Set 2008 - 10:09

Chissa com'è che Edyelle gironzola per il forum e zac ti compare la foto di Servius! "Il nuovo governatore - Il triller" 99060
Che si debba cambiare il titolo del opera Serviana in "il piacione dei Castelli"?

"Il nuovo governatore - Il triller" 671174


Ultima modifica di Vitellio Tonnatus il Mar 2 Set 2008 - 10:11 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

"Il nuovo governatore - Il triller" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Il nuovo governatore - Il triller"   "Il nuovo governatore - Il triller" Icon_minitimeMar 2 Set 2008 - 10:09

Lupo ha scritto:
Guarda che ti leggiamo e ti seguiamo.... anzi sto pensando di fare un sottoforum dedicato alla "narrativa" di Caesar III.... "Il nuovo governatore - Il triller" 43747

Beh, c'è l'angolo della cultura... "Il nuovo governatore - Il triller" 99060
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

"Il nuovo governatore - Il triller" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Il nuovo governatore - Il triller"   "Il nuovo governatore - Il triller" Icon_minitimeMar 2 Set 2008 - 10:53

Vitellio Tonnatus ha scritto:
Chissa com'è che Edyelle gironzola per il forum e zac ti compare la foto di Servius! "Il nuovo governatore - Il triller" 99060
Che si debba cambiare il titolo del opera Serviana in "il piacione dei Castelli"?


"Il nuovo governatore - Il triller" 671174
"Il nuovo governatore - Il triller" 671174 "Il nuovo governatore - Il triller" 198367 "Il nuovo governatore - Il triller" 805840 "Il nuovo governatore - Il triller" 106381
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

"Il nuovo governatore - Il triller" Empty
MessaggioTitolo: Igh Igh!   "Il nuovo governatore - Il triller" Icon_minitimeMar 2 Set 2008 - 12:56

Voi credete che io abbia qualche scrupolo verso la mia reputazione? Posso anche mettere un'altra foto con un'espressione tipicamente "Serviana" Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil .
Anzi lo faccio immediatamente.


Ultima modifica di Servius Sertorius il Ven 29 Gen 2010 - 23:30 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

"Il nuovo governatore - Il triller" Empty
MessaggioTitolo: Espressività facciale avanzata.   "Il nuovo governatore - Il triller" Icon_minitimeMar 2 Set 2008 - 13:03

Eccomi mentre esterno tutto il mio amore fraterno verso la Servii soror, ovvero mia sorella. So fare anche di meglio. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Me nolite provocare "Il nuovo governatore - Il triller" 43747 "Il nuovo governatore - Il triller" 43747 "Il nuovo governatore - Il triller" 43747
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

"Il nuovo governatore - Il triller" Empty
MessaggioTitolo: Rubrus   "Il nuovo governatore - Il triller" Icon_minitimeMar 2 Set 2008 - 20:57

Certo che andate subito a pensar male :oops: .
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

"Il nuovo governatore - Il triller" Empty
MessaggioTitolo: Terza puntata - Riassunto delle puntate precedenti   "Il nuovo governatore - Il triller" Icon_minitimeMer 3 Set 2008 - 11:00

Nelle puntate precedenti:

[…] - Io sono Servius Sertorius, non "Il nuovo governatore"! - […]
[…] - AIUTO! AIUTATEMI! AIUTAT....bzzzzz...CLICK… […]
[…] Servius Sertorius è stato internato per esaurimento nervoso, in quanto impossibilitato a terminare il suo incarico. Io lo sostituirò per i giorni a venire. Mi presento, sono...
IL NUOVO GOVERNATORE!!!!! […]

[…] - Si comunica a tutto il personale che un tipo che crede di essere il nuovo governatore ha cancellato le piastrelle del corridoio ovest al secondo piano immobilizzando i nostri infermieri e sottraendosi alla loro sorveglianza. […] il soggetto è squilibrato e armato della temibile Vanga del Giudizio la vanga in dotazione a tutti i governatori che può disintegrare con un solo colpo qualsiasi cosa. […] -
- […] Non potete farmi questo! Io sono Servius Sertorius, sono il vostro nuovo governatore! No, anzi sono quello vecchio perché il nuovo è quello nuovo... voglio dire Il nuovo governatore è il vostro nuovo governatore ma in realtà dovrei essere io, perché...
AAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!
Ditemelo! Chi è? Chi è Il nuovo governatore?


POST


Ultima modifica di Servius Sertorius il Gio 11 Set 2008 - 9:34 - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

"Il nuovo governatore - Il triller" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Il nuovo governatore - Il triller"   "Il nuovo governatore - Il triller" Icon_minitimeMer 3 Set 2008 - 11:01

"Il nuovo governatore - Il triller" 198367 :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

"Il nuovo governatore - Il triller" Empty
MessaggioTitolo: Evasione - Terza puntata   "Il nuovo governatore - Il triller" Icon_minitimeMer 3 Set 2008 - 11:17

Era una notte buia e tempestosa…
[Voci dalla sala]
“Ehi, ma siamo sicuri? Io non ho mai visto piovere in Caesar III”
“Già, nel gioco non piove mai, che balle ci racconti?”

Ok, allora era una notte buia…
[Voci dalla sala]
“Aspetta un attimo, ragazzo. Che fai, ci prendi in giro? In Caesar III non si capisce mai se è giorno o notte! Cos’è, ora ti inventi le cose?”
“Già, come ti permetti di stravolgere un universo vecchio di dieci anni? Chi ti credi di essere, per concederti queste licenze?”

Va bene! Un giorno qualunque, in ora ignota e in condizioni metereologiche favorevoli…
[Voci dalla sala]
“Eh, no! Adesso è troppo! Cos’è quest’altra cavolata? Giorni?! E quando mai si sono visti i giorni in Caesar III? Il calendario segna solo i mesi! Ma lo hai almeno tolto dalla confezione il gioco?”
“Questo qui è un incompetente! Ma chi ce lo ha messo là? Io ho pagato per vedere una storia ambientata in un mondo fedele al gioco!”
“Già! Rivogliamo i nostri soldi! Avanti, rimborsatemi il biglietto! Rimborsatem...”
[Rumore di colpi ripetuti di fucile, l’eco rimbomba per qualche secondo poi, lentamente, si spegne, lasciando la sala immersa nel silenzio. Dal palcoscenico si ode una voce schiarirsi la gola]

Ah-ehm…
Dunque, era una notte di luna piena, buia, tempestosa, col vento a 37 nodi da nord-est che scuoteva le chiome degli alberi e sollevava dalle vicine implacabili acque costiere cavalloni di XV pedes porrecti d’altezza, ovvero 5 metri.

Nettuno era incazzato.

Poco più in là, in quella stessa provincia, un uomo sui 18 anni, vestito con un camice a quadratini blu, brandendo una vanga in una mano e un peluche a forma di leone nell'altra con un ghigno terribile, correva a perdifiato verso il confine della provincia lasciando il vuoto laddove passava. Il suo nome è…
- SERTORIUS! SERVIUS SERTORIUS, MALEDETTI INGRATI TRADITORI! -
Dietro di lui, un esercito di prefetti vestiti di azzurro con i gladii sguainati inseguiva, implacabile, l’eco di quelle grida diaboliche.
- Prendetelo! Avanti! Quel pazzo sta facendo scomparire mezza provincia nel nulla! -
In mezzo a costoro, un uomo con lacere vesti marroni aveva già subito la furia di Sertorius:
- Sono stato sfrattato dalla mia casa! -
I prefetti, furenti, lo superarono:
- Maledizione guardate quanti vagabondi! TOGLIETEGLI QUELLA MALEDETTA VANGA! -
- Forza ragazzi correte! -
- Come si fa a correre? Io so solo camminare, non sono mai riuscito a correre! -
- AH! Che frustrazione! Qui ci vogliono i cavalieri o gli ausiliari con giavellotto! Loro sì che sanno correre! -
- Già, gliel’hanno insegnato all’Accademia Militare! -
- No, alla Caserma. All’Accademia gli hanno insegnato a non cagarsi in mano quando vedono gli elefanti -
- Sì, ma ho sentito dire che non sanno camminare… -
- La volete smettere di cincischiare voialtri? Eccoli che arrivano! -
Da dietro un Anfiteatro miracolosamente intatto spuntarono di corsa due legioni di ausiliari a cavallo, dirette verso quell’uomo, ormai sempre più vicino all’orizzonte, ovvero al bordo mappa.

Quell’uomo, che una volta le aveva comandate.
Quell’uomo, che le aveva fatte addestrare.
Quell’uomo, che le aveva viste trionfare sui barbari invasori una, dieci, cento volte.
Quell’uomo. Servius Sertorius.

- QUELL’UOMO DI MERDA! Ha quasi raggiunto il confine! -
- Tranquillo, nessuno può uscire dalla provincia. A meno che non si tratti di un mercante o un vagabondo oppure… -

Ormai a pochi passi dal bordo mappa, Sertorius si girava, solenne, a rimirare, un’ultima volta, quella che era stata la sua fiorente provincia:
- Mi manda contro le mie legioni quell’infame! È stato bravo a sfruttare un bug di programmazione per prendere il mio posto! Non se ne è accorto nessuno... Un "nuovo governatore" per un altro, come potevano accorgersene? Mi ha fatto internare nell’Ospedale, credendo di potermi tenere buono così. Idiota! Prima gli ho cancellato l’Ospedale, poi tutto quello che ho trovato sul mio cammino. Gli ci vorrà un bel po’ per rimettere in piedi questa città! -
La voce gli si fece un sussurro:
- Me la pagherà! Scoprirò chi è questo “Il nuovo governatore” -
Un nugolo di vagabondi disperati e urlanti raggiungeva in quel momento Sertorius, superandolo e scomparendo nella nera, immensa, triangolare oscurità del confine della mappa. In mezzo alle loro, una voce più alta, rabbiosa, eccheggiò nella nebbia:
- MI HAI SENTITO? IO TI TROVERÓ! -

I cavalieri e i prefetti giunsero sul posto, ma Sertorius era sparito. I prefetti, col mantello azzurro fradicio e svolazzante, si guardavano intorno attoniti:
- Ma dov’è? Era qui, l’ho sentito gridare! -
- Non lo so, sembra scomparso nel nulla! -
- No… È… è uscito dalla provincia… -
- CHE COSA? Nessuno può uscire dalla provincia! -
- Infatti! A meno che non si tratti di un mercante o un vagabondo oppure… -
- Nessun cittadino è vero, può uscire dalla provincia… Ma lui non è un cittadino comune… Lui ha certamente dimostrato stanotte di essere qualcosa di diverso, di più terribile… Lui è…

LUI È SERVIUS SERTORIUS!


- Continuate a cercare! Muovetevi! Dev’essere da qualche parte! Dev’ess… -
I prefetti, uno dopo l’altro, scomparvero nella notte. Si erano allontanati troppo dalla strada.




POST


Ultima modifica di Servius Sertorius il Ven 12 Set 2008 - 0:36 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

"Il nuovo governatore - Il triller" Empty
MessaggioTitolo: Informazione al pubblico   "Il nuovo governatore - Il triller" Icon_minitimeMer 3 Set 2008 - 11:35

Sarò soggetto agli effetti collaterali del bianco di Velitrae ancora per un po'. Colgo l'occasione di un attimo di lucidità per rinnovare il nostro appuntamento alla settimana prossima.

Prosit! "Il nuovo governatore - Il triller" 110642

Hic... drunken
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

"Il nuovo governatore - Il triller" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Il nuovo governatore - Il triller"   "Il nuovo governatore - Il triller" Icon_minitimeMer 3 Set 2008 - 16:38

"Il nuovo governatore - Il triller" 198367
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

"Il nuovo governatore - Il triller" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Il nuovo governatore - Il triller"   "Il nuovo governatore - Il triller" Icon_minitimeMer 3 Set 2008 - 18:54

"Il nuovo governatore - Il triller" 198367 "Il nuovo governatore - Il triller" 805840 "Il nuovo governatore - Il triller" 106381
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

"Il nuovo governatore - Il triller" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Il nuovo governatore - Il triller"   "Il nuovo governatore - Il triller" Icon_minitimeMer 3 Set 2008 - 22:17

"Il nuovo governatore - Il triller" 989161 "Il nuovo governatore - Il triller" 805840 "Il nuovo governatore - Il triller" 892213 :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

"Il nuovo governatore - Il triller" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Il nuovo governatore - Il triller"   "Il nuovo governatore - Il triller" Icon_minitimeMer 3 Set 2008 - 22:58

visto che ogni scusa è buona... un buon vinello di Velitrae lo berrei volentieri... "Il nuovo governatore - Il triller" 110642 ma qui siamo in Padania... quindi... "Il nuovo governatore - Il triller" 136536 mi consolerò con altro.... "Il nuovo governatore - Il triller" 181395 "Il nuovo governatore - Il triller" 106381
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

"Il nuovo governatore - Il triller" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Il nuovo governatore - Il triller"   "Il nuovo governatore - Il triller" Icon_minitimeGio 4 Set 2008 - 0:05

"Il nuovo governatore - Il triller" 892213 :cheers:

Fuggi Servius! Fuggi!

E attento ai lupi. Che quelli neanche a colpi di badile distruttore li puoi accoppare!

"Il nuovo governatore - Il triller" 502127 "Il nuovo governatore - Il triller" 198367
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

"Il nuovo governatore - Il triller" Empty
MessaggioTitolo: E' una questione di risorse   "Il nuovo governatore - Il triller" Icon_minitimeGio 4 Set 2008 - 1:52

Sertorius sa come confrontarsi con i pericoli di Caesar III. I lupi non sono neanche troppo pericolosi. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"Il nuovo governatore - Il triller" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Il nuovo governatore - Il triller"   "Il nuovo governatore - Il triller" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
"Il nuovo governatore - Il triller"
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali-
Vai verso: