Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Moderatore sul forum

Andare in basso 
+6
Servius Sertorius
MaG
Luxius
Marcio Sfigato
Gergovia Docet
Lupo
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Moderatore sul forum Empty
MessaggioTitolo: Moderatore sul forum   Moderatore sul forum Icon_minitimeMer 10 Set 2008 - 6:19

Visto che non posso sempre esserci, e in qusti giorni ho "latitato" parecchio, ho pensato che fosse una cosa buona avere un "Moderator" che condividesse con me l'onere. Ho chiesto quindi a MaG di darmi una mano nel compito. Spero che la mia scelta incontri il vostro consenso... Moderatore sul forum 59428

Ave quindi a MaG "elevato" al rango speciale di "Moderator" Moderatore sul forum 502712
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Gergovia Docet
Structor
Structor
Gergovia Docet


Capricorno Ratto
Numero di messaggi : 137
Età : 75
Località : Umbria
Data d'iscrizione : 16.08.08

Moderatore sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore sul forum   Moderatore sul forum Icon_minitimeMer 10 Set 2008 - 6:24

Ottima scelta. MaG, moderaturi te salutant! ⭐
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Moderatore sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore sul forum   Moderatore sul forum Icon_minitimeMer 10 Set 2008 - 6:57

Accogliamo la notizia (peraltro vissuta in diretta sulla chat) con... GAUDIUM MAGNUM !!!
Moderatore sul forum 181395 Moderatore sul forum 181395 Moderatore sul forum 181395 Moderatore sul forum 181395 Moderatore sul forum 181395
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Moderatore sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore sul forum   Moderatore sul forum Icon_minitimeMer 10 Set 2008 - 7:10

Che è successo a questo forum??? Lo guardo stamattina e non noto nulla di particolare, lo guado ora e mi trovo pieno fino al collo di scritte 'Moderatori'!!! Moderatore sul forum 705103

Comunque, AVE MODERATORE MAG!!! Moderatore sul forum 555570 Moderatore sul forum 502712
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Moderatore sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore sul forum   Moderatore sul forum Icon_minitimeMer 10 Set 2008 - 8:38

Cari SUDDITI Moderatore sul forum 43747 (cominciamo bene eh?) avrei preferito dare io stesso la notizia ma, nel momento in cui ne sono venuto a conoscenza, non ne ho proprio avuto il tempo No anzi, posso dire che l'investitura è avvenuta in condizioni a dir poco critiche, in una chat funzionante a singhiozzo e costellata da temporanee e continue assenze degli intervenuti What a Face alla fine è avvenuto ciò che normalmente accade agli utenti di computer meno smaliziati i quali, di fronte ad una finestra che si apre all'improvviso, anziché cercare di interpretarne il significato preferiscono la strada più semplice: un click su ACCETTO e via... Moderatore sul forum 802875 quando mi sono reso conto del significato di ciò che avevo 'vinto' era ormai troppo tardi per tornare indietro Moderatore sul forum 72482
Non mi resta quindi di sfogare tutta la mia frustrazione, repressa, contro CHIUNQUE oserà intralciare il MIO operato pirat , discutere le MIE scelte e le mie idee pirat e, soprattutto, infrangere le più elementari regole di civiltà e/o tenterà di procurare danno alla cordiale convivenza in queste pagine... sarò spietato Moderatore sul forum 391543

Quindi ecco per voi tutti un consiglio da... amico (!) fate in modo di levare sempre i calici ben colmi di liquido ambrato Moderatore sul forum 871300 e vivrete ancora felici per molto e molto tempo ancora :set711.gif:

IL NUOVO MODERATORE
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Moderatore sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore sul forum   Moderatore sul forum Icon_minitimeMer 10 Set 2008 - 8:57

Cominciamo bene.... Moderatore sul forum 989161 ops dimenticavo.... Moderatore sul forum 871300
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Moderatore sul forum Empty
MessaggioTitolo: Il nuovo moderatore?   Moderatore sul forum Icon_minitimeMer 10 Set 2008 - 10:23

Il nuovo moderatore? Avverto una sottile e malcelata ironia nel congedo dell'ultimo POST di MaG, un messaggio criptato indirizzato al sottoscritto. Non vorrei dover affrontare due temibili avversari a colpi di badile, perciò quale segno di buona volontà, levo anch'io il mio calice ben colmo in onore del nuovo... legatus Lupi. Ovviamente un bianco Moderatore sul forum 59428 .

Moderatore sul forum 110642
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Moderatore sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore sul forum   Moderatore sul forum Icon_minitimeMer 10 Set 2008 - 11:20

MaG...Questo è fascismo!!! lol!
Ok ok... Moderatore sul forum 707143
Moderatore sul forum 871300
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Gergovia Docet
Structor
Structor
Gergovia Docet


Capricorno Ratto
Numero di messaggi : 137
Età : 75
Località : Umbria
Data d'iscrizione : 16.08.08

Moderatore sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore sul forum   Moderatore sul forum Icon_minitimeMer 10 Set 2008 - 20:58

Moderatore o Dittatore Moderatore sul forum 636635? Attenzione, le Idi di Marzo non sono poi così lontane, quindi ... niente MaGheggi.

Forse Moderatore è un titolo riduttivo, al MaGnifico si adatterebbe meglio la qualifica di Animatore, grazie alla facoltà di essere quasi onnipresente nelle discussioni e alla capacità di coinvolgere e formulare nuove proposte, come è il caso del mezzo annuncio a proposito di nuovi progetti. E qui mi fermo, non vorrei che questa "opinione" fosse scambiata per una "sviolinata" che assolutamente non è. ⭐
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Moderatore sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore sul forum   Moderatore sul forum Icon_minitimeMer 10 Set 2008 - 21:07

Teniamocelo buono El MaGnifico! Moderatore sul forum 96669 Moderatore sul forum 96669 Moderatore sul forum 96669

Salute a te!
Torna in alto Andare in basso
Gergovia Docet
Structor
Structor
Gergovia Docet


Capricorno Ratto
Numero di messaggi : 137
Età : 75
Località : Umbria
Data d'iscrizione : 16.08.08

Moderatore sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore sul forum   Moderatore sul forum Icon_minitimeMer 10 Set 2008 - 21:22

Ma certo, chi ve lo tocca! Almeno per ora ... Moderatore sul forum 503406 lo spremiamo un po', prima di buttarlo via. ⭐
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Moderatore sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore sul forum   Moderatore sul forum Icon_minitimeMer 10 Set 2008 - 21:40

Concordo con Gergovia! Moderatore sul forum 198367 Ingraziamoci il moderator ribrindiamo quindi alla sua salute Moderatore sul forum 96669 Moderatore sul forum 96669 Moderatore sul forum 96669
Alla salute del moderator!
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Moderatore sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore sul forum   Moderatore sul forum Icon_minitimeMer 10 Set 2008 - 21:47

Moderatore sul forum 55957 Cari INFERIORI... gradirei una maggiore deferenza, anche perché, Gergovia, io sono IL NUOVO MODERATORE di tutti! Moderatore sul forum 72482
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Moderatore sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore sul forum   Moderatore sul forum Icon_minitimeMer 10 Set 2008 - 22:21

Quasi tutti... ricordi la partita a "sbatti fuori dalla chat" di ieri sera? Devo ricordarti chi ha vinto? Moderatore sul forum 59428
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Moderatore sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore sul forum   Moderatore sul forum Icon_minitimeMer 10 Set 2008 - 22:29

Lo sapevo! Lo sapevo! ......per una volta che mi addormento sul divano (Lippi ma a che ca**o di gioco stiamo giocando?) mi perdo il divertimento! Moderatore sul forum 5672
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Moderatore sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore sul forum   Moderatore sul forum Icon_minitimeMer 10 Set 2008 - 22:36

Lupo ha scritto:
Quasi tutti... ricordi la partita a "sbatti fuori dalla chat" di ieri sera? Devo ricordarti chi ha vinto? Moderatore sul forum 59428
Ha ragione mio signore... chiedo umilmente perdono prostrandomi alle sue zampe Moderatore sul forum 707143 ma TUTTI gli altri... li inseguirò in capo al mondo Moderatore sul forum 131915
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Moderatore sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore sul forum   Moderatore sul forum Icon_minitimeMer 10 Set 2008 - 22:37

Lupo...Fai attenzione che MaG ti ruba il titolo di amministratore!!! Moderatore sul forum 198367 Moderatore sul forum 871300 Moderatore sul forum 555570
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Caius Antoninus Montis
Civis
Civis
Caius Antoninus Montis


Vergine Cavallo
Numero di messaggi : 17
Età : 45
Località : Thermae Imerensis
Data d'iscrizione : 26.08.08

Moderatore sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore sul forum   Moderatore sul forum Icon_minitimeGio 11 Set 2008 - 0:50

Ave al nuovo Moderatore MaG! Felice per te! Moderatore sul forum 871300
Torna in alto Andare in basso
http://www.nyron.forumclan.com
Vesaniente Vento
Translator
Translator
Vesaniente Vento


Toro Serpente
Numero di messaggi : 459
Età : 59
Località : Formia
Data d'iscrizione : 21.05.08

Moderatore sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore sul forum   Moderatore sul forum Icon_minitimeGio 11 Set 2008 - 8:10

Moderator Moderator, modererai anche le mogli? o le questue dei figli? Moderatore sul forum 802875 Moderatore sul forum 43747
Torna in alto Andare in basso
C.B.
Quaestor
Quaestor
C.B.


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.08.08

Moderatore sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore sul forum   Moderatore sul forum Icon_minitimeVen 12 Set 2008 - 10:29

Il Nuovo Moderatore

Cominciamo il tuo addestramento da moderatore!
Per prima cosa, imparerai i fondamenti per imparare a moderare.
Costruisci sezioni di abitazione, e presto vedrai arrivare gli spammoni nella tua cit... Cioè, nel tuo forum.

Cliccando con il tasto destro su di loro, accederai al profilo e potrai ottenere importanti informazioni quali la data di nascita, l'indirizzo msn, quello e-mail, visualizzerai la firma e altre sciocchezzuole varie. Tutto ciò è assolutamente inutile, ma va saputo.
Cliccando con il tasto destro su un edificio, o, meglio ancora su una sezione, ti apparirà un pratico menù a tendina: ignoralo, in un forum per entrare nelle sezioni non serve il tasto destro, e tantomeno non serve sapere se la sezione ha gli impiegati necessari per funzionare; funziona e basta.

Strade

Puoi cliccare e trascinare il mouse per costruire lunghe strade in un attimo. Ora mi chiederai, come faccio a costruire strade di km e km in un attimo? Perché appena le costruisco mi spariscono i soldi? Chi le costruisce? Come? Perché per diventare un bravo moderatore devo costruire strade?
E io che ne so, caro Il nuovo moderatore?

Progetta attentamente le str... oops, le sezioni. Troppe sezioni incasinano il forum e disperdono gli utenti, infatti a ogni forum gli utenti dovranno scegliere la sezione da imboccare. Troppe sezioni limitano il tuo controllo sui loro post.

Alla città... Ops, al forum :arrow:
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Congratulazioni! Hai afferrato i fondamenti con mia soddisfazione. Nell'interesse di progredire con la tua moderazione, ho un altro semplice incarico. Facciamo un brindisi! (più semplice di così...) Moderatore sul forum 538635


Ultima modifica di C.B. il Dom 14 Set 2008 - 8:37 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Moderatore sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore sul forum   Moderatore sul forum Icon_minitimeVen 12 Set 2008 - 11:21

Bella CB!!! Moderatore sul forum 198367 Moderatore sul forum 510702 Moderatore sul forum 43747
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Moderatore sul forum Empty
MessaggioTitolo: Grandioso!   Moderatore sul forum Icon_minitimeVen 12 Set 2008 - 12:02

Eccezzzzzzzzziunaleeeee!!!!!!!!!!!!!! Mi sono piegato ad angoli che non pensavo di poter raggiungere, ora sono molto più snodato! :cheers: Moderatore sul forum 892213 Moderatore sul forum 198367 Moderatore sul forum 989161 Moderatore sul forum 778855 Moderatore sul forum 805840
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Moderatore sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore sul forum   Moderatore sul forum Icon_minitimeSab 13 Set 2008 - 9:25

Moderatore sul forum 198367 Moderatore sul forum 892213 Moderatore sul forum 892213 Moderatore sul forum 892213
Torna in alto Andare in basso
C.B.
Quaestor
Quaestor
C.B.


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.08.08

Moderatore sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore sul forum   Moderatore sul forum Icon_minitimeDom 14 Set 2008 - 2:56

Visto il successo del primo episodio, visto che queste cose sono la moda del momento, visto che sono stato spronato, ecco il secondo episodio:

Brindisi Moderatore sul forum 871300
Ubriacare la popolazione Moderatore sul forum 110642

Le tue priorità dovrebbero essere il vino rosso, quello bianco, la grappa e la birra, in quest'ordine. Senza grappa e vino gli spammoni non verranno nel tuo forum.

Lupo ora vuole che il tuo sia un forum di ubriaconi.

Erigi il vigneto sui terreni fertili; cerca i ciuffi d'erba gialli che li indicano (no, Il nuovo moderatore, quella non è erba secca, è terreno fertilissimo!).
Collega il vigneto alle case con un sentiero; se le case saranno troppe lontane il lavoro ai vigneti ne sarà impedito, con la relativa furia di Lupo che potrebbe venire con il suo branco a sbranare tutti i tuoi utenti. Fai attenzione!

Quando le viti sono mature, un carro (mosso da un carrettiere, mi pare ovvio...) le porterà al centro vinicolo. Pian piano il centro vinicolo si riempirà, e un carrettiere porterà il vino al magazzino.

Mercati

Costruisci un mercato nei pressi del magazzino. Una volta ottenuto un sufficiente numero di spammer, questo genererà automaticamente dei commercianti (tralasciamo i particolari... Rolling Eyes ) che si muoveranno nelle strade adiacenti al mercato. Uno dei commercianti trasporta il vino dal magazzino al mercato, sempre che non se lo beva tutto durante il viaggio. Un altro passa per le case a distribuirlo (sì, sei TU che devi dare il vino alla gente, non sono LORO che se lo devono andare a comprare al mercato!). In seguito, quando i tuoi spammoni saranno stufi di bere solo vino rosso, dovrai costruire anche altri vigneti che ne producano più varietà. Eh sì, caro Il nuovo moderatore, la gente diventa esigente!

In conclusione di ciò, tu ti chiederai se non sia meglio fornire ai cittadini prima l'acqua, il cibo, il vasellame, i mobili, l'olio e DOPO il vino. Beh, Il nuovo moderatore, qui comando io, e se non mi obbedisci ti mando i soldatini blu! Altrimenti ho sempre in mente un nuovo ruolo per te...

Al forum :arrow:
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Impari in fretta! Ora possiedi le qualità per fondare un vero forum (diciamocelo, finora non hai combinato un... Moderatore sul forum 99060 ). D'ora in poi, tu potrai impostare la tua carriera; prendi il forum più pacifico se vuoi concentrarti sull'amministrazione, o il forum più pericoloso se vuoi combattere gli spammoni accaniti. Moderatore sul forum 131915








Ho modificato un paio di cosette che non mi piacevano molto, ed ecco a voi il secondo episodio in tutto il suo splendore! Non è stato facile come l'altra volta, ma penso di essermela cavata...


Ultima modifica di C.B. il Dom 14 Set 2008 - 8:43 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Moderatore sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore sul forum   Moderatore sul forum Icon_minitimeDom 14 Set 2008 - 3:42

Hai descritto Brindisi!!! Moderatore sul forum 198367 Moderatore sul forum 805840 Moderatore sul forum 106381
Allora un brindisi agli ubriaconi!!! Moderatore sul forum 181395 Moderatore sul forum 871300 Moderatore sul forum 555570 Moderatore sul forum 110642 Moderatore sul forum 181395
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Moderatore sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore sul forum   Moderatore sul forum Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Moderatore sul forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Auguri! - Congratulazioni...
» Nuovi moderatori
» Ave Forum
» Riorganizzazione del forum
» Inchiesta per l'ottimizzazione del forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali-
Vai verso: