Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Syracusae..

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lorenzo il legionario
Civis
Civis



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.10.08

Syracusae.. Empty
MessaggioTitolo: Syracusae..   Syracusae.. Icon_minitimeMar 14 Ott 2008 - 7:28

ditemi se ho sbagliato sezione ma sono nuovo lol! cmq ho iniziato la carriera e mi trovo questà citta sicuramente la mia esperienza è nulla o quasi ma secondo me è impossibile ; mi spiego: non so da dove iniziare a costruire, i terreni fertili sono lontanissimi dall'acqua e quella mi serve per il commercio dunque come fare ???mi potreste dare consigli grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Syracusae.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Syracusae..   Syracusae.. Icon_minitimeMar 14 Ott 2008 - 7:40

Allora, Lorenzo, innanzi tutto considera che non dovrai far evolvere la tua città a livelli stratosferici, perché le richieste in fatto di livelli sono piuttosto tranquille. Detto questo per tranquillizzarti, inizia a costruire nello spazio che si trova tra il confine delle terre fertili e l'acqua. Metti i granai dalla parte delle coltivazioni, ovviamente, in modo che i carrettieri che portano il grano non debbano fare troppa strada. Considera che a Syracusae sarai disturbato da diversi attacchi nemici (non particolarmente numerosi), quindi pensa per tempo ad organizzare le tue difese. C'è un posto perfetto per sistemare miniere di ferro, armerie e un paio di legioni... Dove? Beh... Syracusae.. 99060
Dai notizie. Ciao! Syracusae.. 58246
Torna in alto Andare in basso
lorenzo il legionario
Civis
Civis



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.10.08

Syracusae.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Syracusae..   Syracusae.. Icon_minitimeMar 14 Ott 2008 - 7:52

Marcio Sfigato ha scritto:
Allora, Lorenzo, innanzi tutto considera che non dovrai far evolvere la tua città a livelli stratosferici, perché le richieste in fatto di livelli sono piuttosto tranquille. Detto questo per tranquillizzarti, inizia a costruire nello spazio che si trova tra il confine delle terre fertili e l'acqua. Metti i granai dalla parte delle coltivazioni, ovviamente, in modo che i carrettieri che portano il grano non debbano fare troppa strada. Considera che a Syracusae sarai disturbato da diversi attacchi nemici (non particolarmente numerosi), quindi pensa per tempo ad organizzare le tue difese. C'è un posto perfetto per sistemare miniere di ferro, armerie e un paio di legioni... Dove? Beh... Syracusae.. 99060
Dai notizie. Ciao! Syracusae.. 58246
nell'isoletta all'estrema desrta dici ?
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Syracusae.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Syracusae..   Syracusae.. Icon_minitimeMar 14 Ott 2008 - 7:56

No, no, lasciala perdere l'isoletta... Guarda bene da che parte potranno arrivare gli attacchi... C'è un posto rialzato molto grande, in posizione strategica, con rocce accanto alle quali poter piazzare le miniere... Quello è un punto da cui controllerai agevolmente il punto da cui arriveranno la maggior parte delle incursioni nemiche. C'è n'è un altro... Però... Syracusae.. 136536
Torna in alto Andare in basso
lorenzo il legionario
Civis
Civis



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.10.08

Syracusae.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Syracusae..   Syracusae.. Icon_minitimeMar 14 Ott 2008 - 8:01

ma i nemici arrivano da roma giusto?
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Syracusae.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Syracusae..   Syracusae.. Icon_minitimeMar 14 Ott 2008 - 8:40

Il ladro non entra mai dalla porta, di conseguenza il nemico non entrerà mai dalla strada per Roma! Syracusae.. 43747
Ora non ricordo con esattezza i punti favorevoli in cui costruire miniere ecc...Ma ti posso dare un'altro consiglio: cerca di non importare cibo.
So che sembra impossibile nutrire 3000 abitanti con quel piccolo spazio fertile, eppure se ti impegni e se sfrutti al meglio il terreno ce la farai, e impedirai alle donne del mercato di fare troppi giri per acquistare dai granai sia grano sia carne (l'unico cibo disponibile per importazione). Syracusae.. 510702
Tienici aggiornati!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
lorenzo il legionario
Civis
Civis



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.10.08

Syracusae.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Syracusae..   Syracusae.. Icon_minitimeMer 15 Ott 2008 - 1:02

ragà mi sono bloccato, stranamente dopo un pò i lavoratori dalle fattorie scompaiono e non so perchè :oops: :oops: quali possono essere i motivi secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
lorenzo il legionario
Civis
Civis



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.10.08

Syracusae.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Syracusae..   Syracusae.. Icon_minitimeMer 15 Ott 2008 - 1:08

ho già scoperto il motivo scusate ma non sapevo che le porte di guardia non facessero passare al gente Syracusae.. 43747 Syracusae.. 43747
Torna in alto Andare in basso
lorenzo il legionario
Civis
Civis



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.10.08

Syracusae.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Syracusae..   Syracusae.. Icon_minitimeMer 15 Ott 2008 - 1:26

ma accesso alla forza lavoro scadente vuol dire che è un edificio è troppo lontano dalle case?
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Syracusae.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Syracusae..   Syracusae.. Icon_minitimeMer 15 Ott 2008 - 2:20

Si...Quando manca l'accesso alla forza lavoro significa che il 'cittadino' (che noi chiamiamo reclutatore) che esce dall'edificio, nel suo girovagare per le strade non riesce a trovare delle case, e quindi lavoratori. Syracusae.. 621675
Prova a mettere qualche tenda vicino alle fattorie, non da far evolvere ma solo da permettere l'accesos alla forza lavoro! Syracusae.. 510702
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Syracusae.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Syracusae..   Syracusae.. Icon_minitimeMer 15 Ott 2008 - 6:25

Benvenuto Lorenzo il legionario... segui i consigli del nostro Luxius che ti aiuteranno a risolvere il tuo problema... è bello avere dei validi collaboratori sul forum...
spero di tornare presto, non appena mi sarò ripreso dallo shock truamatico del crash dello storage... Syracusae.. 717646 che, sfiga totale e bieca, ha deciso di "chiudere" col botto la sua onorata attività, il giorno prima che, come da programmazione, sarebbe dovuto andare a "riposo".... Syracusae.. 575636
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Syracusae.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Syracusae..   Syracusae.. Icon_minitimeMer 15 Ott 2008 - 7:03

Lupo...Mi lusinghi!!! :oops:
Non lo sto aiutando solo io! Syracusae.. 43747
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Syracusae.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Syracusae..   Syracusae.. Icon_minitimeDom 23 Gen 2011 - 11:09

E anche Syracusae Insulae Grandiose è fatta! Syracusae.. 995460

Devo dire che ho sudato parecchio, non sembra ma è difficile capire come organizzare le fattorie necessarie a mantenere le insulae grandiose Syracusae.. 717646

Per chi fosse interessato Syracusae Insulae Grandiose

Commenti graditi.

Ciauz
Syracusae.. 771501
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Contenuto sponsorizzato





Syracusae.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Syracusae..   Syracusae.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Syracusae..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Le città di Caesar III-
Vai verso: