Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Visto chi viene a trovarvi?!? :-)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Mosè
Legislator
Legislator
Mosè


Bilancia Serpente
Numero di messaggi : 19
Età : 46
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 31.08.08

Visto chi viene a trovarvi?!? :-) Empty
MessaggioTitolo: Visto chi viene a trovarvi?!? :-)   Visto chi viene a trovarvi?!? :-) Icon_minitimeDom 31 Ago 2008 - 23:07

Ciao a tutti!!

Era da tanto che volevo tornare a salutarvi, ed eccomi qua! :-)

Quanti bei ricordi mi scatena questo sito... Caesar III è stato il primo vero gioco a conquistarmi completamente e a spingermi a scriverci sopra qualcosa. E' stato un evento molto importante nella mia vita, dato che oggi scrivere di videogiochi è diventato quasi un lavoro per me :-)

Col passare del tempo mi sono appassionato ad altri generi e sono un po' scomparso da questi lidi, ma sappiate che il fido Caesar III e gli altri giochi della serie sono sempre installati in uno almeno dei miei PC, e ogni tanto la tentazione di ricominciare a giocarli è fortissima!

Ho visitato diverse volte questo forum, senza però mai trovare il tempo per intervenire. Soprattutto volevo vedere l'accoglienza riservata al tanto atteso Caesar IV... io l'ho trovato tutto sommato non malvagio (almeno rispetto agli altri giochi Tilted Mill... stento a credere che molti di loro siano gli stessi di Impressions), ma ovviamente non paragonabile a Caesar III. Forse però, nel mio caso almeno, c'è anche una forte componente emotiva che mi spinge a preferire la vecchia serie rispetto a qualsiasi nuovo city-builder. Quando si è ingenui si viene colpiti da particolari a cui, da "grandi", si passa sopra con abitudine.

Bene, salutarvi è stato un vero piacere. Spero di riuscire a contribuire, ogni tanto, ma non ci metto la mano sul fuoco dato che il tempo a disposizione per me è davvero poco e ovviamente do sempre la precedenza al mio sito.

Peccato non siate riusciti a organizzare un gruppo per la mostra a Palazzo Grassi, ma sono sicuro che ci saranno altre occasioni :-)

A presto!
Mosè
Torna in alto Andare in basso
http://www.lamascherariposta.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Visto chi viene a trovarvi?!? :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto chi viene a trovarvi?!? :-)   Visto chi viene a trovarvi?!? :-) Icon_minitimeDom 31 Ago 2008 - 23:17

Come dicevo nel posto dedicato al "Benvenuto" ribadisco il mio saluto a Mosè e spero che torni spesso a visitarci e magari anche a lasciare qualche contributo nei limiti del possibile... ancora ciao e benritrovato! Visto chi viene a trovarvi?!? :-) 59428
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Visto chi viene a trovarvi?!? :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto chi viene a trovarvi?!? :-)   Visto chi viene a trovarvi?!? :-) Icon_minitimeDom 31 Ago 2008 - 23:30

Mosé, che piacere!! :cheers: questa è davvero una sorpresa insperata. Ancora oggi le tue proverbiali "tavole" sono la legge che domina incontrastata in questo forum e sono consultate sia dalle nuove leve, per avvicinarsi al gioco, che dai giocatori più... ehm... maturi per rinfrescare concetti poco sfruttati.
Se hai gironzolato per il forum avrai notato i progetti che stiamo portando avanti, primo tra tutti la localizzazione latina del gioco.
Se vorrai unirti a noi per offrire un qualsiasi contributo saono certo che sarai il benvenuto anzi, penso proprio che Lupo ti doterà di un avatar degno del tuo nome Visto chi viene a trovarvi?!? :-) 510702
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Visto chi viene a trovarvi?!? :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto chi viene a trovarvi?!? :-)   Visto chi viene a trovarvi?!? :-) Icon_minitimeLun 1 Set 2008 - 8:02

AVE MOSE'!!! Visto chi viene a trovarvi?!? :-) 707143 Visto chi viene a trovarvi?!? :-) 707143 Visto chi viene a trovarvi?!? :-) 707143
Finalmente ti conosco di persona (virtualmente)...Ovviamente non possono mancare i miei complimenti per i tuoi saggi fantastici! Benvenuto! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Visto chi viene a trovarvi?!? :-) Empty
MessaggioTitolo: Servius Sertorius te saluta!   Visto chi viene a trovarvi?!? :-) Icon_minitimeMar 2 Set 2008 - 3:15

Te saluto Moyses ! I miei sentiti ringraziamenti per la Bibbia ed il mio Brundisium alla tua salute!

Visto chi viene a trovarvi?!? :-) 871300 Visto chi viene a trovarvi?!? :-) 658877 Visto chi viene a trovarvi?!? :-) 555570 Visto chi viene a trovarvi?!? :-) 96669
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Visto chi viene a trovarvi?!? :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto chi viene a trovarvi?!? :-)   Visto chi viene a trovarvi?!? :-) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Visto chi viene a trovarvi?!? :-)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hot Files! - Ovvero cosa viene scaricato di più dal sito di Caesar3.it

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Presentiamoci-
Vai verso: